Capitolo
La partenza.
Elly POV'S
Erano già passati due giorni e il momento della partenza era ormai vicino.
Era sera, l'ora di cena e ️Molly come sempre aveva una fame assurda. Cosi per salvaguardare la mia salute chiamai subito una pizzeria perché ormai si sapeva che se Molly non mangiava diventava una belva.
Presi subito il telefono e chiamai il numero della pizzeria più vicina
"Pronto vorrei ordinare due pizze, una margherita e l'altra la mimosa." Dissi sicura del gusto della pizza di Molly. ormai è da anni he mangia solo quella pizza!
"Qualcosa da bere?" Mi chiede gentilmente l'uomo.
"Si una coca cola"
️Molly avrebbe bevuto solo acqua perché la coca cola le fa un brutto effetto, peggio dell'alcol!!"Okey allora tra 10 minuti sono da voi"
Attaccai il telefono e chiamai ️Molly la quale, appena mi raggiunse, mi aiutò ad apparecchiare la tavola
*10 minuti dopo*
Driiiiiiiiiiiinnnnnn
Suonarono al campanello.
Andai ad aprire e mi ritrovai il ragazzo delle consegne che mi diede le pizze e la mia Coca-Cola.
Portai il tutto in cucina e Molly, vista l'unica Coca-Cola subito chiese:
"E la Coca-Cola a me?"
"Niente Coca-Cola, sappiamo l'effetto che ti fa."
Cominciammo a mangiare e una volta finito ricomincio con la questione "Coca-Cola "
"Uffa ma io volevo un po di Coca-Cola!" Dice imbronciandosi e facendo gli occhi da cucciolo.
Cazzo lo sa che a quegli occhi non so resistere.
Le passo la mia lattina dalla quale beve un sorso.Neanche 5 minuti che diventa pazza. Letteralmente. Salta di qua e di la, ride a crepapelle senza un motivo valido
Peggio di una sborniA!! Tranne che non vomita.
"Ti giuro su bevuto poco che ho dio"
Ecco, ci mancava che dicesse cose senza senso!
*la mattina dopo*
"Cazzo Elly sveglia che sono già le 4 del mattino e noi dobbiamo essere su quel fottutissimo aereo tra meno di 2 ore" venni svegliata dalla gentilezza di Molly.
Mi alzai e mi preparai velocemente.
Poi scesi le scale e trovai ️Molly già che metteva le valige nel taxi che ci avrebbe portato all'aeroporto.Arrivati lì, trascinammo le valige fino all'entrata per poi sentire la voce metallica che ci avvisava del volo per Ibiza che stava per decollare.
Consegnammo le valige e salimmo su quel grosso aereo per poi prendere posto.
️Molly era seduta vicino al finestrino con le cuffie nelle orecchie che canticchiava "Slow Down" di Selena Gomez mentre io mi posizionai e caddi in un sonno profondo.
..............................
HOLA ragazze allora abbiamo deciso di aggiornare oggi perché ieri abbiamo fatto la cresima e non abbiamo potuto aggiornare.
Comunque spero che il capitolo vi piaccia.
Commentate e votate.
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
FanfictionShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...