Capitolo 10

70 5 0
                                    

Capitolo 10

Rossa di capelli vogliosa di uccelli...

️Molly POV'S

Dopo aver salutato Elly mi sistemai sul divano occupando tutto lo spazio.
Dopo poco mi raggiunse anche Cameron con una mega ciotola piena di pop corn.

"Tu si che sai come far felice una donna, o almeno me..."

"Oh si grazie lo so ma conosco ma molti altri metodi con cui far felice una donna" rispose con una punta di malizia nella voce e facendomi l'occhiolino.

"Se vabbè come vuoi tu ora dammi i pop corn!"

"Ah ah- disse facendo 'no' con il dito- solo se mi fai un po di spazio!"

"Uffa Okey" dissi spostandomi per fargli un po di spazio.
"Ma ricordati appena sento vibrazioni da maniaco ti caccio!' Gli ricordai.

"Si certo come vuoi tu ora mettiamoci comodi!"

Misi la mia testa sul suo petto e mi circodo con il suo braccio. Mi piaceva quella posizione, mi faceva sentire protetta.

Driiiiiiiiiinnnn

E chi cazzo e a quest'ora che bussa alla mia porta quando sto guardando big beng theory?! Chi osa?!

"Vado io" dissi a Cam in modo da dirne quattro a colui o colei che si trovava oltre quella porta!

Mi alzai da quella posizione estremamente comoda per dirigermi verso la porta

Appena l'apri trovai la rossa di prima. A guardarla bene non era una brutta ragazza anche se il trucco non l'aiutava.
Indossava una gonna nera di pelle strettissima è corta, con un top rosso fuoco che aveva lo scollo a cuore e arrivava sotto il seno giusto per coprire il minimo indispensabile. Aveva anche tacchi vertiginosi ai piedi.

Si era truccata a mio parere troppo eccessivamente: eye-liner nero molto doppio, rossetto rosso fuoco, tre chili di mascara e di fard sulle guance.

"Cosa vuoi?" Le chiesi 'gentilmente'

"Non ti preoccupare non sono qui per te ma per Cameron!"

"Oh si certo come pensavo!"

"Cosa scusa?"
Chiese lei stizzita

"No niente sai come ti ho detto alla festa : rossa di capelli vogliosa di uccelli. Non ho mai creduto a questa teoria ma a quanto vedo..."

"Mi stai dando della troia"

"No veramente te lo stai dando da sola"

"Ma quello che mi hai detto prima?"

"Cosa io non ti ho detto niente!"

"Ma tu, prima, i capelli.... Ah"

Diede un urletto da oca gallina per poi scansarmi e andare da Cameron.

Dopo circa cinque secondi vado in 'salotto'

"Ehi Cam e venut-"

Mi blocco di colpo quando vedo la rossa a cavalcioni su Cameron che lo sta baciando con foga.

"E che cazzo almeno andate in camera tu e la rossa!" Dissi rivolgendomi a Cam.

Lui la prese in braccio e andò in camera sua. Prima di varcare la soglia, la rossa parlò.

"E comunque mi chiamo Jen."

"Ma quando?" Domandai

"Cosa 'quando'?" Chiese lei ingenuamente

"Ma quando te l'ho chiesto?! E quanto?"

"Cosa quanto?"

Non le bastato una volta ma si deve umiliare anche una seconda!

"Ma quanto cazzo mi può interessare il tuo nome da uno a dieci?"

Rossa in volto entro in camera per poi chiudere la porta a chiave.

Io tornai sul divano a ingozzarmi di pop corn.

Non riuscivo a trovare una posizione comoda.

Non riuscivo ad appoggiarmi da nessuna parte come se mancasse qualcosa o magari....... Qualcuno

............

HOLA gente spero che il capitolo vi sia piaciuto

Questo è ciò che sono tiuscita a fare durante l'ora di diritti quando ci siamo visti un film

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora