Capitolo 29•Sequel•
Molly Pov's
Bene, il grande giorno era arrivato.
No, non mi sposavo io ma bensì la persona che amo di più a questo mondo... Cameron.
Sinceramente sapevo che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi ma speravo più nel "poi" che nel "prima".
Erano circa le 7:30 e dovevo prepararmi anche perché avevo un piano in mente.
Andai in cucina e feci colazione poi mi lavai e indossai l'intimo.
Andai in camera mia e aprì le ante del mio grosso armadio per poi cacciare da esso il mio vestito e richiuderle.Guardai l'abito che avrei dovuto indossare quel giorno.
Non era tanto male: era con lo scollo a cuore fucsia. Sotto il seno aveva una fascia color azzurro e la gonna del vestito era bianca. Un miscuglio di colori praticamente.
Ma il vestito della sposa era così e quindi ci accontentammo.
Presi poi i miei tacchi 12 neri e li infilai. Infine presi la pochette anch'essa nera in cui misi telefono e chiavi di casa e scesi al piano di sotto.
Trovai Elly e Shawn già pronti. Lei era vestita come me, tranne che per il fatto che aveva i capelli raccolti mentre io sciolti, e Shawn aveva uno smoking nero con la camicia azzurro chiaro del colore della fascia sotto il seno del mio vestito.
Andammo in macchina e guidammo fino in chiesa.
"Allora Molly. Sei pronta?" Mi chiese la mia migliore amica.
"Oh puoi contarci" dissi facendole l'occhiolino e ripassando mentalmente il mio piano.
Arrivammo circa 15 minuti dopo e io e Elly ci recammo nella stanza dove si trovava Shay alias la futura sposa del ragazzo che amo. Ma questi sono dettagli.
"Allora Shay sei pronta per il tuo grande giorno?" Dissi con falsa felicità.
"Ovvio. Siamo così innamorati perché non dovrei esserlo"
"Giusto" dissi cercando di trattenermi dal darle un pugno in faccia e una sprangata sui denti.
"Elly puoi lasciarci un attimo sole? Vorrei parlare con la futura sposa"
Elly, che sapeva del mio piano, annuì velocemente e si recò fuori dalla stanza.
Bene, che il piano inizi!!
***
"Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio-"
Bla bla bla
Il prete cominciò la funzione e io mi stavo già scocciando.Nel momento in cui inizio con lo scambio delle promesse intervenni.
"Signor prete, mi scusi, prima del fatidico "si" io e le altre damigelle avremmo preparato un filmato per i nostri futuri sposi. Per provare tutto il loro amore."
"Oh okay" rispose semplicemente il prete.
Presi la piccola telecamera dalla mia pochette è la collegai al proiettore che si trovava dietro l'altare che di solito veniva usato durante le canzoni per il testo della canzone.
~video~
Si vedeva una stanza, quella dove si trovava la sposa nella chiesa.
C'erano due persone, due ragazze. Una vestita da sposa e l'altra da damigella forse."Allora Shay a che mese è il bambino?" Chiese la mora indicando la pancia della rossa
"Ma quale bambino?" Rispose l'altra evidentemente turbata.
"Ma come tu e Cam non vi state sposando per questo?" Richiese la mora con aria innocente.
"Hahahahahha no sciocca ragazzina. La messa in scena del bambino e finta. Nella mia pancia non cresce nessun marmocchio e mai ne crescerà uno. Sul serio tu credevi che avessi un bambino? Ma per favore!"
Disse la rossa con aria saccente."Oh grazie" ribatté quella vestita da damigella.
"E di che?" Chiese scossa la sposa.
"Oh no, niente."
Disse con fare dispersivo la mora.~fine video~
La faccia di Cam, come qella di tutta la platea, d'altronde, era epica. Un misto di stupore, rabbia e rancore.
Non disse niente si limitò solo a guardare Shay che cercava disperatamente di convincerlo che era tutto un falso.
Cam però alzo lo sguardo e le sussurrò con voce minacciosa "vattene da qui. Ora!"
Lei senza dire niente percorse la navata per uscire, piangendo.
Cam intanto mi guardò, mi prese la mano e mi trascinò a se per poi unire le labbra in un dolce e desiderose bacio.
"Ti amo"
"Ti amo"
..................
Allora ragazzi questo era l'ultimo capitolo.
Ci sarà ancora l'epilogo che vi lascerà un po' di stucco credo.
Vorrei chiedervi di leggere queste fan fiction . Sono di una mia amica che è veramente brava. A me piacciono molto e perciò volevo chiedervi di leggerle:
-Secret di InfinityLiar
-~Hope~ di InfinityLiarGrazie alla prossima
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
FanfictionShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...