Capitolo 11

80 4 0
                                    

Capitolo 11

La spiaggia!!!
Elly POV'S

"Allora è tutto pronto? Avete preso tutto? Sapete non vorrei essere costretta a ritornare qui perché due fottutissime teste di cazzo si sono dimenticate qualcosa!!"

"No Molly abbiamo preso tutto. Ora andiamo cazzo che mi manca il mare.!"

"Certo!" Esclamai tutta euforica.

Quella mattina decidemmo di andare al mare. Era da tanto che non ci andavamo io e la mia migliore amica e una vacanza è il miglior momento per approfittare di una bella nuotata nel mare, che diciamocelo, è molto meglio della piscina dell'hotel.

Fortunatamente la spiaggia era a pochi passi dal l'hotel e non ci mettemmo molto per arrivarci.
Per tutti il tragitto Molly e Cam non avevano detto una parola.
Era successo qualcosa me lo sentivo. Dopo avrei parlato con Molly.

Arrivati in spiaggia stendemmo i nostri asciugamani e io e Molly vi sdraiammo sopra.
Cam e Shawn scomparvero misteriosamente e velocemente dalla nostra vista.

Cinque secondi dopo li vedemmo flirtare con due ragazze nell'acqua.
Cam era con una ragazza con i capelli rossi, carina ma con troppo trucco
Quel coglione di Shawn era con una ragazza con lo shatush blu, bruttissima a mio parere.

Era il momento di capire cosa stesse succedendo a Molly. Ora che Cam era lontano. Ora che nessuno avrebbe potuto sentirci.

"Ehy best (la chiamavo così alcune volte) che succede?"

"Niente tutto a maraviglia" disse mettendo su uno dei suoi sotrisi più finti di sempre.
Ma purtroppo per lei conoscevo fin troppo bene i suoi veri sorrisi e potevo giurare che quello non ne faceva parte. Conoscendola sperava che l'avrei lasciata in pace ma spiacente, non avrei mollato, non questa volta

"Allora i conosco benissimo e posso dire che hai un sorriso che è più falso del culo e delle tette della Minaj. Quindi i mi dici cosa ti succede o non ti parlerò mai più!!"

"Beh Elly non lo so neanche io. Ho paura!"

"Paura?! Perché? Di cosa dovresti mai avere paura?"

"Ho paura perché non so il motivo per cui mi importa tanto se Cam si vede con altre, ho paura della reazione che provo quando le bacia e ho paura perché quando sto vicino a lui mi si formano dei brividi per tutto il corpo e credimi se ti dico che non ho freddo. Ma soprattutto ho paura perché so tutto questo è sbagliato ma non posso farci niente se con lui mi sento bene e al sicuro!"

"Oh cara -dissi abbracciandola- questa non è paura questo è amore misto a gelosia!"

Avevo compreso la sua paura,paura di fare la cosa sbagliata.
Si è sempre incolpata per ciò che gli successe ma non fu colpa sua, non avrebbe potuto prevederlo e tantomeno far qualcosa per salvare le situazione.
So anche quanto si incolpi per ciò che fece il fratello, causa anche dei suoi incubi per cui la maggior parte delle volte passavamo la notte in bianco.

"Si forse è vero ma devo trovare subito un rimedio,non posso permettermi che qualcuno si faccia male per causa mia, di nuovo"
Sussurrò l'ultima parte ma per sua sfortuna la senti ugualmente

"Oh ma non è st-"

Fui interrotta da Shawn che mi butto un intero secchio di acqua in testa.

Mimai con la bocca un "parlaci" a Cam riferito a Molly.

Così lui la chiamo in disparte e iniziarono a parlare camminando sul bagnasciuga. Dolci!!!!

"Lo sai sembri proprio una santarellina così!" La voce di Shawn mi urtò il sistema nervoso

"Perché? Io non sono una santarellina!"

"Ah no?!"

"No."

"Beh ti propongo una scommessa. Se l'accetti e la porti a termine ammetterò che sei una forte e non sei una santarellina e dovrai venire a letto con me in caso contrario ti prenderò in giro fino alla fine dei tuoi giorni!"

"Accetto" dissi senza rifletterci "in cosa consiste la scommessa?"

"Beh allora...."

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora