Capitolo 7

91 5 0
                                    

Capitolo 7

La festa..... Parte 1

Elly POVS

Bene ora anche la festa ci voleva. Ah che nervoso ma come si poteva dire di no agli occhioni dolci di ️Molly.

Mi ricordavo ancora di più quando per colpa sua e dei suoi stameledetti cocchi da cane bastonato a cui non potevi dire di no ci beccammo una sospensione per aver intasato volontariamente i bagni della scuola e la facemmo allagare otturando i canali di scolo del lavandino lasciando però il rubinetto aperto.

Bei tempi, appena terminati purtroppo.

Mancavano circa 2 ore all'inizio della festa ma di sa che non si deve mai arrivare puntuali.

Avevo optato per un vestito a giro maniche viola con una cintura argento in vita e delle scarpe con la zeppa dello stesso colore del vestito.

Avevo anche piastra ti i miei capelli e truccata con matita e mascara con un rossetto rosa chiaro.

"Cazzo Elly mi aiuti a decidere cosa mi devo fottutamente mettere?! Mi sta tutto male! E facciamo presto prima he arrivino i due deficenti!"

"Certo arrivo."

️Molly era senza dubbio una bellissima ragazza ma non apprezzava ciò che era perché aveva avuto un passato un po traumatico per così dire.

Aveva ormai perso la fiducia in se stessa e tendeva a cambiare spesso umore e atteggiamento.

Si vedeva brutta e chiatta cose che in realtà non era. Ma è capa tosta e non lo voleva capire.

"Si ma uno di quei due deficenti ti piace!!" La stuzzicai una volta raggiunta nella camera.

Lei arrossì violentemente.
️Molly che arrossiva?! Questa me la segno.

"Si è vero ma lui è ancora stronzo e puttaniere"

"Non puoi dirlo senza conoscerlo bene"

"Si ma in piscina ci ha provato contemporaneamente con 5 ragazze avendo me di fianco. Okey che non sono tutta sta bellezza ma almeno la decenza di prestarmi un po di attenzione."

"Beh dai forse cambia comunque cosa ti serve per stasera?"

"Un vestito"

"Bene lascia fare a me"

Dopo che vagai un po per il suo armadio vidi una gonna nera non troppo corta con un corpetto bianco che sarebbero stati una bomba su di lei. Glieli porsi obbligandola ad andarseli a provare.

Dopo molti "sarò un cesso come sempre" e "ma sono orribile" uscì da bagno.

La mia espressione dovette lasciarla sconvolta. Non so se in bene o in male.

"Allora?"

"Stupenda! Tu stasera verrai così non si discute e metti questi" dissi porgendole scarpe nere con il tacco altro.

La truccai con eye-liner, mascara e rossetto rosso.
Diciamo che a lei stava molto bene in quanto aveva le labbra molto grandi.

Bene ora ci mancano solo i ragazzi per andare alla festa e poi...... CHE IL PARTY COMINCI!!!!

CAMERON POVS

"su amico staccati dalla bionda e andiamo a prendere Molly e Elly"
Dissi a Shawn, il quale stava allegramente e spensieratamente baciando da più di una mezz'ora una ragazza con i capelli blu.

"Okey andiamo"mi rispose "scusa dolcezza ma devo andare" concluse riferendosi alla ragazza per poi farle un occhiolino.

"Non cambierai mai"

"Non cambieremo mai vorrai dire"ribattè

Entrammo in camera e.....

"Wow" questa era l'esclamazione mia e del mio amico alla vista delle due bombe sexy che avevo di fronte.

Le nostre bocche erano una "o"

️Molly avanzo verso di noi con aria sexy.

"Chiudete quelle bocche altrimenti entrano i moscerini" disse con voce incredibilmente sexy vicino al nostro orecchio provocandomi una scossa di brividi.
Eh si, qui ad Ibiza, nel bel mezzo dell'estate faceva freddo.

Ripresosi dallo stato di trance, Shawn mi diede una gomitata sussurrandomi un "arripigliati" (scusate ma sono di Napoli) per poi raggiungere lui, ️Molly e Elly che si erano già avviate per la festa

...............

HOLA gente

Siamo smp noi.....

Speriamo che il capito vi sia piaciuto e se così fosse cliccate una stellina please.
In caso contrario accettiamo critiche

Baci

Al prossimo capitolo

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora