5 anni dopo
《 Kacchan ti dico che ci siamo persi 》disse l'omega guardandosi intorno preoccupato, per poi avvicinarsi al suo amico e prendere la mappa che teneva in mano
《 Deku ti ho detto che so perfettamente dove ci troviamo, guarda 》disse Katsuki avvicinandosi da dietro all'amico per poi circondarlo con le sue braccia così da indicargli il punto esatto dove si trovavano
Izuku era rimasto completamente immobile col viso completamente rosso per l'imbarazzo, era così vicino a Katsuki...riusciva a sentire il suo odore circondarlo.
《 oi nerd? Ti sei imbambolato per caso? 》con un ghigno Katsuki si spinse ancora di più contro il più piccolo, non solo per metterlo ancor più in imbarazzo, ma anche per odorare meglio il suo odore di miele
Quel profumo era invitante, ma Katsuki non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce, sarebbe stato come dire apertamente che gli piaceva Deku, e non era assolutamente così.
《 eccola! Sbrighiamoci Deku, devi assolutamente vedere! 》Kacchan prese a correre all'impazzata lasciandosi alle spalle Izuku, che preso alla sprovvista, rischiò un paio di volte di inciampare.
Quando entrambi si fermarono, il verdino col fiatone e la schiena curva, si girò a guardar male il suo amico, che lo ricambiò con un ghigno sfacciato e una linguaccia
Quando Katsuki riprese a muoversi, il piccolo omega alle spalle si guardava intorno a bocca aperta, stavano camminando verso quella che sembrava una grotta, e intorno, a fargli da sentiero, delle arcate di rami e foglie.
Dall'interno della grotta si poteva notare un certo luccichio, Izuku inizialmente pensava si trattasse del riflesso del mare dato dai raggi del sole, ma rimase letteralmente senza fiato davanti alla meraviglia che gli si mostrò davanti
La grotta era completamente illuminata nonostante fosse completamente chiusa, e questo grazie all'acqua, che riprendeva illuminando di blu le roccie. Dall'acqua usciva un lieve fumo, il ché stava a significare che quell'acqua era calda.《 K-Kacchan questo posto è... stupendo 》ancora imbambolato da quella vista, solo quando notò che il suo amico spogliarsi distolse lo sguardo, arrossendo lievemente sul viso.
《 tu non entri nerd? 》togliendosi l'ultimo indumento, il giovane alpha si infilò lentamente in acqua, per poi immergersi completamente, solo dopo pochi secondi, sbucò fuori dall'acqua, con i capelli completamente bagnati.
Izuku era rimasto immobile, nel vedere quella scena, la figura di Katsuki sembrava far parte di quel magnifico posto, come se fossero una cosa sola. Era un quadro, in cui Katsuki si incastrava perfettamente al centro.
Dopo essersi ripreso, anche l'omega cominciò a spogliarsi, con lieve riluttanza si tolse anche l'ultimo indumento, per poi gettarsi velocemente in acqua sotto lo sguardo divertito del biondo
《 ti imbarazzi ancora a farti vedere nudo da me? Ricordi che facciamo ogni giorno il bagno insieme? 》avvicinandosi, i due cominciarono a nuotarsi intorno, non distaccando gli occhi l'uno dall'altro.
《 è d-diverso... 》il tepore dell'acqua calda, fece rilassare completamente il corpo di Izuku, amava quella sensazione. L'acqua non era eccessivamente alta, si notava bene il fondo, ma nonostante questo Izuku aveva imparato a nuotare grazie a Mitsuki.
《 hai il fiatone, sembri stanco, nuotare nell'acqua calda fa venire sonno, vieni qua 》avvicinandosi ad Izuku, Katsuki lo prese e lo avvicinò a sé, per poi girarselo attorno e farlo appoggiare alla sua schiena.
《 grazie Kacchan 》lentamente, Izuku affondò la testa nell'incavo del collo del suo amico, beandosi completamente di quel luogo, e del magnifico odore di Katsuki.
~~~
Dopo aver passato tutto il pomeriggio nella grotta, i due bambini tornarono al loro villaggio, dove li attendeva una sonora sgridata da parte di Mitsuki.
《 come diavolo ti è saltato in mente di andare solo col piccolo Izuku alla grotta senza avvertirmi?! Sai quanto mi sono preoccupata? Figlio ingrato! 》Mitsuki tirò un colpetto sulla testa del figlio, per poi prendere in braccio Izuku ancora col viso arrossato a causa di tutto quel calore
《 calma vecchia, tanto un giorno ci sarebbe comunque dovuto andare per l'Orah 》Katsuki incrociò le braccia sbuffando, per poi guardare la figura minuta di Izuku in braccio a sua madre, gli era dura ammetterlo, ma la cosa lo infastidiva. No, non il fatto che la madre stesse tenendo in braccio un altro bambino, ma il fatto che Deku fosse in braccio ad un altra persona
Ma Katsuki non fece caso a questi pensieri, si sentiva un idiota, "io geloso di Deku? Ma per favore" pensò per poi notare in lontananza l'avvicinarsi dei suoi amici. Una volta arrivati di fronte a loro, Mitsuki fece scendere Izuku, per poi salutare e tornare ai suoi lavori da capovillaggio.
《 davvero siete andati alla grotta? Strano che tu ci abbia portato proprio lui Katsuki... 》Mina guardò male Katsuki, e quest'ultimo ricambiò. Sapeva che capelli rosa avesse una cotta per lui, e da quando i genitori avevano discusso di un eventuale matrimonio tra i due, quest'ultima non faceva altro che appiccicarsi all'alpha.
《 non sono cazzi tuoi 》incrociando le braccia infastidito, i due continuarono a lanciarsi occhiate di fuoco, sotto lo sguardo ammutolito di tutti.
《 okok ragazzi, penso che sia meglio incamminarsi, è quasi ora di cena 》Eijiro cercò di alleviare la tensione del momento, e grazie al suo carattere e al suo tono di voce, ci riuscì. Quest'ultimo era solare, e aveva un sorriso che riusciva a mettere tutti di buon umore, per questo motivo andava d'accordo con tutti.
Mentre i 7 bambini cominciarono a incamminarsi verso la cima del villaggio, Izuku si fermò rimanendo indietro a guardare le spalle dei suoi amici allontanarsi. L'unico che si accorse subito della sua assenza, fù proprio Katsuki, che andò preoccupato verso il verdino, poggiandogli una mano sulla spalla
《 ti senti male? 》Izuku scosse la testa, per poi guardare l'alpha incuriosito
《 c-cos'è l'Orah? 》Katsuki rimase scioccato da quella domanda, credeva ciecamente di avergliene parlato, come aveva fatto a scordarsi un dettaglio così importante?!
《 è la festa sacra del villaggio, dura circa 4 giorni, e il secondo giorno ad uno ad uno tutti gli abitanti del villaggio devono entrare nella grotta, immergersi e offrire alla natura un dono. Se la natura accetta, l'acqua si illumina ancor di più e il dono viene risucchiato dal fondo, mentre se non viene accettato, vuol dire che la persona immersa non è pura. Questa festa si festeggia proprio in onore della natura, dovresti vedere quanti addobbi e carrelli con dolciumi ci sono in giro in quel periodo. È molto importante sai, il donare alla natura i nostri ricordi inportanti, la fortifica 》Izuku era rimasto incantato, sembrava una festa così importante, poi credeva che omaggiare la natura fosse una cosa stupenda, amava come gli abitanti del villaggio dessero importanza alla natura, lo aveva capito fin dal momento in cui vide la prima volta il villaggio del sole.
《 la festa avviene ogni 5 anni, effettivamente è più che normale che tu ancora non l'abbia vista, visto che l'ultima volta sei arrivato esattamente qualche giorno dopo la fine dell'Orah 》
Izuku non aveva ascoltato attentamente l'ultima frase di Katsuki, era completamente assorto nell'immaginare come sarebbe stata la sua prima Orah, e iniziò a pensare a quale dono avrebbe potuto offrire alla natura.
STAI LEGGENDO
š¢š½šŖš»š»š š·š²š°š±š½ą¼įµįµįµįµįµįµįµįµ įµįµįµįµįµįµįµŹ³Ė¢įµ
Fanfictionš ššš®š¬š šš¢ š®š§ š¢š§ššš§šš¢šØ, šš³š®š¤š® ššØš©šØ ššÆšš« šÆš¢š¬ššØ š¦šØš«š¢š«š šš§šš«šš¦šš¢ š¢ š¬š®šØš¢ š šš§š¢ššØš«š¢, šĢ ššØš¬šš«ššššØ š šš®š š š¢š«š šÆšš«š¬šØ š¢š„ šÆš¢š„š„šš š š¢šØ ššØšÆš ššš¢šššÆš š„š š¦...