19;

349 18 2
                                    

louis's pov

In questi dodici anni sono cambiate molte cose, e sicuramente siamo cambiati anche noi, l'unica cosa che nel corso del tempo è sempre rimasta la stessa è l'amore che ognuno di noi prova verso la famiglia.

Io ed Harry non siamo cambiati molto, solite abitudini, solito lavoro..

La persona che è cambiata di più è sicuramente Ellis.

Non parla più apertamente con noi come una volta, è diventata una ragazza molto riservata e quando prima amava vestirsi colorata ora il suo armadio è composto principalmente dal colore nero.

Mentre Skyler è rimasta uguale, è una ragazza solare, dolce e gentile con tutti.

Un tempo erano inseparabili, ma ora è più il tempo che Ellis passa fuori casa che con noi, è sempre in giro a combinare qualcosa con il suo gruppo di amici, e poi ora sono diventate l'una l'opposto dell'altra.

ellis's pov

Stasera devo uscire con i miei amici, devo iniziare a prepararmi.

Nella nostra città ci conoscono quasi tutti i ragazzi della nostra età, non abbiamo scrupoli e in molti ci temono, poi ci sono quelli più coraggiosi, che tentano di sfidarci, fallendo quasi sempre.

Il nostro gruppo è composto da tre ragazzi.

Antony; il più grande, ha vent'anni; è l'unico ad avere la patente, è lui che ci porta sempre in giro, ha i capelli di un marrone molto scuro tendente al nero, e gli occhi del medesimo colore.
Lui è il più simpatico del gruppo.

Poi c'è Grayson, colui che ammalia le donne con la sua bellezza, ha i capelli di un castano ramato e gli occhi di un verde molto chiaro, ha un fisico atletico, come tutti gli altri del resto, è il più alto del gruppo ed ha diciotto anni.

Infine Daniel, è biondo con gli occhi azzurri, tende a risolvere le divergenze con la violenza ed ha la stessa età di Grayson.

E poi ci siamo io e Mabel, sì, quella Mabel, la figlia di Zayn e Liam.

Siamo le uniche due ragazze del gruppo.

Io ho dei lunghi capelli, castani e mossi, gli occhi azzurri, ho un fisico magro e slanciato, non sono né alta, né bassa, e ho da poco compiuto sedici anni.

Mentre Mabel ha i capelli biondi lunghi fino a sotto le spalle e gli occhi azzurri.
Con lei ho un rapporto stupendo, è la mia migliore amica da sempre.

Questa sera andremo a casa di un ragazzo della nostra scuola, che da' una festa in onore del suo compleanno.

Prendo un top di pizzo nero ed una gonna di pelle, corta fino a metà coscia, tutto ciò accompagnato dalla mia amata giacca di pelle.

Ai piedi indosso delle Dr. Martens nere.

Vado in bagno ed oltre a farmi i boccoli, mi trucco con del mascara, un filo di eye-liner ed un rossetto di un rosa scuro, tendente al rosso.

Sento il clacson suonare, segno che i miei amici sono arrivati.

Saluto velocemente i miei genitori ed esco di casa.

𝑺𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 | 𝓗.𝓢 ; 𝓛.𝓣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora