Capitolo 16.

65 5 0
                                    

Tenevo lo sguardo basso e a passo svelto uscivo da casa Hemmings, notavo che Luke non capiva, rimase immobile, impassibile... non mi fermò, mi lasciò andare via.
Non sapevo dove andare e non pensai neanche alle conseguenze che mi aspettavano se lasciavo il lavoro.
Mi sentivo sporca, quello era solo sesso non amore, sono stata sempre molto sensibile su questo argomento.
Mi era piaciuto...però non volevo diventarne dipendente,purtroppo non mi accorgevo ancora che non potevo stare lontano da Luke.

Chiusi la porta in modo piuttosto violento, il tempo era nuvoloso e stava per piovere, cosí cercai di affrettarmi e iniziai a correre.

***

Ormai i miei capelli erano diventati umidi e le gocce di pioggia accompagnavano le mie lacrime, come mi ero ridotta... dopotutto era colpa mia, sono stata io a lasciarlo fare.

All'improvviso vidi passare una macchina, era maledettamente familiare.
Si fermò.
Continuai a camminare superandola.
Sentí aprirsi la portiera del veicolo e qualcuno scendere da esso, mi fermai di scatto, la pioggia batteva ancora piú forte, continuavo a tenere lo sguardo basso per far in modo che l'acqua non mi penetrasse negli occhi.
Qualcuno mi prese la mano, la strinse e cercava di tirarmi all'indietro dicendo: 'Lynn torna a casa.'
'No, lasciami stare.' cercai di riprendermi la mano.
'Avanti non fare la bambina, se non torni a casa mia madre ti licenzia ed io non voglio.'
Mi voltai per guardarlo negli occhi, era incredibilmente serio.
Non risposi, restai a guardarlo per qualche secondo era fradicio, ma non potete capire QUANTO CAVOLO ERA SEXY QUEL RAGAZZO.
'Andiamo dai, non voglio che ti ammali.' disse prendendomi per il braccio e portarmi con sè in macchina.

Luke mi faceva uno strano effetto, era un bel ragazzo non c'è dubbio, ma non voglio che sia una distrazione, innamorarmi di Luke Hemmings in quel momento era fuori discussione!

Saliti in macchina Luke si guardò allo specchietto cercando di aggiustarsi i capelli per renderli presentabili, sorrisi senza volerlo e penso che lui se ne sia accorto perchè ridacchiò.
Appoggiai la testa all'indietro e la girai al lato del finestrino guardando le gocce all'esterno di esso che scivolavano e senza rendermene conto
mi addormentai esausta.

Dopo poco tempo sentii il motore spegnersi, qualcuno mi sollevò dal sedile con un pò di fatica, era sicuramente Luke,non volevo svegliarmi sinceramente, cosí continuai a dormire. Posai la testa sulla sua spalla e da quel momento mi abbandonai completamente.

***

Aprii gli occhi un pò frastorata, era buio, mi trovavo su un letto, dubitavo che era il mio letto, quello in cui ero era troppo grande... E poi non vado a letto con i vestiti!
Guardavo il nulla cercando di uscire dal mio stato di trans e cercare di ricordare per quale motivo non mi trovavo a casa mia e soprattutto nel mio letto...
'CAZZO, CHE ORE SONO?' mi alzai di scatto cercando l'interruttore della luce, non vedevo nulla, cosí andai a sbattere la testa contro qualcosa, non so di preciso cosa... Ma era sicuramente qualcosa di molto duro.
Incominciò a girarmi la testa, cosí mi lasciai andare sul letto posando la mano sulla parte dolorante massaggiandomi delicatamente.
Quando mi fui ripresa cercai il telefono nelle tasche dei miei jeans, controllai il dispay per vedere l'orario.
'Sono le 10 di sera!?' dissi spalancando gli occhi...vidi molte chiamate e messaggi da parte di mia madre, doveva essere davvero preoccupata cosí la chiamai, rispose immediatamente:
'Tesoro cosa è successo? Dove sei? Perchè non sei tornata a casa?' mi assalí di domande.
'Mamma, mamma tranquilla, sto bene...' cercai di tranquillizzarla, dovevo giustificarmi ma non sapevo cosa dire!
Non potevo dirgli che mi ero addormentata nella macchina di un
ragazzo che qualche ora prima mi aveva scopato sul tavolo di una cucina!

'Mamma ascolta...' cercai di trovare una giustificazione convincente, anche se mi sentivo terribilmente in colpa,dopotutto non avevo mai mentito a mia madre.
'Sono da Eli... Sai come sono smemorata, mi sono dimenticata di avvisarti, mi dispiace. Non accadrá mai piú!' dissi cercando di nascondere il mio nervosismo cosí sospirai.
'Passami Eli, tesoro.' disse mia mamma fredda.
Iniziai a sudare e balbettare, cercai prendere il controllo ma senza successo.
'Mamma, Eli ora dorme... Non vorrei svegliarla, tranquilla. Buonanotte!' dissi aspettando una sua risposta sperando che mi avesse creduto.
'Buonanotte.' attaccò il telefono.
Non mi credeva, mi sa che si è arrabbiata molto con me, non lo sopportavo quando faceva cosí, mi sentivo in colpa.
Guardai perplessa il display per qualche secondo, fissando l'immagine di sfondo che raffigurava un molo con una piccola barca e sopra di essa c'era una ragazza di spalle che guarda il mare e sotto una frase con scritto "Memories destoy us."
*I ricordi ci distruggono*
Iniziai a vedere sfocato, strizzai gli occhi e due gocce di lacrime caddero sullo schermo.
In quel momento pensai a mio padre e di come mi divertivo con lui, mi mancava tantissimo e non riuscivo ad accettare il fatto che era andato via.
Asciugai con il pollice il display e con la luce che emanava il cellulare cercavo l'interruttore nella luce, lo trovai e lo accesi.
Era la stanza di Luke, dopotutto me lo aspettavo, in quel momento ricordai tutto.
Scesi dal letto, appena misi il piede a terra iniziò a girarmi la testa, dopo aver riacquistato l'equibrio mi avviai verso il bagno.
Aprii la porta, controllai se c'era qualcuno e, cercando di non farmi sentire, andai infondo al corridoio.
'Lynn?!'
Mi voltai di scatto.
'Signora Liz! Mi ha fatto prendere uno spavento...' sospirai sorridendo mettendomi la mano sul petto.
'Che ci fai sveglia a quest'ora?'
'Avevo bisogno del bagno...' dissi rassicurandola.
'Da come camminavi non sembrava.' rise.
Arrossí dall'imbarazzo e risposi:
'Mi dispiace di averla fatta spaventare...'
Lei sorrise e sussurrò un 'Buonanotte.' e aprí la porta della sua camera.
'Aspetti!' dissi avvicinandomi
'Posso farle una domanda?'
'Dimmi tesoro.' rispose lei mettondosi la mano davanti la bocca per lo sbadiglio.
'Perchè non mi ha svegliata?'
Lei ridacchiò e rispose
'Luke non voleva svegliarti.'

AMORI MIEIIII❤

Volevo scusarmi per il capitolo corto,
spero vivamente che almeno sia di vostro gradimento.

A presto!❤

PinguinodiLukeXX

Memories Destroy Us.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora