Capitolo 9
Ma che cazz...?!
Elly POV'S
"Oh santa claus ma che cazzo succede qui?! Perché siete insieme, a letto, mezzi nudi??"
La voce di ️Molly mi fece risvegliare dal mio dolce sonno.
Boccheggiai un po prima di capire cosa avesse detto.
Letto...nudi.... noi?!
Voltai la testa di lato per trovarmi uno Shawn dormiente nudo... che fisico?!
No cioè che cosa ci fa Shawn nel mio letto e per di più nudo?!
Mi alzai di scatto prendendo il lenzuolo per poi avvolgerci il mio corpo dentro.
Intanto ️Molly aveva posato le sue mani sugli occhi di Cameron come se non volesse far vedermi.Con uno schiaffo svegliai Shawn che straordinariamente dormiva ancora.
"Che cosa è successo?!" La sua voce assonnata e roca-oltre che incredibilmente sexy- parlò
"C'è che vi abbiamo trovati nudi a letto insieme bro, cazzo se vuoi scopare almeno avvisaci o fallo con qualcuno che non sia in amerà con noi!"
Disse CameronCosa?! Scopare?! Io e Shawn?! Nono nono ditemi che è un incubo..
"Dai Elly accettalo non fa niente possono capitare queste cose." quasi Shawn mi sembrava gentile. cosa?!
"E poi lo so che sono irresistibile!"
Ah ecco il solito Shawn ."Vabbè non voglio più pensarci perché più ci penso e più mi viene il senso di vomito. E anche per l'alcol perché non sarei mai venuta a letto!"
"Oh baby ma prima sei venuta e come!"
️Molly gli tirò uno scappellotto dietro la nuca.
"Senti coso rivolgiti un'altra volta così alla mia amica e ti rifaccio sano sano che quando vai a casa neanche tua madre ti riconoscerebbe!" Ecco le paroline dolci di ️Molly.
Si Okey ora però trovai un modo per uscire di qui.
"Eh che ne dite di andare a dormire?!" Proposi
"No che mi devo vedere big bang theory!" Protesto ️Molly
"A quest'ora?! Ma sono le 3 del mattino!" Disse Shawn
"Lo so ma è ora che fanno El repliche!" Fece spallucce ️Molly
"Beh allora siccome condividiamo la camera e c'è solo un Tv lo guardo con te." Disse Cam
"Non ti azzard-"
"Faccio i pop corn!" Interruppe Cameron ️Molly
"Beh in questo caso sei ben accetto!!!"
La solita golosa."Vabbè noi vi lasciamo soli" mando Shawn un occhiolino a Cameron
Patetico
"Beh allora io vado" salutai ️Molly con un bacio sulla guancia r andai nella nostra camera
Mi cambiai mettendomi in pigiama a canottiera e pantaloncini azzurri con le nuvolette bianche, raccolsi i miei capelli in una coda e andai in bagno per lavarmi i denti
Finito cui ritornai in camera e controllai il mio cellulare.
Risposi ai soliti messaggi di mia madre (come stai? Tutto bene ? Successo qualcosa?) con un semplice 'tutto bene ci stiamo divertendo a domani'Misi il cellulare sotto carica e poi mi coricai prendendo subito sonno.
L'ultima cosa che senti fu il campanello suonare ma non mi scomodai. Tanto c'erano ️Molly Cameron ..............
HOLA gente
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e mi scuso se è corto e brutto,
Alla prossima
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
Hayran KurguShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...