Capitolo 12

76 5 0
                                    

Capitolo 12
Una strana chiacchierata

️Molly POV'S

"Cosa vuoi Cameron?"

Era da circa due minuti che stavamo passeggiando per la spiaggia. Cam mi aveva detto che doveva dirmi una cosa importante. Sentiamo allora.

Beh fino ad allora era rimasto in silenzio e spazientita non ce la facevo più .

"Beh volevo chiederti come stai?"

"Bene" mentii.
Neanche io sapevo perché ci stavo male o forse lo sapevo solo che non volevo ammetterlo e forse non lo avrei mai fatto, ma ciò lui non l'avrebbe saputo mai e poi mai neanche sotto tortura

"Come stai?"

"Bene già te l'ho detto"

"Come stai?"

"Quante volte dovrai ancora chiedermelo?"

"Fin quando mi dirai la verità"

"Ma è questa la verità. Sto bene. Voglio dire sto in una città stupenda con la mia migliore amica Shawn e.. tu" dissi il "tu" con una nota di disgusto che sorprese anche me.

"Se questa è la verità io sono zio Tobia"

"Oh ciao zio Tobia"

"No seriamente. Lo vedo che sei strana, i tuoi occhi sono spenti non brillano più come prima, e ci sto male perché non so il motivo"

"Beh si sto un po' male e non so il motivo. Cioè lo so ma non voglio dirtelo."

"Ah certo perché io sarei "nessuno" giusto?"

"No mio caro tu sei importante per me ma sono io che sono solo un'altra troia da conquistare per te. Ma ehi notizia dell'ultima ora io non sono una troia"

"No l'ho mai detto è mai pensato"

"No infatti. Io non sono abbastanza per te meglio la rossa giusto forse lei ti fa stare meglio!"

"Ma cosa dici?! Beh mi devo pur sfogare in qualche modo"

"Si beh ma non vedi quanto ciò mi faccia male. Non te ne rendi conto delle persone che ti vogliono bene e forse di più che ti stanno intorno. Beh io sono una di quelle e se non te ne rendi conto non è un mio problema!" Non mi resi conto di piangere fin quando una lacrima bagno la mia bocca.

"Cosa vorresti dirmi?"

Serio?! Veramente no ci arriva?! Gli devo fare un disegnino
Basta mi sono rotta ora o mai più

Ma mi chiedo io perché che mi dovevo innamorare proprio di un coglione

Cosa? Ho detto innamorarmi?
Si beh Okey lo ammetto io AMO Cameron Dallas.

Dovevo dirglielo tanto ormai!

"Allora cosa vorresti dirmi?" Richiese lui

"Che sono innamorata di te Cameron!"

Stavo per andarmene con le lacrime agli occhi quando una mano, la sua, mi prese il polso e mi giro verso di lui.

I nostri occhi si incontrarono e successe tutto in meno di un millisecondo.

Le sue labbra furono sulle mie in una danza speciale.

Ci staccammo.

"Beh anche io sono fottutamente perdutamente pazzamente innamorato di te ️Molly Smith"

Gli sorrisi perché questa fu l'unica cosa che potevo fare.
Poi lo ribaciai, riattaccai le mie labbra alle sue.

Improvvisamente mi prese con un sacco di patate avviandosi verso l'acqua.

Iniziai ad urlare e a dimenarmi capendo le sue intenzioni.
Niente da fare la sua forza era maggiore della mia come dimostravano anche i suoi muscoli scolpiti.

Cinque secondi dopo mi ritrovai in acqua.

Tesi una mano per farmi aiutare ma appena la strinse lo buttai in acqua.

Passammo circa mezz'ora a schizzarci e a baciarci.

Poi tornammo al nostro posto e vidi Elly stringere la mano di Shawn.
MMmhhh qui gatta ci cova.

"Abbiamo interrotto qualcosa?" Chiesi

"No niente disse Elly

Giurerei di aver visto uno sguardo di intesa tra la mia migliore amica e il migliore amico del mio fidanzato.

"E voi? Vi vedo particolarmente felici! Ch e successo?" Chiese Shawn

"Beh stiamo insieme" disse il mio ragazzo che mi prese da dietro la nuca per poi baciarmi.

Lo AMO

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora