CAPITOLO 1
Preparativi
Elly POVS
"Su Elly alza quel tuo fottuto culo da quel cazzo di letto che è già il 13 di giugno e tra tre cazzo di fottuti giorni dobbiamo partire, cazzo!"
"Si Molly ora mi alzo e preparo la valigia..." Dissi sbadigliando alla mia migliore amica scassacacchia.
Con pochissima volontà mi alzai dal letto e mi andai a preparare.
Come già avete potuto capire io sono Elly , ho 18 anni. Non sono molto alta e ho i capelli lunghi, lisci e castani con gli occhi dello stesso colore. Molly invece è la mia pazza migliore amica che è molto bella ma che ha la grazia di uno scaricante di porto. Lei ha 19 anni, i capelli lunghi, ricci e castani con riflessi ramati e gli occhi color del miele ed è molto più alta di me."Elly ti muovi?! Siamo in ritardo e io devo andare a fare shopping perche non ho una beata minchia da mettere!"
"Ma Molly io devo ancora sistemare l'ultima valigia... cioè quella delle scarpe, e tu sai che senza quella non vado da nessuna parte."
"Okey allora ci vado da sola! Ci vediamo dopo!" Disse con voce un po' dura e fredda.
"Ma scusa ... io volevo venire.... Okaaaay non fa niente rimango qui a sistemare le mie cose"
"Okey ciao"
"Ci-" non mi diede neanche il tempo di rispondere che era già fuori la porta!
Quella ragazza è strana!
*dopo circa due ore*
Appena finito di preparare la mia valigia suonò il campanello e andai ad aprire.
Con mia grande sorpresa trovai ️Molly con centinaia di buste in mano molto contenta e ..... Affannata?!"Cosa ti è successo?"
Le chiesi aiutandola a portare in casa le centinaia di buste che aveva in mano. Lei ama lo shopping ma non ha propriamente uno stile classico ma più a "magliette alla cazzo e i primi fottuti pantaloni che le capitano davanti" direi citandola."Allora siediti che ti devo raccontare tutto..."
Okey adesso mi stavo preoccupando.
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
FanfictionShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...