Capitolo 27•Sequel•

60 2 0
                                    

Capitolo 27•Sequel•
Molly povs

*addio al nubilato di elly*

Ah domani sarà il grande giorno.
Ero emozionantissima. Ero contenta di aver organizzato io il matrimonio della mia migliore amica e del grande amore della sua vita, ma ora era giunto il momento dell'addio al nubilato, la mia parte preferita.

Siccome l'organizzazione è toccata sempre a me ho scelto la discoteca più 'in' del posto.

"Molly dove sono le mie scarpe?" Urlò Elly dall'altra stanza.

Mi guardai intorno e vidi che si trovavano sotto il letto in camera mia ma siccome non potevo portargliele perché mi stavo mettendo il vestito le dissi solo:
"Sono qui vienitele a prendere che mi sto finendo di preparare"

Rispose con un 'ok' e sbucò cinque secondi dopo in camera mia.

"Ah eccole, sto uscendo pazza per cercarle!"

Se le infilò, poi mi squadrò dalla testa ai piedi e mi disse:"Sei una bomba!"

"Tu non sei da meno!" Le risposi.

Ci mettemmo in macchina e ci dirigemmo dal locale da me scelto.

"Dove stiamo andando?" Mi chiese Elly.

"Sorpresa" mi limitai a dire.

Scendemmo dalla macchina una volta parcheggiato e quando Elly vide la scritta "MAGIC MIKE" della discoteca capi tutto e scoppiò in una fragorosa risata.

"Tu sei pazza!" Mi disse tra le risate

"Io direi più: psicopatica, sociopatica, da rinchiudere in un manicomio, matta da legare, ma anche pazza mi va bene!"

Nello stesso momento in cui scendemmo dalla macchina ci trovammo affiancate dal gruppetto delle ochette di Shay. Eh già alla fine invitammo anche loro.

"Ricordami per il perché ci sono anche loro" mi sussurrò Elly per non farsi sentire.

"Perché sarà la futura moglie dell'uomo che amo e del migliore amico del tuo futuro marito!"

Il locale all'interno era stupendo: c'era una zona per ballare e una con un palco e delle sedie tutt'intorno proprio per assistere alla performance di MAGIC MIKE, e che performance!!

"Ciao Molly"
Mi saluta Shay con una voce da stronzetta.

"Oh ciao Shay."

"Forza entriamo e divertiamoci!!" Urlò una del gruppetto di Shay.

Che poi le sue amiche erano tutte uguali: bionde ossigenate, perfettamente bionde, tranne Shay che era ancora rossa,esageratamente truccate, mini-vestitino quasi inesistente e tacchi vertiginosi.

Non sapevo come si chiamassero ne me ne importava tanto dopo il suo matrimonio con Cameron avrei tagliato tutti i ponti e le ferrovie con loro.

Appena entrammo ci recammo subito nella parte 'discoteca' del locale e iniziammo a scatenarci bevendo di tutto e di più.

"Allora ragazze e signore vorrei invitarvi ad assistere allo spettacolo di MIKE e dei suoi amici. Io ve lo consiglio!" Disse il presentatore sul palco facendo l'occhiolino.

Ci accomodammo sulle sedie attorno ad un tavolo in prima fila. Sulle note di Roar di Katy Perry sul palco, abbellito a modo giungla, uscì un ragazzo niente male: alto, biondo, occhi verdi-azzurri e fisico.... Beh che dire del fisico a parte che era da mozzare il fiato.
Aveva solo dei boxer fatti di foglie non so se mi spiego. Iniziò a ballare con mosse provocanti.

Dopo di lui ci fu un altro ragazzo che ballava sulle note di Uptown fank di Bruno Mars. Il ragazzo era di colore, occhi che sembravano pozzi di petrolio. Aveva dei pantaloni gialli da pompiere e delle bretelle rosse ma senza maglia. Si aggirò attorno al nostro tavolo per poi prendere una delle ochette amiche di Shay, portarla con lui sul palco e ballandoci insieme con le mosse più pervertite che si conoscono in questo mondo.
Intanto noi urlavamo un po' per la situazione un po' per i troppi drink super alcolici che avevamo bevuto e se io non reggevo la Coca-Cola figuriamoci l'alcol!!

Infine le luci si abbassarono e diventarono molto scure suo toni del viola. Dal palco uscì un ragazzo. Non lo vidi bene perché che indossava pantaloncini da basket è una felpa grigia con il cappuccio alzato. Le note di 'Going Down For Real' partirono e finalmente il ragazzo, togliendosi in modo abile la felpa, su girò verso di noi e ........ Oh my Gosh ma era un dio greco sceso in terra!!!
Alto, corpo da favola, occhi blu ma non azzurri proprio blu come il mare profondo o come il cielo di notte e capelli mori in un ciuffo alzato.
Una bomba sexy ad orologeria.
Inizio a ballare come se fosse quello che faceva da quando era nato. Poi si avvicinò a Elly, che ormai era praticamente andata e la portò sul palco per poi strusciarsi contro in un ballo più provocante dell'amica di Shay!
È brava la mia piccola Elly!!

Intanto io mi alzai e andai in bagno per rigettare un po di roba che avevo ingerito in precedenza.

Stavo per uscire dalla cabina del bagno ma un voce familiare e il susseguito rumore di tacchi (e anche la mia curiosità) mi fecero rimanere lì. Aprì la porta di poco giusto per aprire di chi si trattasse e i miei sospetti furono confermati alla vista di Shay e delle sue amiche.

"Ma poi come farai a dirgli che tu non sei mai stata incinta?" Chiese una bionda (tanto per dato che lo erano tutte bionde)

"Beh dirò a Cam di averlo perso, ma solo dopo averlo sposato!" Rispose lei con tranquillità.

Quella brutta troia. Avevo sempre avuto dei sospetti sulla sua falsità ma ora ne ero certa. Cazzo devo impedire quel matrimonio. Ma come? Cam di sicuro non mi crederà.

Io lo so che lui mi ama ancora ma ama anche il suo bambino ma come gli dissi è meglio che pensa al futuro del bambino che avere la propria vita con entrambi i genitori e migliore.

Ma ciò non toglie che quella brutta troia da combattimento me la pagherà!

Hi, you're beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora