Capitolo 21•Sequel•
Non ci devo più pensare.
Molly POV
Ormai erano passati due giorni da quando ricevetti quel cazzo di invito al SUO matrimonio.
Spesso Shawn e Elly mi ripetevano che non ero obbligata ad andarci, ma io volevo farlo, ci sarei andata perché l'unica cosa che mi avrebbe fatto andare avanti con un sorriso, sarebbe stata la sua felicità
Vi capita mai di preferire la felicità di un altra persona alla vostra?
Beh è quello che stava accadendo a me. Preferivo che lui fosse felice anche se questo significava non averlo più accanto a me.
Ormai erano due giorni che le mie giornate erano sempre quelle: colazione, tv, gelato o pop corn, serie tv, cena, letto.
Ormai mi ero stancata. Dovevo accettarlo che non sarebbe più stato con me. Adesso aveva una famigli, una moglie , e un figlio a cui avrebbe dato tutto il suo amore. Ma io dovevo rialzarmi.
Non avrei potuto vivere per sempre cosi.Allora accettai la proposta che ormai Elly è Shawn mi proponevano già da un po: andare la sera in discoteca giusto per sballarmi un po e staccare la spina.
Mi alzai di malavoglia dal divano e mi recai in cucina dove trovai Elly intenta a preparare la cena.
"Comunque si" dissi semplicemente
"Cosa si?" Mi chiese elly, giustamente spaesata.
"Verrò con voi in discoteca stasera" chiarii
"Oh ma è fantastico" esclamò lei al settimo celo.
"Okay allora dopo mangiato ci prepariamo" la rassicurai.
"Okay tanto è quasi pronto. puoi andare a chiamare Shawn please?"
"Okay"
Mi avviai verso la loro camera, che una volta era la nostra, è bussai.
Dopo aver sentito un 'avanti' mormorato da Shawn, entrai e lo trovai intento a nascondere qualcosa nella tasca della sua giacca."Cosa fai?" Gli chiesi
"Oh sei tu? Beh niente" disse spostando lo sguardo per tutta la camera tranne che su di me. Mi stava nascondendo qualcosa
"Oh suvvia Shawn sai che a me puoi dire tutto" dissi sfoderando la mia arma più potente: occhi da cucciolo bastonato e cacciando il labbro di sotto.
"Okay, e va bene te lo dirò ma tu dovrai essere muta come un pesce"
Mimai di cucirmi la bocca e annuii
"Bene tu sai che amo moltissimo quella pazza della tua migliore amica giusto?-dopo aver ottenuto un cenno positivo continuò-adesso vorrei chiederle di sposarmi. Lo so che stiamo insieme da poco tempo ma io la amo e vorrei anzi no voglio passare tutta la mia vita con lei quindi le sto organizzando una sorpresa cioè il modo più bello e originale per chiederglielo."
"Oh che dolce. Posso aiutarti?"
"Ovvio che si. Basta che non dici niente a Elly"
"Ovvio che si. ma ora scendiamo che ho fame ed è pronto per mangiare"
"Okay"
Dopo aver cenato mi recai subito in camera mia per cercare qualcosa da mettermi. Optai per un vestitino non eccessivamente corto ma neanche molto lungo. Arrivava al ginocchio. Aveva lo scollo a cuore ed era verde acqua.
Poi ci abbinai delle scarpe nere con il tacco e per finire un filo di trucco.
Entrai in camera di Elly e la trovai ancora alle prese con il trucco.
Urlai un sonoro 'sono pronta' e aspettai che anche lei si muovesse.
--------------
Nella discoteca c'era musica a palle e l'immancabile puzza di fumo e alcol.
Subito andai al bancone per ordinare un bicchiere di vodka, mi serviva.
Dopo un po iniziai a ballare ma una cosa o meglio un qualcuno attirò particolarmente la mia attenzione.
C'era Cameron e la sua putt- cioè volevo dire amabile fidanzata nonché moglie tra un po.Li guardai per un po fino a quando il Suo sguardo non fini su di me.
Mi chiamo e mi fece segno di andare da lui.
Una volta raggiunti mi sedetti sul divano difronte a loro.Ci salutano e iniziammo a parlare di cosa avevamo fatto durante il periodo che non ci eravamo visti.
L'imbarazzo era enorme tra di noi e forse la rossa lo noto perche inizio a parlare raccontandomi della proposta spettacolare di Cameron mostrandomi con fierezza il suo anello.
Poi fini il suo discorso con una frase o meglio una domanda che mi lascio sorpresa.
"Allora, siccome ora sei un'amica ci Cameron che ne dici di aiutarmi a preparare il matrimonio e a farci da testimone di nozze? Sai nessuno conosce la nostra eterna storia d'amore come te!"
Certo, sai dove te lo ficco quel cazzo di 'eterna storia d'amore?'
Questo era ciò che avrei voluto dirle ma mi limitai solo ad annuire con un cenno del capo.
"Bene allora domani vieni a casa nostra che inizieremo con i preparativi."
In quel momento notai tra la folla Elly che mi guardava.
Forse aveva capito l'imbarazzo che si era creato.
O forse aveva capito dai miei occhi pieni di rabbia, odio, ma soprattutto tristezza e delusione e senza vita che non volevo più stare li.
Infatti mi raggiunse e mi disse che Shawn ci stava già aspettando al parcheggio per andarcene perché si era fatto tardi e lei domani sarebbe dovuta andare a lavoro. Io annuii solamente, come d'altronde facevo da un po di tempo.Elly aveva trovato lavoro come maestra d'asilo, Shawn era il direttore di un importante azienda, ottenne il posto perché una volta era occupato dal padre, mentre io avevo deciso di andare all'università, come indirizzo di studi scelsi la psicologia.
A scuola andavi benissimo anche perché l'unica cosa che mi teneva impegnate le giornate era proprio lo studio.Arrivati a casa Elly mi chiese subito spiegazioni.
"Allora? Perché eri con loro?"
Le spiegai tutto ciò che successe e lei mi abbracciò.
Mi piacevano i suoi abbracci perché ti infondevano calore e soprattutto protezione e sicurezza"Oh Molly, non devi farlo per forza, evita di distruggerti di più di quello che tu già sia!" Cercò di persuadermi a lasciare l'incarico
"No ormai ho deciso. E poi non sono più triste quando li vedo insieme."
"Tesoro tu hai messo la sua felicità davanti alla tua"
Eh gia, bella merda.
...............
Allora ragazze questo è il primo capitolo del sequel.
Che ne dite?Cosa succederà durante la preparazione del matrimonio?
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
FanfictionShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...