13

1.7K 94 26
                                    

《 Shoto potrai scopartelo quanto vorrai una volta finito il cazzo di matrimonio sai quanto è importante per noi, la tua priorità è darmi un cazzo di nipote alpha 》Endeavour e Shoto stavano rinchiusi nella sala da pranzo, mentre in giro per tutto il resto della casa, la servitù era divisa tra chi correva in giro per i preparativi del matrimonio e chi correva per portare ciò che serviva all'omega per diventare una sposa esemplare. Durante il calore, tenere a bada tutti gli alpha presenti fu un impresa ardua visto che la servitù era composta solo da beta femmine.

《 siamo sicuri che funzionerà? Insomma non è che da quando siamo riusciti a deviare i passaggi dell'acqua sacra quello si sia fortificato chissà quanto 》Shoto sbuffò annoiato buttandosi di peso su una poltrona rigorosamente rilegata in oro

《 funzionerà. Deve funzionare. Sennò giuro che manderò a fuoco l'intera grotta pur di uccidere quel dannato drago verde e rivendicare il trono che mi spetta. 》Endeavor si alzò per poi dirigersi a passi veloci verso la camera dove le domestiche stavano preparando Izuku al matrimonio.

Il calore gli era finito da quasi due giorni, per Izuku fu un inferno. Aveva dovuto passare il calore in una cella, completamente nudo, davanti a delle guardie beta a servizio di Endeavor.

L'ultimo giorno di calore, quando riprese il senno, una sensazione di vergogna e disagio si fece strada verso di lui. Non aveva più un minimo di dignità, aveva passato uno dei momenti più privati che ci siano nella vita di un omega, davanti agli occhi di uomini sconosciuti, che lo guardavano facendo battute sarcastiche e di tanto in tanto massaggiandosi le loro erezioni.

Quando la porta della stanza si spalancò, il piccolo omega sobbalzò impaurito acqua dei feromoni emessi dall'alpha,  e senza volerlo si trovo a guardare in basso esponendo il collo, cercando di trattenere le lacrime.

《 USCITE. USCITE TUTTE. 》urlò Endeavor, facendo correre fuori tutte le domestiche, lasciando lui e il verdino soli in quella stanza.

Endeavor si avvicinò a Izuku, che in quel momento, indossava il vestito per il matrimonio, che sarebbe avvenuto quella sera.

L'alpha camminò intorno all'omega squadrandolo da capo a piedi e ghignando. Dopo il calore, Izuku era divenuto di una bellezza disarmante, e questo lo avevano notato tutti.

Appoggiò una mano sul suo sedere, e lo strinse  facendo sobbalzare il povero omega, che di risposta singhiozzò.

《 sta sera... comportati bene, e non fare cazzate, a meno che tu non voglia finire per aprire le tue gambe a tutti i cazzo di alpha in questo fottuto castello, e sai, che nessuno si rifiuterebbe. 》Izuku deglutì a fatica, sapeva che l'alpha ne sarebbe stato capace, lo aveva dimostrato varie volte in quegli anni.

Lo aveva costretto più volte a masturbarsi davanti gli occhi di vari nobili, o a praticare del sesso orale con loro.

《 allora hai capito puttana? 》Endeavor stava iniziando ad irritarsi,  adorava vedere il piccolo omega così terrorizzato e sottomesso da lui, ma odiava quando le persone non gli rispondevano velocemente.

Izuku annuì, per poi riceve un altra pacca sul sedere, ed essere in seguito lasciato solo in quella stanza.

Izuku annuì, per poi riceve un altra pacca sul sedere, ed essere in seguito lasciato solo in quella stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Izuku cadde a terra in ginocchio per poi scoppiare a piangere.

Era finita, non era servito a nulla aspettare due anni, pregando ogni sera che Katsuki lo venisse a salvare.

Non si sarebbe sposato con l'alpha che amava, e non avrebbe avuto dei cuccioli suoi, visto che se avesse avuto un erede, a crescerlo sarebbe stato Edneavor.

Pensò a cosa stesse facendo in quel momento Kacchan, il suo cuore si frantumò pensando ormai accoppiato con Mina, magari tutti si erano già dimenticati di lui da tempo, mentre lui invece pregava con tutto se stesso che lo venissero a salvare.

Dopotutto, erano passati due anni,  avrebbero già dovuto trovare da tempo il Grande Villaggio del fuoco.

Ma quello che l'omega biondo non sapeva, e che invece, Il villaggio del fuoco fosse protetto da una grande barriera magica, e che erano due lunghi anni, che tutti gli abitanti del villaggio del sole cercavano un modo per arrivare e salvare il piccolo omega.

In particolare, in quell'esatto momento, mentre dall'altra parte del regno, il suo omega, la sua anima gemella piangeva, Katsuki Bakugo si stava preparando per andarlo a salvare. Perché finalmente, dopo due anni, erano riusciti a trovare un varco, per superare quella barriera.

E dopo aver scoperto da delle voci provenienti dal Borgo Principale, che si sarebbe svolto quella sera il matrimonio tanto atteso del figlio del Duca Endeavor, Katsuki non ci aveva più visto dalla rabbia, e così, appoggiato dai due alpha che lo avevano messo al mondo, insieme a Kirishima e a Shinsou, si mise in groppa al suo drago, e partì verso il Villaggio del fuoco.

Spazio me*

E ora voi mi direte "e che cazzo è successo per farci aspettare mezzo anno un cazzo di continuo" beh, in sostanza dovete sapere che sono una pezza di merda perché ho fatto l'errore di dedicare questa storia a una persona che mi ha trattata di merda, e che di conseguenza avevo deciso di non continuare. Ma ogni volta che la rileggevo ci rimanevo male perché io stessa volevo un continuo, e poi mi son detta "perché cazzo non devo continuarla? Per uno stronzo di merda?" e così eccomi qua.

So che il capitolo è corto ma beh me ne serve uno intero più lungo per il salvataggio e l'incontro dopo due lunghi anni tra i nostri due protagonisti

Ps. So che Izuku vestito da sposa è stupendo ma vi giuro che il vestito da sposa del villaggio del sole è molto più bello, però per quello dovrete aspettare altri capitoli :)

š“¢š“½š“Ŗš“»š“»š”‚ š“·š“²š“°š“±š“½ą¼„įµ‡įµƒįµįµ˜įµˆįµ‰įµįµ˜ įµ’įµįµ‰įµįµƒįµ›įµ‰Ź³Ė¢įµ‰ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora