Capitolo 15
New entry or not?
Elly POVS
Mi svegliai con un gran mal di testa. Sentivo una presenza nel letto accanto a me e, appena capii che mi trovavo nella stanza dei ragazzi sperai vivamente che non fosse successo ciò che io pensavo.
La mia felicità venne interrotta quando vidi Shawn accanto a me e quando i ricordi di ieri sera si fecero spazio tra la mia mente è lì rividi tutti come un flash.#inizio flashback#
Eravamo appena entrato in discoteca e la musica era assordante.
Vidi Molly e Cam andare verso la pista da ballo mentre io fui trascinata da Shawn fino al bar."Una bottiglia di Jack Daniels" ordinò poi il ragazzo accanto a me.
Il barman gliela porto e lui la posizionò davanti a me.
Un po insicura la presi e iniziai a berla molto lentamente.
Il liquido amarognolo scendeva lungo la mia gola bruciandomela.Arrivata già a 3/4 della bottiglia ero quasi del tutto ubriaca.
Continuai così finché non la bevvi tutta, fino all'ultimo goccio per poi accasciarmi su Shawn.
"Lo sai che hai perso vero?"
Mi chiese il ragazzo dagli occhi color caramello.Ero ancora abbastanza lucida da capire ciò che mi diceva e a rispondere.
"Si, lo so. Com'era il fatto? Che pegno dovrei pagare?"
"Oh una sciocchezza"
"Allora?"
"Dovrai venire a letto con me."
Ah già avevo accettato senza neanche rendermi conto delle conseguenze se avessi perso. Adesso lui ha vinto e io dovrò andare a letto con lui.
Come si dice prima incominci e prima finisci."Okay allora andiamo in camera" dissi per poi dirigermi alla nostra stanza, che più che una stanza sembrava una casa.
#fine flashback#
Mi alzai lentamente dal letto cercando di non svegliare Shawn che dormiva ancora.
Andai verso la cucina per un bicchiere d'acqua ma un conato di vomito mi spinse ad andare dritta in bagno per poi rigettare anche l'anima.
Strano, di solito quando bevo non vomito mai neanche dopo due bottiglie di vodka.Improvvisamente senti due mani tenermi i capelli.
Mi voltai e vidi la mia migliore amica che mi sorrideva, anche se il suo era un sorriso preoccupato.Finito di vomitare mi pulì la bocca e bevvi un bicchiere d'acqua gentilmente offertomi dalla mia migliore amica.
"Allora... vorresti gentilmente raccontare cosa è successo ieri?"
Vedendo la mia insicurezza continuo dicendo "Non preoccuparti, lo sai che di me puoi fidarti, non devi avere paura io non ti giudicherò!"
Presi un respiro profondo e incominciai a raccontare.
"Allora ero stufa che Shawn mi chiamasse sempre santarellina e cose del genere così per farlo smettere gli dissi che poteva farmi fare qualcosa per dimostragli che non ero così. A quel punto lui mi propose un patto al quale accettai senza neanche sapere le conseguenze della mia sconfitta. La scommessa consisteva che se io fossi riuscita a rimanere lucida dopo un intera bottiglia di Jack Daniels lui avrebbe ammesso che non sono una santa e mi avrebbe lasciato in pace, in caso contrario sarei dovuta andare a letto con lui e a quanto puoi capire ho perso la scommessa. Però stamattina mentre andavo in cucina per bere mi è venuto un conato di vomito e ho vomitato."
"Strano tu non vomiti neanche dopo una sbornia mega galattica. Secondo me c'è qualcosa sotto"
"Potrebbe ma cosa?"
"Non lo so ma ora posso farti una domanda alla quale dovrai rispondermi sinceramente?"
"Ovvio "
"Ma tu provi qualcosa per Shawn?"
"Beh.......forse.......cioe......si Okey lo ammetto a me piace Shawn."
Si beh era pure ora che lo ammettessi. Mi piace sin dalla prima volta che lo visto perché avevo subito capito che oltre quella maschera da stronzo puttaniere c'era uno Shawn dolce e simpatico e me ne hanno dato prova i molti momenti passati insieme in cui mi ha fatto ridere l, ma per davvero.
"Beh dai andiamo a chiamare i ragazzi e facc-"
Non faccio in tempo a finire la frase che mi catapulto in bagno per l'ennesima vomitata."Si Okey io vado a chiamare Cam e tu Shawn."
Mi ripulii la bocca e andai a svegliare Shawn scuotendolo per una spalla. Appena aprì gli occhi mi diede il buon giorno e si sedette sul letto.
Vidi che stava per aprire bocca ma lo precedetti."Non una parola su ieri"
Lo vidi chiudere la bocca e alzarsi per poi infilarsi i boxer.
Io raggiunsi gli altri in salotto.
"Ma che ore sono?" Chiese Cam
"Le-guardai l'orologio al polso e sgranai gli occhi- 12:30" dissi
"Già?! Ma quanto abbiamo dormito" esclamo Molly
"Beh dai prepariamoci e andiamo a mangiare" ed ecco Shawn in tutta la sua bellezza.
Io avevo un dubbio però, una volta a scuola una mia compagna di corso andava sempre a vomitare e dopo scopri di essere incinta, può essere che io........no, non devo pensarci, ma per sicurezza magari un test di gravidanza non me lo toglie nessuno...
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
FanfictionShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...