《 K-Kacchan 》Katsuki chiese picchiettando con la lingua l'accesso per la bocca di Deku, che non tardò ad arrivare visto che il verdino schiuse immediatamente le labbra.
Quello era il suo primo bacio, il cuore gli batteva all'impazzata, e l'aria era piena dei feromoni mischiati dei due, in quel momento sia Izuku che Katsuki pensarono che quell'odore era straordinario.
《 merda dovresti vedere la tua faccia adesso nerd, sei così sconcio 》il membro di Katsuki sembrava pregava di entrare a contatto col culo del verdino mentre Izuku strusciava incontrollabilmente la sua intimità sulla coscia del biondo
《 cazzo per avere la faccia da innocentino di sta minchia sei parecchio voglioso, ammetto che non mi spiace per niente questa parte di te, ma mi spiace dirti che oggi non andremo oltre nerd 》l'omega completamente accaldato guardò l'amico pregandolo di continuare, ma quest'ultimo non si sarebbe lasciato andare.
Non poteva farlo, Izuku ancora non aveva avuto neanche il primo calore, come avrebbe potuto scoparlo in quelle condizioni?
《 P-perché? 》chiese allontanandosi leggermente dalle labbra del biondo, appoggiando la fronte acccaldata sulla sua. La visione del viso del verdino tutto rosso e sudato, vece indurire ancor di più l'intimità del biondo, che deglutì pesantemente cercando di trattenersi dall'azzannare l'omega di fronte a sè
《 perché ancora non sei pronto 》disse serio Katsuki, per poi lasciare un ultimo dolce e intenso bacio sulle labbra ormai rosse e gonfie del più piccolo.
A Izuku il cuore sembrò fare una capriola, Katsuki era preoccupato per lui, ci teneva a lui, non voleva fargli del male. Il verdino annuì, per poi allontanarsi leggermente dall'alpha per regolarizzare il respiro.
Quando i visi di entrambi tornarono di un colore più umano, uscirono dall'acqua, aspettando di asciugarsi per poi rivestirsi. Non si erano accorti che già si era fatto tardi, e un po questo preoccupava Katsuki, visto che sapeva i pericoli che infestavano quel boscoso quando giungeva l'oscurità.
《 meglio che sbrighiamo a tornare a casa Deku, non ho per niente una bella sensazione 》 Katsuki avvertiva che c'era qualcosa di intruso, magari era già giunto al villaggio, ma sicuramente c'era qualcosa che non quadrava lì.
《 che intendi? 》
《 solo, sbrighiamoci 》disse nuovamente, per poi iniziare ad infilarsi il suo mantello.
Quando anche Izuku finì di vestirsi, Katsuki notò quanto il verdino stesse tremando, nonostante fosse piena Estate, la sera arrivava sempre un po di venticello, di conseguenza gli poggiò il mantello sulle spalle, rimanendo completamente a torso nudo facendo arrossire l'omega.
《 bella vista eh nerd? 》ghignò Katsuki, per poi prendere per mano il verdino e iniziare a camminare verso il villaggio.
Sinceramente non gli importava molto il pensiero di essere visto, dopotutto era sempre stato geloso del verdino, anche quando non si parlavano. Odiava vederlo in compagnia di certi idioti.
《 non uscire più con quell'idiota di Shindo, è un coglione, e aspetta solo il momento adatto per saltarti addosso. 》Izuku guardò stupito il biondo, e sorrise instintivamente
《 lo so, ma tranquillo non lo farà 》Izuku sapeva quello che bravama Shindo, lo vedeva per come lo guardava e lo sentiva dai feromoni che quest'ultimo rilasciava in sua presenza, ma su di lui non faceva alcun effetto quel disperato tentativo di seduzione. Nonostante Shindo fosse un alpha, Izuku non provava attrazione nei suoi confronti, né per quanto riguardava l'aspetto, né per quanto riguardava il suo odore, nessun odore era paragonabile a quello del biondo.
STAI LEGGENDO
š¢š½šŖš»š»š š·š²š°š±š½ą¼įµįµįµįµįµįµįµįµ įµįµįµįµįµįµįµŹ³Ė¢įµ
Fanfictionš ššš®š¬š šš¢ š®š§ š¢š§ššš§šš¢šØ, šš³š®š¤š® ššØš©šØ ššÆšš« šÆš¢š¬ššØ š¦šØš«š¢š«š šš§šš«šš¦šš¢ š¢ š¬š®šØš¢ š šš§š¢ššØš«š¢, šĢ ššØš¬šš«ššššØ š šš®š š š¢š«š šÆšš«š¬šØ š¢š„ šÆš¢š„š„šš š š¢šØ ššØšÆš ššš¢šššÆš š„š š¦...