Capitolo 22•Sequel•

67 4 0
                                    

Capito 22•Sequel•

Elly povs

"Allora amore per stasera che mi metto?" Chiesi al mio dolce e tenero fidanzato.

"Non so anche un pantaloncino e un top vanno bene siccome il posto in cui andremo non è elegante e poi ti sei sempre bellissima!" Rispose lui appoggiandosi allo stipite della porta e regalandomi così la vista dei sui bicipiti.

"Okay grazie"

"Anzi metti sotto il costume che per dove andremo è perfetto!"

Non feci domande tanto sapevo che non mi avrebbe mai detto niente. E poi mi fidavo di lui.

Ricordai ancora la sua strana proposta a pranzo. Dopo aver passato un bel po' di tempo in camera con Molly.

#inizio flashback#

Finii di impiattare la pasta al forno che avevo cucinato per poi chiamare Quella pazza della mia migliore amica e il mio fidanzato avvisandoli che la cena era pronta.
Dopo aver ottenuto un 'arriviamo' come risposta iniziai ad apparecchiare la tavola.

Cinque minuti dopo le figure di Molly e Shawn si presentarono di fronte a me.

Erano rimasti chiusi in camera della mia migliore amica per tutta la mattinata. Ma non mi preoccupavo, io mi fidavo di loro.

"Amore dopo verrai con me in un posto!" Disse Shawn. Diciamo che era un'affermazione più che una proposta.

"Ah e non ammetto un 'no' come risposta." Continuò

"In tutti i sensi" aggiunse sottovoce Molly, forse sperando che io non lo sentissi. Invece lo senti e come ma non feci domande. Come ho detto prima, io mi fidavo di loro.

Una leggera risata comparve sulle labbra di Shawn forse per la battuta (che io non capi) di Molly.

"Okay allora!" Risposi solo.

#fine flashback#

Mi diressi in camera mia e di Shawn e aprì le ante del mio enorme armadio.

Scelsi di indossare, come detto da Shawn, un costume: ne scelsi uno il cui pezzo di sopra era a fascia con un fiocco al centro, tutto rosso.

Il pezzo inferiore era di colore nero con dei nodi Rossi ai lati della mutanda.

Sopra misi un top bianco che si allacciava dietro al collo lasciando la schiena scoperta con disegni fucsia e verdi. Lo abbinai ad un pantaloncino fucsia.
Per le scarpe optai per un paio bianco con la zeppa.

Poi mi diressi verso il salone trovando Shawn in tutta la sua bellezza con una canotta bianca che metteva in evidenza i suoi muscoli e dei pantaloncino da basket che gli stavano da dio.

"Andiamo?" Mi chiese dolcemente.

"Certo!"

Vi avviammo verso la sua macchina; una Mini Cooper davvero Ok

Mi apri la portiera da vero gentiluomo e per risposta lo baciai, poi andò dal lato del guidatore e accese l'auto mettendola in moto.

Accese anche la radio, sapendo che amavo cantare durante i viaggi lunghi.

Echeggiò Going Down For Real dei Flo Rida nell'auto e iniziammo a cantarla a squarciagola.

Arrivato il momento del ritornello alzammo insieme il braccio destro e iniziammo a muoverlo come se fossimo in discoteca. Poco tempo dopo arrivammo in spiaggia. Riconobbi subito l'odore del mare e vidi la spiaggia in lontananza.

Shawn mi guidò verso un posto appartato dove si trovava una tovaglia con sopra tutti i miei cibi preferiti. Ci sedemmo e iniziammo a mangiare con la sola luce di quello splendido tramonto.
Dovevo ancora capire il motivo di quel l'uscita ma adesso pensavo solo a rilassarmi con accanto l'uomo che amavo.

Finito di mangiare sentii un rumore di motore sopra la mia testa.

Alzai il capo e ..... C'era proprio un elicottero!!

Quest'ultimo atterro poco distante da noi è Shawn dopo aver preso la mia mano mi aiuto a salirci.

Saluto il pilota che capii si chiamasse Mike e iniziammo a volare.

Ci trovavamo sul mare con il cielo stellato che ci circondava.

Un faro del l'elicottero punto un qualcosa sulla sabbia. All'inizio non vidi nulla ma poi guardando meglio notai la scritta

ELLY, WILL YOU MERRY ME?

Mi girai con le lacrime agli occhi verso Shawn e senza dire niente gli gettai le braccia al collo e lo baciai con tutta la passione che avevo.

Sussurrò un "questo è un si?"a pochi millimetri dalla mia bocca e lo ribacia per conferma.

Dopo sussurrai un flebile 'si'

Inizio la sollevarmi la maglietta fino a togliermela del tutto cosi come i miei pantaloncini. Si sogliò anche lui è rimanemmo entrambi in costume.

Successivamente prese la mia mano e ci buttammo insieme in acqua.

Era tiepida ed era bello fare un 'bagno' sotto le stelle.

Nuotammo fino alla spiaggia per poi asciugarci con la tovaglia.

Da sotto quest'ultima Shawn cacciò una scatola celeste con un nastro argento, l'aprì e si inginocchiò.

"Elly, vuoi sposarmi?"

"Ovvio che si!"

Riconfermai euforica la mia decisione.

Mi baciò e mi prese in braccio da sotto la vita facendomi girare in tondo.

La serata più bella di tutta la mia vita!!!

:::::::::::::::::::::::::::

Scusate l'assenza ma ho avuto problemi di connessione a casa che continuano a esserci.

Quindi non so se riusciremo ad aggiornare cosa che faremo appena potremmo.

-a&s

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora