Capitolo 26•Sequel•
Elly povs.
Drrrriiiiiinnnnnnn.
Mi svegliai a causa dell'insopportabile rumore della sveglia.
Ma questa mattina niente storie, era una mattinata importante per me e per Shawn e per il futuro noi che si andrà a creare.
Sarei dovuta andare dalla ginecologa e finalmente avremmo scoperto tra quando avrei dovuto partorire
Svegliai anche Shawn che, una volta aperto gli occhi e controllato l'ora e aver capito di che giorno si trattasse, scatto in piedi e scese subito le scale. Trovammo già Molly a fare colazione. In un primo momento mi stupì del fatto che fosse già in piedi ma poi mi ricordai che sarebbe dovuta andare in chiesa, dalla sarta e poi al ristorante così non mi sorpresi.
Finita la colazione, una doccia rinfrescante, mi vestì e mi guardai allo specchio. Più precisamente guardai la mia pancia che ormai iniziava a vedersi.
Sentì le mani di Shawn cingermi i fianchi per poi andarsi a posare sul rigonfiamento del mio ventre.
Poi mi diede un bacio e mi prese per mano conducendomi al piano di sotto. Prese le chiavi della macchina e ci dirigemmo verso l'ospedale.
***
Eravamo in sala d'attesa ormai da mezz'ora.
Quando uscì una dottoressa e chiamo il mio cognome.
Entrammo e salutammo la ginecologa che mi fece sedere su un lettino, mi spalmò del gel sulla pancia ed iniziò a fare su e giù con il cursore.
"Allora vediamo un po'!"
"Dottoressa ci può dire quando più o meno dovrà nascere?" Chiese Shawn
"Certo. Allora a maggio circa i vostri bambini nasceranno"
"Cosa?! Bambini al plurale?!" Esclamai sorpresa.
"Si sono due gemelli. Non c'è ne avevamo accorti prima perche i due bambini si trovavano vicini, i loro corpo sovrapposti e i cuori che battevano allo stesso ritmo. È un caso più unico che raro."
Strano anche perché quando andai a fare la visita qualche tempo prima con Molly mi dissero solo della femmina. Io però non dissi il sesso del bambino a Shawn anche perché capirono che ne forse ero solo uno e non due?! Ma nonostante lo shock di questa notizia ero contenta di portare in grembo questo due pargoletti a cui avrei dai tutti l'amore che aveva a disposizione. Mi ripromisi di non fargli mai mancare niente e che avrebbero goduto di tutto ciò che avevi a disposizione.Ringraziamo la dottoressa e tornammo a casa.
Notammo che Molly non era ancora rientrata così la messaggiai.
A Molly:
Ehi noi siamo tornati. Sono due gemelli. Un maschio e una femminaDa Molly:
Sono contentissima <3.A Molly:
Ehi ma tu mangi con noi?Da Molly:
No sto finendo di organizzare. Non preoccuparti starò bene."Amore Molly non mangia con noi sta finendo di organizzare!" Dissi un po dispiaciuta al mio fidanzato.
"Oh okay"
Poi si avvicinò a me e mi cinse i fianchi fino a toccare la mia pancia e abbracciarla.
"Amerò questo principe e questa principessa più di me stesso!" Sussurrò al mio orecchio.
"Ti amo" dissi prima di baciarlo.
"Ti amo" rispose.
Poi di abbasso arrivando con la c
Bocca sulla mia pancia e sussurrò:
"E amo anche voi miei piccoli angeli" per poi lasciare un dolce e tenero bacio."Shawn ho in mente due nomi!"
"Dimmi amore"
"Beh il maschio lo chiamerei Luke e la femmina Diana, come abbiamo deciso già in precedenza"
"Mi piacciono tantissimo ma perché questo nomi?"
"Beh Mike era il nome del nonno di Molly. Lunga storia poi te la racconterò. E alla femmina voglio lasciare il nome Diana perché l'abbiamo deciso subito dopo che mi hai detto "ti amo" ed è una specie di conferma del nostro amore. E poi, detto tra noi, e il secondo nome di Molly. Ma non dire che te l'ho detto!!"
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
FanfictionShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...