Capitlo 14

75 5 0
                                    

Capitolo 14

C'è qualquadra che non cosa✌️

Molly POV'S

Quando tornammo dalla spiaggia mi buttai subito sul letto, esausta.
È stata una giornata magnifica tra la dichiarazione mia e di Cameron, la lotta in acqua e tutto. Anche se devo ancora scoprire cosa è successo a Elly e perché aveva stretto la mano a Shawn. Lo scoprirò, devo!

"Forza amore devi lavarti e vestirti che tra poco si mangia!" Disse il mio Cameron

"Ma mi scoccio di farmi la doccia"

"Beh potrei farla con te per evitarti la noia, che ne dici?"

"Dico che sei un pervertito e che la doccia preferisco farmela da sola" il solito pervertito.

"Hey avete notato che da quando Molly sta con Cam e più dolce e meno scaricatore di porto?" Disse Shawn trattenendo una risata.

"Taci" sbottai dandogli un pugno sul braccio che si arrossa poco dopo e capii di averglielo dato un po troppo forte anche perché non smetteva di lamentarsi.

Presi l'accappatoio e l'intimo di ricambio e mi diressi verso il nostro bagno. Pou vidi in lontananza anche Elly con un accappatoio in mano e l'intimo. Ci guardammo negli occhi, poi guardammo la porta del bagno.
Voleva andare prima lei, lo sapevo, me lo sentivo
Presi la rincorsa e inizio a correre verso il bagno così come lei.
Arrivai per prima e usai il mio corpo per sbarrare la porta in modo che lei, che arrivò un secondo dopo, non potesse entrarci.

Con un sorriso vittorioso la guardai è poi entrai in doccia.

Circa venti minuti dopo e dopo i vari richiami di Elly che mi ricordava che i ragazzi avevano già fatto e che si doveva lavare anche lei uscì dalla doccia, misi l'intimo e andai in camera mia lasciandole il bagno libero.

Andai in camera mia e indossai un pantaloncino nero con una canotta bianca con lo stemma di Batman al centro. Poi abbianai le mia scarpe a carrarmato nere. Mi feci una coda alta lasciando però il ciuffo fuori. I miei capelli seppur legato mi arrivavano in po più su del fondoschiena.

*la sera*

Questa giornata fu bellissima e non poteva concludersi meglio se non con una bella serata in discoteca.

Mi cambiai al posto della canottiera una maglietta a mezze maniche in pizzo rossa con sotto un topino nero per coprire pancia e seno, parti del mio corpo di cui non vado fiera. Non hanno niente che non vanno è solo che non mi piacciono.

Afferrai il mio cellulare che misi nella tasca posteriore dei miei shorts e mi diressi verso il salone.

Erano tutti pronti tranne Elly che si stava truccando.
Io non mi truccavo quasi mai, non mi piaceva tanto. Mettevo solo del rossetto lucido tranne qualche sera come quella che lo sostituivo con uno rosso.

Quando anche la mia migliore amica mi raggiunse uscimmo dalla camera e ci dirigemmo verso la discoteca.

Appena entrati la puzza di fumo e alcol invase i miei sensi.

Subito presi il mio ragazzo per poi trascinarlo dalla magli al centro della pista.

Iniziammo a ballare. A ritmo di musica .

Mentre ballavo vidi Elly dirigersi al bar con Shawn ma non riuscì più a seguire la scena dato che una papera in calore 'vestita' se così si può dire, solo con una minigonna e un reggiseno a fascia mi si parò davanti togliendomi la visuale.

Non pensai molto a quello che avevo visto e continuai a ballare con cameron.

Per tutta la sera non vidi ne Elly ne Shawn.
Bha strano.
Stanchi di ballare io e il mio stupendo fidanzato ci andammo a sedere su dei divanetti neri al lato della grande sala.

Vidi gente di tutti i tipi. Chi fumava, chi si baciava, gli ubriachi fradici che oscillavano q destra e a manca. Insomma chi più ne ha più ne metta.

Guardai l'ora sul mio telefono '3:39' beh era molto tardi e io ero molto stanca.

Tornammo a casa e appena apri la porta mi sembrò di vivere un deja-vu.

Elly a letto con Shawn ma non in camera dei ragazzi, no. Non sia mai, erano nella mia camera cioè mia e di elly,
Bah chi la capisce alla mia migliore amica, il giorno prima dice di odiarlo e la sera dopo ci va a letto

Questa volta però io e Cameron decidemmo di non svegliarli.
Andammo in camera mia, mi misi il pigiama sotto lo sguardo attento di Cam e mi infilai sotto le lenzuola.

Senti Cam togliersi la maglia, i pantaloni e io feci lo stesso.

Con un braccio mi cinse i fianchi e caddi subito in un sonno profondo.

Domani Elly mi dovrà delle spiegazioni.

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora