9

2.3K 144 51
                                    

Era passata quasi una settimana da quando Izuku aveva scoperto ciò che in realtà ci stava dentro la montagna, è non poteva fare a meno di pensare spesso alla questione dei doni, però dopo accesi dibattiti, i tre insieme avevano deciso sul da farsi, e cioè non dire nulla. Poiché avevano pensato che se la natura stesse morendo, si vedrebbe no? Invece era solo l'interno della montagna tutti arido, ma qualcosa dentro di loro non li convinceva in tutta quella situazione, sentivano che c'era qualcosa di più, qualcosa di pericoloso.

Finalmente era arrivata la calda stagione, e Izuku come ogni anno in quel periodo si trovava nella sua capanna completamente nel panico a fare avanti ed indietro davanti al suo amico Kaminari che lo derideva

《 sai che non ti cambieranno i vestiti estivi finché non farai 14 anni, o non ti verrà il calore, quindi rassegnati, e poi sei molto sexy così 》ridacchiando Kaminari cercò di risollevare il morale al verdino, ottenendo completamente l'effetto opposto.

《 Denki Kaminari... ho letteralmente un quarto di chiappa scoperta in più sono così stretti che si nota TUTTO, ora tu dimmi io come potrei mai uscire conciato così! Come minimo se gli anziani mi vedono avranno una motivazione in più per dire che dovrei lavorare come prostituta! 》Kaminari sentendo il suo amico pensò che stesse davvero per esaurire, ogni anno era sempre la stessa storia, ma quell'anno effettivamente Izuku era cresciuto abbastanza, aveva I fianchi più stretti, e nonostante fosse più magro di prima il sedere gli era cresciuto, era per questo che i pantaloncini non gli entravano.

《 beh, almeno sai che ti è cresciuto il sedere, visto che sei sempre un tappetto 》 Izuku stava per lanciarsi addosso a Kaminari, quando la porta della capanna si aprì rivelando la figura niente di meno che di Katsuki Bakugo.

Per quei tre anni dopo la prima Orah di Izuku, le cose tra loro due erano andate sempre peggiorando, all'inizio Izuku aveva fatto come Katsuki gli aveva intimato, e cioè non gli aveva più rivolto la parola, solo ogni tanto quando Mituski lo mandava a dire qualcosa per quanto riguardava il villaggio si scambiavano qualche parola, per il resto del tempo, Izuku si doveva subire gli sguardi pieni di odio da parte di Katsuki, per non parlare delle prese in giro da parte di Mina e della nuova compagnia di Katsuki.

Kaminari odiava quel gruppetto, vedere Eijiro in mezzo a loro era sempre come una coltellata al petto, nonostante il rosso fosse l'unico che non prendesse in giro I due omega, rimaneva sempre con quel gruppetto.

《 la vecchia ti cerca merdeku 》un Katsuki 15enne in piena fase dello sviluppo, entrò come se nulla fosse nella capanna, e quando vide Izuku, nonostante il suo tono fosse intimidatorio come sempre, il suo sguardo aveva squadrato interamente la figura di Izuku, in quell'esatto mento, il biondo pensò che il verdino non era affatto male fisicamente, e quando ripensò al fatto che di lì a poco sarebbe uscito in giro per il villaggio conciato in quel modo, un formicolio di fastidio se fece strada nel suo stomaco, ma non gli diede peso.

《 a-arrivo Kacchan 》Izuku era sempre balbettante in quelle situazioni, aveva paura dello sguardo di Katsuki, e dei feromoni che emetteva quando era con lui, non erano arrabbiati, ma non li capiva, erano sempre molto forti e intimidatori.
E quando Izuku era solo, e ripensava a quell'odore, ogni tanto finiva per toccarsi, e se ne vergognava tanto, visto che si toccava pensando a qualcuno che lo odiava.

《 e smettila di balbettare cazzo sei fastidioso 》Katuski uscì dalla capanna sbattendo la porta, facendo stringere le spalle di Izuku, che abbassò lo sguardo

《 che coglione idiota... Izuku dovresti proprio diventare più stronzo e farti rispettare sai? Può essere incazzato quanto vuole ma non ha il diritto di trattarti in questo modo, se tu ne parlassi con la capovillaggio sono certa che potrebb- 》Izuku scosse la testa in segno di negazione, pensava che non ci fosse più nulla da fare, ormai era passato troppo tempo, e col biondo non era cambiato nulla, questo voleva dire che non sarebbe mai più cambiato nulla.

《 sei stupido fattelo dire 》Kaminari dopo aver salutato il suo amico, uscì dalla sua capanna, per poi tornare verso la sua e pensare a ciò che aveva appena visto, aveva perfettamente notato come il biondo aveva squadrato Izuku, lo mangiava con gli occhi, ma dopotutto Katsuki era pur sempre un alpha, che considerasse Izuku attraente era normale, ma in cuor suo Kaminari pensava che un giorno in qualche modo quei due sarebbero finiti per stare insieme, anche se il biondo non si meritava minimamente un ragazzo fantastico come Izuku.

Una volta che Izuku si decise ad uscire dalla sua capanna deglutì, cercando in tutti i modi di abbassare il più possibile quei pantaloncini, odiava con tutto io suo cuore le vesti estive del villaggio del sole, erano troppo scoperte per i suoi gusti.

《 che omega succinto... 》si sentì dire alle spalle, e Izuku abbassò ancora di più lo sguardo

《 vedete signori questa è la dimostrazione che gli omega servono soltanto ad una cosa 》una miriade di frasi simili inondò le orecchie del verdino, che con tutto sé stesso cercava di non scoppiare a piangere.

Una volta che Izuku arrivò alla capanna della capovillaggio, quest'ultima rimase sorpresa nel vederlo, aveva notato durante l'inverno che le forme di Izuku iniziavano a notarsi, ma non immaginava fino a quel punto

《 beh credo che dovrò andare a fare due chiacchiere con la sarta, forse riusciremo a trovare delle scorte di stoffa e farti un altro completo 》izuku abbracciò calorosamente Mitsuki, adorava quella donna, capiva il disagio in cui Izuku si sentisse in alcune situazione, e cercava sempre di aiutarlo come poteva.

Dopo che Mitsuki disse alcune cose riguardo al lavoro ad Izuku, quest'ultimo uscì dalla capanna entusiasta, finalmente anche lui avrebbe avuto un lavoro, alla fine dopo varie discussioni con gli anziani, tutti insieme decisero che dato l'andare d'accordo di Izuku con gli animali, lui si sarebbe occupato di loro.

Sorridente mentre si dirigeva verso la taverna per prendersi qualcosa da mangiare, davanti ad essa vide Katsuki con le braccia incrociate e uno sguardo intimidatorio guardare verso di lui. Izuku deglutì pesantemente, non capiva perché quest'ultimo lo stesso guardando così intensamente, per un attimo pensò di scappare e andarsi a rinchiudere da qualche parte, ma decise di seguire il consiglio del suo amico, e di dirigersi verso la taverna ignorando l'alpha.

Mentre Izuku superava Katsuki, improvvisamente un'idea si insinuò in Izuku, e senza pensarci più di tanto decise di farlo, si girò di scatto, e guardò Katsuki, che sgranò gli occhi per poi alzare sorpreso un sopracciglio

《 Kacchan, devo farti assolutamente vedere una cosa 》




š“¢š“½š“Ŗš“»š“»š”‚ š“·š“²š“°š“±š“½ą¼„įµ‡įµƒįµįµ˜įµˆįµ‰įµįµ˜ įµ’įµįµ‰įµįµƒįµ›įµ‰Ź³Ė¢įµ‰ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora