'Luke ti sta fissando.' sussurrò Eli al mio orecchio.
Mi feci rossa dall'imbarazzo e cercai di non farci alcun caso perchè non volevo che Eli capisse tutto.
Luke stava fumando insieme a Michael e Calum... Con loro però c'era anche un'altra ragazza che fumava, mi sembrava un viso conosciuto, aveva i capelli riccissimi, di media altezza e gli occhi color cielo, tipo come quelli di Luke... Davvero una bella ragazza devo dire.
'A che pensi Lynn?' disse Eli facendomi "tornare alla realtá".
'Eh? N-no nulla pensavo che il professore di matematica manca oggi ...l'ho sentito dire da una ragazza stamattina nel pulman.'
'DAVVERO?!? EVVAI!' urlò Eli attirando l'attenzione di tutti.
'Sssh zitta.' dissi ridacchiando. Ci salvò la campanella, cosí entrammo nel grande istituto.
'Ho fatto davvero una figuraccia!' disse Eli, sembrava molto felice, ma poi continuò: 'Ti dispiace se vado a pranzare con Nash oggi?'
Non volevo essere egoista, ma non volevo neanche rimanere sola... Ma dopotutto era colpa mia, non ho mai voluto far parte di un gruppo, a me bastava Eli, ma non potevo levargli questa occasione, Nash poteva farla felice.
'Certo che puoi stare con Nash. Tranquilla io mangio nella sala di musica, mi piace stare lí.' dissi per rassicurarla.
Dovevamo dividerci perchè io avevo matematica la prima ora e lei la seconda, cosí andai nell'aula di matematica e lei aveva ginnastica e quindi si avviò verso la palestra.
Siccome il professore non c'era entrò il bidello per dividerci nelle classi.
'Lynn, Richard e Claire andate in quinta C, nell'aula di chimica.'
I miei compagni ed io ci avviammo verso l'aula, ad essere sincera è la prima volta che entravo in una quinta e avevo una brutta sensazione.Bussammo alla porta e entrammo e salutammo con un 'buongiorno.'
'Buongiorno ragazzi, accomodatevi nei posti liberi.' disse il professore puntando il dito in un punto vuoto dell'aula.
Richard e Claire si avviarono immediatamente ai posti e io scelsi un banco totalmente vuoto infondo alla classe.
Il professore si guardò intorno e disse in tono stizzito:
'Scusate ragazzi ma dove è finito Hemmings?'HEMMINGS?!
'Eccomi professore, ero andato fuori in cortile.' entrò il ragazzo biondo in classe sbattendo la porta. Notai che si fermò di scatto, forse il banco su cui ero seduta era il suo perchè tutti, compreso lui, guardavano me, ed io non sapevo se alzarmi o stare seduta.
'Hemmigs lo sa che è contro le regole andare fuori a fumare? Sarò costretto a prendere dei provvedimenti con il preside.' lo rimproverò l'insegnante.
Sembrava che a Luke non importasse perchè non gli rispose e venne a sedersi affianco a me.
Il professore, alzò gli occhi al cielo e continuò a spiegare non so quale strano argomento.Luke mi rendeva nervosa, non volevo stare accanto a lui, soprattutto per quello che è successo.
'Come mai sei qui?' mi domandò lui.
'Il professore di Matematica manca... Ti dispiace se sono seduta qui?' sussurrai.
'No, non mi dispiace.' fece un sorridetto tipo "playboy", odiavo quel sorriso.
All'improvviso sentivo qualcosa posarsi sul mio interno coscia, e iniziò a muoversi lentanente...
Spalancai gli occhi, iniziai a sudare.
O NO. NON PUÒ FARLO, NON A SCUOLA. NON QUI. NON ORA.
la sua mano iniziò a salire e a sfiorare le parti intime...
'PROFESSORE...' mi alzai di scatto, quasi istintivamente.
'...posso uscire?'
'Certo.' disse lui.
Mi sembra che Luke sussurrò un "ti è andata bene", ma non ci feci molto caso, andavo a fuoco e l'unica cosa che volevo era uscire.
Andai in bagno, cercai di perdere piú tempo possibile, non volevo stare con lui, ma la campanella doveva suonare tra un mezz'oretta e non potevo stare fuori dalla classe per tutto il tempo.
Rientrai in classe.
Luke si alzò.
'Prof posso uscire io?'
'Non ci metta tempo Hemmings.' sbuffò il professore.
Io invece sospirai e tornai al mio posto.***
Era finita l'ora e aspettavo Eri vicino al mio armadietto, mi sa che stava facendo un compito e, forse, aveva trovato un pò di tempo per finirlo...
Vidi l'orario, era tardi... Cosí mi avviai verso la mensa.
E per avvisarla gli inviai un messaggio:"A Eli❤:
Ti aspetto all'ingresso della mensa.
Lynn XX ."
Mentre scrivevo andai a sbattere contro qualcosa, o per meglio dire contro qualcuno...
'Ehi sta attenta!' disse quella ragazza quasi seccata.
'Scusa, non ti avevo visto.'risposi accovacciandomi e aiutarla a raccogliere i libri che gli erano caduti dalle mani.
'La prossima volta sta piú attenta...' mi sorrise.
La riconobbi subito.
'Tu devi essere Dory.' ricambiai il sorriso.
'Come fai a sapere chi sono?'era confusa, forse Ashton non gli aveva parlato di me... un pò ci rimasi male, dopotutto eravamo molto amici...
'Ashton mi ha parlato molto di te.'
'Ashton?' arrossí lei e abbassò lo sguardo.
'Si, ci stiamo frequentando...come fai a conoscerlo?' continuò lei sorridendo.
'Siamo amici... Piacere io sono Lynn!' gli porsi la mano. 'Giá sai il mio nome!' rispose lei. Scoppiammo a ridere finchè non arrivò Eli.
'Dory vuoi venire con noi?' dissi.
'Avevo promesso ad Ashton di pranzare con lui...' disse lei.
'Tranquilla, divertitevi.' feci l'occhiolino e lei mi sorrise, ed io la salutai con la mano e andammo verso la mensa.'Chi era?' domandò Eli un pò confusa.
'Un'amica...' dissi distrattamente.Si avvicinò Nash per prendere Eli e pranzare con lei. Non ero molto felice di stare sola ma per far contenta Eli questo ed altro..
'Bene, allora ci vediamo all'aula musica. Sta attento Nash che ti osservo eh!' Eli si fece rossissima e io scoppiai in una sonora risata, dopo li salutai e andai a prendemi quella strana poltiglia che qui chiamavano "cibo" e io lo trovavo disgustoso.***
Il corridoio per l'aula di mesica era lunghissimo, era difficile aprire la porta con il vassoio in mano, ma riuscii a stento ad arrivare alla maniglia e girarla.
La porta si aprí.
Rimasi quasi paralizzata.
'Come mai sei qui?' domandò Luke alzandosi....BELLISSIMEEE!❤
Ecco il capitolo... Vedo che diminuiscono le visualizzazioni.
Non sò se abbandonare la storia o meno...
Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate.A presto!
PinguinodiLukeXX