2;

548 21 6
                                    

louis's pov

Mi sono alzato da poco ed ora sono in cucina a prendere il caffè con mio marito.

Mi passo una mano fra i capelli, pensando.

«Harry non la possiamo abbandonare così, ieri mi stavo per commuovere quando ci ha detto che saremo per sempre nel suo cuore.» gli dico, e lui alza lo sguardo su di me.

«È complicato, Louis. E poi non la stiamo abbandonando, starà bene.» cerca di rassicurarmi ma io scuoto la testa.

«Come posso esserne sicuro se non è qui, con noi? Ha solo cinque anni, ha bisogno di qualcuno che tenga veramente a lei, di una vera famiglia..» provo a farlo ragionare.

«Non saremmo capaci di offrirgliela, merita di meglio.» continua, rimanendo del suo parere.

«Harry, ascoltami, ti prego..» lo supplico, prendendo il suo viso fra le mani.

«Non siamo perfetti, cazzo, siamo tutto al di fuori della perfezione, ma non puoi dire che non siamo capaci a darle dell'amore.» gli dico, con sincerità.

«Ho paura Louis, di sbagliare e ferirla.» mi confessa.

«Credi che io non la abbia? Sono terrorizzato quanto te all'idea di diventare padre ma glielo dobbiamo.
L'hai vista ieri, ci adora e non credo sopporterebbe altre sofferenze, è così piccola..» ammetto e lui annuisce.

«E va bene, adottiamo Skyler.» afferma ed io lo bacio di scatto.

«Ti amo follemente, amore mio.» lui sorride alle mie parole.

«Anche io.» mi sussurra all'orecchio, quando si alza dallo sgabello.

«Buongiorno piccola Skyler.» a quelle parole, dette da mio marito, mi giro verso di loro.

Lei con gli occhi ancora socchiusi allunga le braccia verso Harry e lui la prende in braccio.

Quando mi passa vicino accarezzo una guancia della piccola e lei mi sorride lievemente.

«Voi andate sul divano, ti preparo la colazione, Sky.
Che cosa ti va?» le domando.

«Un po' di latte..» mi risponde.

Così mentre loro vanno ad accomodarsi prendo una tazza e verso un po' di latte al suo interno.

Dopo aver finito li raggiungo.

Il mio ragazzo mi passa la bambina, che si siede sulle mie gambe.

Così le porgo la tazza e lei la prende, ringraziandomi.

Quando ha finito di bere, attiro la sua attenzione.

«Skyler, dobbiamo dirti una cosa importante.» la informo e lei sembra rattristirsi

«Oh, vado a prepararmi, grazie mille per tutto.. posso tenermi Nala? Così avrò qualcosa che mi ricorderà voi due.» mi risponde, asciugandosi le lacrime che iniziano a scendere dai suoi occhi chiari.

«Sh, amore, calmati, guardami..» provo a farla tranquillizzare.

Lei appoggia la testolina sulla mia spalla, passandosi una mano sugli occhi.

«Sky noi vorremmo adottarti, che ne dici?» le comunica Harry e lei alza immediatamente il viso e ci guarda, incredula.

«Dici sul serio?» gli chiede, e lui annuisce.

«Vogliamo essere i tuoi genitori, se tu lo vorrai.» le dico.

«Certo che voglio! Vi voglio un mondo di bene.» ci accoglie entrambi in un abbraccio e ci stringe forte.

Questa bambina è un tesoro per noi, sento che ci stravolgerà la vita, positivamente.

Spazio autrice🍁:

Nuovo capitolo! Fatemi sapere che ne pensate.

𝑺𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 | 𝓗.𝓢 ; 𝓛.𝓣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora