Capitolo 19
Oh oh
Molly POVS
Erano passati ormai tre mesi, tre mesi che non parlavo più con Cameron, tre mesi che lui ormai stava con la ragazza dai capelli rossi nonché madre di suo figlio e che ormai viveva nella sua camera, tre mesi che orami non mangiavo più niente, tre mesi che Elly è Shawn provavano a tirarmi su di morale ovviamente fallendo, tre mesi che avevo il cuore a pezzi, tre mesi che ormai non ero più io.
Beh era tardi per tornare indietro ma ero sicura che quella fosse la cosa più giusta da fare.
Come sempre finito di 'pranzare' -si perché alla fine non mangiavo quasi niente- mi rinchiusi in camera mia per non essere disturbata, misi le cuffie nelle orecchie e 'Apologize' di Timbaland con i One Republic mi rimbombava nelle orecchie.
Sentì bussare alla porta così sussurrai un flebile 'avanti'.
Spunto la testa della mia migliore amica così tolsi le cuffie dalle orecchie per sentire cosa vede da dirmi sperando che non fosse la solita predica che ormai mi ripetevano da mesi."Vorresti venire a fare un po di shopping con me? È da tanto che non si andiamo."
"Okay" mi arresi. Era da tanto che non passavo un pomeriggio con lei e per quanto volessi starne solo io dovevo ricordarmi che anche lei aveva un 'problema' è che contava su di me.
Quindi mi alzai dal letto, presi la borsa nella quale misi il cellulare con il portafoglio e uscì dalla camera.Alla mia vista Shawn, che non mi vedeva quasi mai, corse ad abbracciarmi. Lo apprezzavo per questo e gli volevo molto bene.
"Andiamo?"chiese Elly
"Certo "
Prendemmo un taxi e ci dirigemmo al centro commerciale.
Girammo per molti negozi spendendo un casino.
Elly comprava per lo più cose molto larghe in quanto doveva evitare di far vedere l'accenno di pancia che si stava creando.
Ormai era al terzo mese di gravidanza e la pancia inizia a vedersi.In quei giorni andammo anche dalla ginecologa che ci disse che la bambina era femmina.
Eh gia, avremmo avuta una stupenda principessa.Shawn ovviamente non ne sapeva nulla di questa storia. Non so come si sarebbe evoluta questa situazione ma era una scelta di Elly e io l'ho solo rispettata.
Elly decise anche di comprare una maglietta dei Rolling Stones nera con il classico simbolo della bocca con la lingua da fuori per Shawn.
Tornammo a casa circa 3 ore dopo.
Appena entrammo Elly andò subito a posare tutte le buste con le compere appena fatte nel suo armadio.
"Allora, come è andato lo shopping?" Mi chiese gentilmente Shawn
"Bene. Mi ci voleva proprio un Po di shopping con la mia migliore amica!"
"Bene mi fa piacere"
"Allora ragazzi che ne dite di andare a fare un giro al parco?" propose la mia migliore amica da ritorno dalla sua camera.
"Certo" disse Shawn
"Ah Shawn ti abbiamo comprato una cosuccia, e nell'armadio di Elly valla a prendere"
"Oh grazie. Vado"
Entro nella nostra camera ma poi mi ricordai che nell'armadio c'era la ...... cartellina della ginecologa.
Sperai vivamente che non la trovasse ma a quanto pare la fortuna non era dalla mia parte, come ormai avevo capito da tre mesi.
"Cos'è questo?! Perché nessuno me ne ha parlato?" Urlo Shawn.
Guardai impaurita Elly la quale mi rivolse uno sguardo di aiuto.
"B-Bhe vedi non volevo farti preoccupare. Non è niente. Lascia stare" disse la mia migliore amica cercando di strappare la cartellina grigia dalle mani di Shawn, senza successo.
Oh oh
"Come niente?! E non lascio stare! Sei incinta, il padre sono io e non me lo dici neanche ?" urlò rabbioso il ragazzo.
"Non te l'ho detto per il semplice fatto che non ti dovrebbe interessare!" Iniziò ad urlare anche Elly
"Per quale motivo non dovrebbe interessarmi, sono il padre di quella bambina nella tua pancia, cazzo!"
"Non ti dovrebbe fregare perché a te non è mai importato di me!" Urlò frustrata Elly
"Come puoi dire che a me non interessi nulle di te se ti sono sempre stato accanto"
"Si certo, mentre ti baciavi qualcuna però! quindi perché dovrebbe interessarti di una come me" gridò Elly con la voce rotta dal pianto
"B-beh p-perché sei u-una mia a-amica" balbettò Shawn
Mh non me la contava giusta. Shawn è uno di quei ragazzi sempre sicuro su tutto soprattutto con le ragazze.
"Shawn e questo il motivo! No perché non credo che tu mi voglia così tanto bene da reputarmi una tua amica!" Sputò con rabbia Elly
"Si beh è vero ma si da il caso che io ti amo!" Urlò Shawn "io ti amo" sospiro più infine.
Si lo sapevo che quei due si amavano, dovevano solo rendersene conto.
Vidi lo stupore sulla faccia della mia migliore amica.
"Si io ti amo lo so e stupido e non pretendo che tu ricambi anche perché ti go trattato molto ma-"
Elly si catapulto sulle labbra di Shawn per poi baciarlo. Si allontanò di poco per poi sussurrare un 'ti amo anche io' e riprendere a baciarlo.
Sono contenta per loro, almeno il loro amore ha dato frutti e la prova è quella piccola principessa che cresceva nella pancia della mia migliore amica.
"Come vorresti chiamarla?" Chiese il padre della piccola a Elly
"Non lo so" rispose lei in tutta sincerita.
"Che ne dici di Diana?"
"Si mi piace" Affermò la mia migliore amica per poi ribaciare il suo ragazzo.
Io intanto ero lì, in un angolo a godermi la scena. Ero felice per Elly, ma avevo ancora un vuoto incolmabile dentro di me.
"Dai prepariamo tutti le valige che dopodomani si parte!"
Esclamò Elly.
Eh già tra un po tutto questo diventerà un ricordo, un piccolo ma importante ricordo.
-----------------
Penultimo capitolo ragazzi non ci posso credere.... cosa ne pensate??Ci sarà solo un altro capitolo e poi la storia sarà conclusa.
-al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
Fiksi PenggemarShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...