17

1.9K 107 18
                                    

Dopo aver aspettato che Izuku si vestisse e sistemasse,  Katsuki lo trascinò di corsa al villaggio. Dove una volta arrivati, Mitsuki e Masaru li accolsero, in particolare Izuku, abbracciandolo con le lacrime agli occhi.

Mitsuki e Masaru avrebbero voluto sapere cos'era successo ad Izuku, ma una volta notati i lividi e i segni sulle parti scoperte del suo corpo, decisero di non chiedere, avevano già capito, e di certo in quel momento non volevano far ricordare ad Izuku gli eventi spiacevoli avvenuti in quei due anni.

Così Katsuki, dopo aver portato Izuku alla capanna dei guaritori, per far controllare le sue ferite e la sua salute generale, portò i suoi genitori nella loro capanna, e dopo essersi seduto, lì guardò negli occhi in modo serio, raccontandogli tutto ciò che riguardava la caverna all'interno della montagna, di quando Izuku gliela aveva mostrata la prima volta (escludendo il bacio avvenuto subito dopo al lago), del fatto che all'interno tutta la natura fosse morta, del drago verde immobilizzato, e della pozza ai suoi piedi arida, per poi concludere con ciò che Izuku gli aveva poco prima rivelato al lago.

I due capovillaggi ascoltarono attentamente la storia, per poi lanciarsi delle occhiate preoccupate.

《 voi sapete che rituale è... vero? 》chiese il biondo, intuì immediatamente che i suoi genitori sapevano esattamente di cosa stesse parlando, dalle facce che fecero nel momento in cui gli disse a cosa serviva Izuku ai Todoroki.

Mitsuki annuì lentamente, per poi lasciare la parola al suo compagno, che dopo aver giunto le mani, guardò il figlio seriamente

《 si tratta di un antica magia... quella che il Drago Verde durante la battaglia finale usò per imprigionare il Drago Rosso. L'incantesimo inverso, quello per spezzarlo, prevede che un Alpha incredibilmente forte possa risvegliare il drago, un alpha capace di dominarlo. 》 disse Masaru, ma Katsuki ancora non riusciva a capire cosa c'entrasse questo con Izuku, insomma, i Todoroki avrebbero potuto provare tutti gli alpha finché non ne avessero trovato uno dalla forza disarmante.

《 e Deku in tutto ciò che c'entra? 》

《 vedi, per alpha incredibilmente forte, non si parla di forza unicamente fisica, ma si intende anche come feromoni, dominanza. Ora, si dice, che gli alpha nati da genitori omega, siano i veri Alpha Dominanti. Per questo Endeavor vuole che Izuku sforni la prole di Shoto, per avere degli Alpha Dominanti con il su sangue, così da poter risvegliare il Drago Rosso e poterlo controllare. I nostri doni dell'Orah evidentemente servivano per nutrirlo e fortificarlo,  così che una volta che Izuku potesse essere ingravidato, il Drago potesse risvegliarsi già al massimo delle sue forze 》Masaru strinse I pugni, per poi prendere delicatamente la mano della sua compagna per trovare conforto.

《 che succederebbe... se si risvegliasse... 》

《 il regno cadrebbe nel caos Katsuki. La natura morirebbe, e noi verremmo sterminati o catturati. Re AllMight verrebbe spodestato, e il Regno cadrebbe nelle mani dei Todoroki 》

《 e se svegliassimo il Drago Verde? 》propose il biondo, perché nessuno ci aveva pensato? Eppure avevano il drago letteralmente a 10 minuti dal villaggio, avrebbero potuto salvare tutti. Ma Katsuki si ricredette quando non tardi arrivò la risposta di suo madre

《 non può svegliarsi il Drago Verde Katsuki, durante la battaglia usò tutte le sue energie per imprigionare il Drago Rosso. Noi tutti credevamo fosse morto, perciò mi ha sorpreso sapere che fosse dentro quella grotta, ma se come hai detto tu è come pietrificato, allora è possibile che anche lui sia sotto l'effetto di un incantesimo, ma non conoscendo il tipo di incantesimo e soprattutto chi lo ha lanciato, è impossibile scioglierlo. 》Mitsuki prese le mani del figlio, e le accarezzò con fare materno.

Non era solita a coccolare così suo figlio, erano sempre stati il genere di madre e figlio che si insultavano di continuo, ma Mitsuki sapeva come si sentiva in quel momento il biondo, presto sarebbe diventato lui il capovillaggio, e sapeva quanto ci tenesse al Villaggio del Sole, ai suoi abitanti, e soprattutto, quanto tenesse a Izuku.

Fin da quando erano piccoli, aveva notato la connessione che c'era tra suo figlio e l'omega dai capelli verdi, e per quanto sapeva che molti sarebbero andati contro ad un eventuale accoppiamento del futuro capovillaggio con un omega, era contenta, perché vedere suo figlio innamorato era stupendo, era come rivedere sè stessa quando conobbe il suo compagno.

《 Ascoltami bene, tuo padre fra tre giorni partirà insieme ad alcune delle guardie del villaggio, andranno al Borgo Principale per parlare col Re AllMight, deve assolutamente riportargli le notizie che abbiamo scoperto. Questo probabilmente porterà a molti conflitti Katsuki, a una possibile guerra, e per quanto sembri strano, i Todoroki sono appoggiati da molti villaggi e da molti anziani del Borgo. Non ti chiederò di andare anche tu, però so che vorrai combattere, però voglio darti un consiglio, prima di prendere qualsiasi decisione, parla con Izuku 》

Dopo aver lasciato la capanna dei capovillaggi, Katsuki si diresse a passi lenti e con la testa piena di confusione, verso la sua capanna.
Una volta arrivato, sentì già da fuori la porta il profumo di miele che proveniva da dentro.

Quando aprì la porta, trovò l'omega addormentato fra le coperte dove di solito dormiva il biondo. Quella visione lo fece sorridere, e con passi felpati per non svegliare il più piccolo, si avvicinò ad esso, per poi sdraiarsi accanto a lui, e iniziare ad accarezzargli i capelli.

《 mmhh...Kacchan... 》il verdino a e a iniziato ad aprire lievemente gli occhi, e a fare le fusa mentre le guance del biondo iniziavano ad scaldarsi a quella visione.

《 dimmi 》disse solamente, continuando ad accarezzare quei soffici capelli verdi

《 mi sei mancato 》

《 anche tu Deku 》

《 anche tu Deku 》

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
š“¢š“½š“Ŗš“»š“»š”‚ š“·š“²š“°š“±š“½ą¼„įµ‡įµƒįµįµ˜įµˆįµ‰įµįµ˜ įµ’įµįµ‰įµįµƒįµ›įµ‰Ź³Ė¢įµ‰ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora