Capitolo 22.

21 4 1
                                    

'Lynn svegliati!' disse Dori sventolando la sua mano davanti la mia faccia.
Io ritornai in me.

'Cosa c'è?'

'È proprio questo che cerco di farti evitare...'

Dori mi spostò dal lato opposto per non farmi guardare Luke per concentrarmi su di lei.

'Lynn sai cosa ho scoperto?'disse lei deglutendo, era indecisa se dirmelo o meno, aveva lo sguardo triste.

'Cosa?' dissi con sguardo preoccupato.

'Valentine era incinta.'

'I-incinta?' dissi toccandomi la pancia.

'Sì, lo ha perso stamattina.' disse abbassando lo sguardo.

'Da quando?'

'Era il secondo mese... ma stamattina lo ha perduto.'

Ero sconvolta.

'Perchè nessuno me lo ha detto...?'

'Aveva paura, non era pronta.'

Annuii abbassando lo sguardo.

Non era è fidata di me.

Avevo sempre questa tendenza a immergermi talmente tanto in qualcosa che dimentico per un pò il resto del mondo per poi rimanere delusa.

Dopo poco decidemmo di rientrare tutti in stanza.
Vale era ancora seduta come l'avevamo lasciata qualche minuto prima e Calum era ancora addormentato.

'Tutto bene?' si avvicinò Dori mettendo la mano sulla spalla di Vale.

'Sembra di si...' disse Vale alzandosi per poi abbracciare Dori e scoppiare a piangere.

'È difficile tesoro... lo so.' sussurrò Dori accarezzandole la spalla.

'I-io...'
Appena aprii bocca Vale mi guardò male, c'era da aspettarselo.

Mi sentii di troppo in quella stanza così uscii fuori.
Poco dopo vidi Luke seguirmi.

Ma che voleva?

'Cosa succede?' disse lui preoccupato.

Stavo per piangere, ma dovevo resistere.
'Nulla Luke, lasciami sola.' dissi asciugandomi le lacrime con la manica della maglia.

Mi abbracciò.

' Ti prego dimmelo, è colpa mia?' sussurrò alle mie orecchie facendomi rabbrividire.

'No no tu non c'entri, ma Vale sicuramente è arrabbiata con me.'

'Perchè?' disse mettendo la sua testa sulla mia spalla.

'P-perchè...' dissi sospirando prima di scoppiare in un mare di lacrime.

'Se non ti avessi subito detto di lasciar perdere la Setta, Calum non starebbe qui ora.'

Luke mi alzò la testa mi guardò negli occhi e serrò la mascella.
'Tu non hai nessuna colpa okay? La colpa è solo mia, dovevo dire a Calum e Michael di lasciar perdere sin da prima!'

Non risposi e mi strofinai gli occhi rovinandomi quel poco trucco che avevo.

Lui fece un piccolo sorriso divertito.
'Sei così buffa!'

'A si, ora fai anche lo spiritoso.' dissi liberandomi dall'abbraccio e andare verso il bagno.

Mi guardai allo specchio, sembravo un panda, mi lavai la faccia cercando di non far notare il trucco colato.

Belle/i

Ci ho messo troppo eh?

Scusatemi...
Sto dedicando il mio tempo alla nuova ff che pubblico sul mio profilo e ho un dimenticato questa.

Questa storia ho intenzione di finirla al più presto...

Potete passare sul mio profilo?
Sono PinguinoLuke e la mia storia si chiama 'Ghost.'
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Vi amo tanto

A presto!

PinguinodiLukeXX

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Memories Destroy Us.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora