Izuku e Kaminari stavano camminando allegramente verso la grotta tenendo in mano i loro doni, erano in perfetto orario, prima sarebbero entrati i capovillaggio, e poi sarebbe entrato Katsuki, poi sarebbero entrati i consiglieri e gli anziani e infine il resto degli abitanti.
Izuku era contento, poco prima di incamminarsi, aveva mostrato a Katsuki il suo dono, lo stesso fece lui. Quest'ultimo aveva scelto una foglia che aveva raccolto non molto tempo fa dai capelli di Mitsuki, Izuku inizialmente non capì che importanza potesse avere una foglia, ma quando guardò il sorriso di Katsuki capì che la foglia le ricordava sua madre. Quando invece toccò ad Izuku mostrare il suo dono, il biondo all'inizio parve scioccato, non credeva che ancora tenesse quel campanellino, senza dire nulla Katsuki abbracciò il suo amico, lasciandogli un bacio sulla guancia.
Donare alla natura un dono di una persona importante, era un gesto profondo.
Izuku era curioso di chiedere a Kaminari del suo dono, teneva in mano una scatolina minuscola, non credeva dentro ci potesse stare veramente qualcosa, o forse era la scatolina il dono.
《 Kami... posso chiederti qual'è il tuo dono? 》cauto Izuku guardò con curiosità il suo amico, che alla domanda sorrise entusiasta per poi mettersi a saltellare
《 sono contento che tu me lo abbia chiesto! È il mio primo dente da latte! 》Kaminari aprì la scatolina mostrando al verdino un piccolo dentino un pò ingiallito, Izuku scoppiò a ridere quando lo vide, e ancora di più ripensando alla reazione del suo amico quando gli aveva fatto la domanda. Pensò che effettivamente quella era una cosa che si aspettava da Kaminari.
《 sai... Eijiro donerà una ghirlanda di fiori che gli avevo fatto io poco tempo fa, solo che lui non sa che sono stato io a farla... gliel'ho messa due mesi fa di nascosto nel cesto con cui va a raccogliere la frutta 》Izuku rimase incantato, si vedeva proprio che a Kaminari piaceva Eijiro, sperava tanto che un giorno fossero stati felici insieme, e che i genitori di Eijiro avrebbero approvato la loro relazione, supponeva dopotutto che anche a Eijiro piacesse Kaminari, il rosso era particolarmente protettivo nei suoi confronti, quando il giallo era triste lo accompagnava a raccogliere le more, il frutto preferito dell'omega, in più ogni volta che lo guardava sembrava che gli occhi gli luccicassero.
Izuku era geloso del rapporto che avevano, anche lui voleva trovare una persona da amare. E istintivamente pensò a Katsuki, e il suo cuore sembrava avesse fatto una capriola. Ma poi dovette ricredersi, Izuku sapeva bene che Katuski un giorno si sarebbe dovuto fidanzare con Mina, questo forse voleva dire che un giorno Katsuki poteva innamorarsi di Mina...
Ad interrompere i pensieri di Izuku, fu Kaminari, che gli disse di mettersi in fila prima che arrivassero altre persone. Davanti ai due si trovavano solo pochi anziani, questo voleva dire che già Katsuki aveva dato il suo dono.
E infatti, il biondo non ci mise poco a vedere in mezzo alla fila la chioma scompigliata dell'omega, anche Izuku individuò subito gli occhi cremisi del suo amico, e si sorrisero instintivamente.
《 peccato esserci persi la grotta illuminata di Katsuki eh 》Kaminari si sporse a guardare indietro dalla fila, anche Kaminari era particolarmente in ansia, nonostante non lo desse a vedere, aveva paura che a causa del suo superficiale dono venisse considerato impuro, però quel dente era importante per lui, perché quando gli cadde stava giocando a nascondino con Eijiro.
Senza che se ne accorgessero, il tempo era passato, ed era il turno di Kaminari, che deglutì, per poi guardare l'amico
《 andrai alla grande Kami 》sorrise Izuku, e Kaminari sentì il suo cuore rilassarsi, era per questo che teneva al verdino, il suo sorriso e le sue parole gentili riuscivano sempre a tirargli su il morale.
Fu così che Kaminari entrò da solo nella grotta, ricordava cosa doveva fare, dopotutto quella era la seconda Orah della sua vita, si tolse tutti gli indumenti per poi entrare in acqua con la scatolina in mano, la immerse nell'acqua, e poi uscì lentamente. Pochi secondi dopo, l'acqua iniziò ad illuminarsi sempre di più, finché un vortice non iniziò a spuntare dal centro dell'acqua, fu proprio in quel momento che la scatolina venendo risucchiata dal vortice.
Il cuore di Kaminari stava per scoppiare, la natura aveva accettato il suo dono, anche se il ricordo era legato ad una persona che non sarebbe mai diventato suo.
Dopo essersi rivestito, Kaminari corse fuori dalla grotta andando incontro al suo amico, che gli sorrideva con gioia, Izuku era contento per Kaminari, quando vide la grotta illuminarsi, percepiva da lontano la gioia che stava provando il suo amico lì dentro.
E adesso finalmente toccava a lui, si girò a guardare i suoi zii che gli sorridevano fieri, e poi punto lo sguardo su Katsuki, che gli sorrise mostrandogli un pollice in su.
《 Buona fortuna Izu 》Kaminari diede una lieve spintarella al verdino, che sorrise divertito, per poi camminare verso la grotta.
Una volta all'interno, si ricordò della volta in cui era entrato lì insieme a Katsuki, sorrise instintivamente, per poi cominciare a spogliarsi proprio come Mitsuki gli aveva raccomandato.
Dopodiché, lanciò fuori tutta l'aria che aveva in corpo, per poi entrare a passi lenti in acqua con in mano il suo campanellino. Lasciò cadere il campanellino in acqua, per poi uscire lentamente da essa, si girò entusiasta a guardare, voleva vedere il vortice e la luce di cui Katsuki gli aveva parlato tanto.
Aspettò secondi.
Minuti.
Niente.
Nessun vortice.
Nessuna luce.
Me space*
Nuovamente un grande rip per il piccolo Izuku
STAI LEGGENDO
š¢š½šŖš»š»š š·š²š°š±š½ą¼įµįµįµįµįµįµįµįµ įµįµįµįµįµįµįµŹ³Ė¢įµ
Fanfictionš ššš®š¬š šš¢ š®š§ š¢š§ššš§šš¢šØ, šš³š®š¤š® ššØš©šØ ššÆšš« šÆš¢š¬ššØ š¦šØš«š¢š«š šš§šš«šš¦šš¢ š¢ š¬š®šØš¢ š šš§š¢ššØš«š¢, šĢ ššØš¬šš«ššššØ š šš®š š š¢š«š šÆšš«š¬šØ š¢š„ šÆš¢š„š„šš š š¢šØ ššØšÆš ššš¢šššÆš š„š š¦...