Capitolo 6

77 6 0
                                    

Capitolo 6

Conosciamoci...... No ti odio

Elly POVS

Bene, da sola in camera con quel decelebrato di Shawn e che .... Cazzo si, non è molto fine da dire ma al diavolo.

️Molly aveva avuto la brillante idea di andare con Cameron in piscina. Tra quei due sono sicura che c'è un certo... Feeling

Ma tra me e Shawn niente, no thing, nada

Non so se ho reso l'idea.

"Hey Elly" mi chiamò Shawn uscendo dalla doccia con solo un asciugamano legato in vita. Dovevo dire che era proprio un bel ragazzo

Ma che cazzo penso!

Non sentì neanche la sua domanda.

Fui risvegliata da uno stato di trance da Shawn:

"Hey lo so che sono bello ma almeno un po di contegno. Poi se mi guardi troppo mi sciupi. Anche se so che un pensierino su di me lo faresti"

Eh si.... no, No, NO CIOÈ FORSE!!

"No non hai capito proprio niente. Non voglio avere niente a che fare con te"

"Beh che dici se iniziassimo a conoscerci un po' meglio iniziando magari dal ..... Corpo" disse lui maliziosamente avvicinandosi pericolosamente a me.

Presa dalla rabbia gli sferrai un gancio destro.

"Non ti mettere contro di me non ti conviene. Sai ci sono molte cose di me che non conosci" gli sussurrai all'orecchio.

️Molly POV'S

"No, ho detto che non voglio fare questo cazzo di bagno" Urali a squarciagola a Cameron al quale le mie parole sembravano essergli entrate da un orecchio e uscite dall'altro senza passargli neanche per l'anticamera del cervello.

"Ma sei tu che sei voluta venire con me in piscina nessuno ti ha obbligata"

"Sai mi dispiace aver lasciato solo Elly e Shawn. La mia amica ha un odio incondizionata verso di lui e ancora devo capirne il motivo."

"Secondo me si piacciono" riabbattè lui.

Scoppiai in una fragorosa risata.

"Sai ho sentito dire che c'è una festa stasera alla discoteca dell'hotel. ci andiamo? Sai è da tanto che non scopo" propose il moro.

"Si, perché no. andiamo ad avvisare anche Elly e Shawn magari rimorchiamo anche noi."

Prendemmo le nostre cose ovvero telo e crema solere e ci dirigemmo in camera.

Appena apri la porta trovai una scena che non avrei sperato di vedere:
Uno Shawn dolorante e una Elly che guardava la televisione come se niente fosse....

"Ma che cazzo è successo?" Io e la mia finezza, sorelle separate alla
Nascita.

"Dillo alla tua amica. Ma fa box?!" Disse Shawn in un lamento.

"Veramente siamo due boxer abbastanza forti."

"Oh ora si spiega tutto. Comunque vi va di venire ad una festa stasera?"
Chiese Cameron e sia Shawn che Elly annuirono.

Bene che questa fottuta festa incominci..

...............,.,,,,,

Gente scusate l'assenza ma ho avuto da fare.
Tra la box e la scuola non abbiamo potuto aggiornare nessuna delle fue.

Comunque eccovi il capitolo.
Li stiamo facendo corti perché pensiamo sia più facile da leggere.

Diteci la vostra opinione e schiacciate la stella se vi è piaciuto il capitolo

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora