Capitolo 2
L'incontro
️Molly POV'S
FLASHBACK
Appena uscii da casa mi recai subito al negozio di articoli sportivi.Non amavo molto vestirmi elegante, diciamo che non era il mio genere.
Più che altro non mi interessa dei vestiti perché io penso sempre che una persona ti deve voler bene per come sei e non per come ti presenti.Elly al contrario ha uno stile molto elegante ma è nel suo carattere, non perché che è una di quelle papere che pensa solo a cosa si deve mettere per una fottuta festa del cazzo
Sono la finezza, lo so!
Arrivai al negozio e non esitai ad entrare.
Ci stetti per circa un ora.
Comprai una maglia a maniche lunghe ma corta fin sopra al bacino bianca con lo stemma di Batman all'altezza del seno, una felpa blu con lo stemma di supermen, dei pantaloni della tuta, delle all star blu scuro, un vestito nero corto fino alle ginocchia a giro maniche e degli occhiali da sole.Diciamo che avevo tipo 100 buste per le mani.
Poi inutile dire che litigai con quella stronza della commessa perché continuava a parlare sottovoce con la sua cazzo di collega per poi fissarmi e ridere con quella fottuta voce che odio tanto.
Ripensando a lei non mi resi conto di essere andata a finire contro qualcuno è di essere a culo per terra. Merda!
Alzando lo sguardo notai una figura maschile. Era alto, moro, occhi azzurri fisico da mozzarti il fiato e estremamente bello.
"Scusa non guardavo dove stavo andavo" si scusò lui
"No scusami tu, non ti ho proprio visto, e he ho litigato con quella cazzo di commessa" dissi velocemente ioBene, ennesima figura di merda direi!
Lui mi porse la mano e mi aiutò ad alzarmi.
Merda esplosione di ovaie tra tre due uno
BUMMMMM
"Piacere Cameron"
"Piacere molly"
"Sei di qui?"
"Si e tu sei bellissimo" dissi sussurrando le ultime parole sperando che non mi avesse sentito.
Ma le mie preghiere non furono ascoltate. Da cosa lo capì? Beh semplice dalla sua risposta:
" Oh grazie anche tu!"Presa dal panico iniziai a balbettare :"si....beh.....grazie.....ciao ci si vede in giro"
Dissi per poi filarmela a gambe levate.
FINE FLASHBACK
"Cioè hai capito?! Lui mi chiede se sono di qui e io gli rispondo che è bello?! Cioè ma che cazzo di fottuta figura di merda!"
"Guarda il lato positivo, dai ️Molly. Tanto ora non lo rivedrai mai più!" Mi tranquillizzò Elly.
"Beh su questo hai ragione."
"Okey dai andiamo a pranzare"
"Si signor capitano" dissi imitando la voce nella sigla di Spongebob, mio cartone preferito.
..................
Allora ragazze ho pubblicato due volte il capitolo due scritto con qualche differenza. A me piacciono entrambi ma vorrei un vostro parere.Commentate dicendo quale dei due ci piace di più
-s&a
STAI LEGGENDO
Hi, you're beautiful
FanfictionShawn e Cameron: i ragazzi pazzi, strafigo e che non credono nell'amore ma solo nella cosiddetta 'una botta e via' Elly e Molly: le ragazze che per puro caso li incontreranno e li faranno cambiare idea...