15

69 6 3
                                    

Passarono diversi mesi e il pirata si ambientò bene a Miami, aveva anche imparato a muoversi da solo. Molte volte andava a fare la spesa da solo, giusto per contribuire all'ospitalità che gli offriva la donna.
Per quanto riguarda Andrew, non si fece più vedere. Provò a convincere Angelica a tornare con lui un paio di volte ma la donna gli sbatté sempre la porta in faccia.
Il pirata trovò anche una chiesetta carina in cui celebrare il matrimonio, era piccola e si trovava vicino al mare. La sua intenzione era quella di portare Angelica direttamente davanti all'altare senza prima farle una proposta. Si era già organizzato con il prete e il 28 di quel mese l'avrebbe presa in moglie. Mancavano pochi giorni ormai.

«Angelica muoviti!» bussò sulla porta del bagno

«Ho quasi fatto, ancora un attimo»

«Sei più lenta di me nel prepararti... ricordati di vestirti elegante!»

«Si si ho capito Jack»

"miao"

«Adesso ti do da mangiare palletta di pelo»

Frattanto la donna uscì dal bagno.

«Così va bene capitano?» chiese facendo una giravolta

Aveva indossato un meraviglioso tailleur blu con il bordino della giacca nero e aveva messo delle loubitain color cipria. Era davvero bellissima, in più aveva fatto i boccoli e si era messa un cerchietto di perle.

«Wao» lui rimase a bocca aperta «Sei perfetta»

«Anche tu sei molto carino»

Il pirata indossava dei jeans chiari e una camicia blu, in tinta con il completo della donna.

«Jack mi dici dove stiamo andando, qual è la mia sorpresa?»

«No Angie non te lo dico, lo scoprirai tra poco. Ora bendati! Dovremo camminare per un po'»

«Ma ho i tacchi, poi mi fanno male i piedi»

«Beh ti porterò in braccio»

Jack andò velocemente a recuperare le fedi poi i due uscirono di casa.

«Hai mai pensato di fare una dieta cara?» disse affaticato

Forse non si sarebbe dovuto osare.

«Sei tu che sei fuori allenamento, io non sono grassa» disse rabbiosamente

«Lo so hai ragione, dovresti mangiare di più»

«Ecco ora va molto meglio»

Dopo una decina di minuti arrivarono in chiesa, il pirata era sfinito.

«Dove siamo Jack, qui fa freddo»

Il pirata consegnò al sacerdote gli anelli.

«Aspetta che ti sbendo»

Non appena le tolse la benda Angelica si ritrovò difronte il prete.

«Ma che sta succedendo?» era alquanto confuso

«Ecco io volevo farti una bella sorpresa Angelica. Voglio diventare tuo marito»

After the stranger tidesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora