ellis's pov
«Ciao Ellis, come va?» mi saluta Hayden.
Ormai è passato un mese da quando ci siamo conosciuti e siamo diventati amici.
Ultimamente i bulli non lo prendono più di mira per essere gay ed orfano.
Mi ha spiegato la sua situazione familiare.
I suoi genitori non ci sono più da qualche anno, sono morti in un incidente stradale.
Ora vive con suo fratello maggiore.
Hayden è più grande di me di due anni, frequenta l'ultimo anno di liceo.
«Abbastanza bene, anche se ultimamente sono accadute diverse cose.» gli rispondo, sedendomi sulla panchina, vicino a lui.
L'ho appena raggiunto al parco, passeremo il pomeriggio insieme.
«Raccontami tutto.» mi risponde.
«Mia sorella ed il mio ex sono andati a letto insieme e lei è rimasta incinta di lui.» gli dico.
«Stai scherzando?» mi domanda, ed io scuoto la testa.
«Come l'hai presa?» mi domanda.
«All'inizio male, ma alla fine io e lui non stiamo più insieme.» gli rispondo, e lui annuisce.
«Vieni, prendiamo un gelato e parliamo di altro.» mi dice.
«Sì, cambiamo discorso che è meglio.» gli rispondo io ridendo.
skyler's pov
Sento il campanello suonare, così guardo chi è prima di aprire.
È Grayson.
Gli apro la porta e lo faccio entrare.
«Ciao piccola.» mi saluta.
«Hey, che ci fai qui?» gli domando.
«Passavo di qui e volevo passare a vederti.» mi risponde.
«Sei da sola in casa?» mi domanda.
«No, c'è anche mia sorella.» gli rispondo.
«Ellis?» mi domanda, ed io scuoto la testa.
«No, Stella.
Ma non puoi continuare a scappare da Ellis, è un mese che la eviti, e lei lo ha notato.
Penso che voi due dobbiate parlare.» gli rispondo.«Non la sto evitando.» mente.
«Grayson, non sono stupida.
Non dire bugie, la stai evitando.
Ti vergogni di essere andato a letto con me?» gli domando.«Sì, mi vergogno, qualche problema?» mi chiede.
Alla sua risposta ci rimango un po' male.
Non pensavo si vergognasse di me.
Abbasso lo sguardo.
Prima fa le cose, e poi si pente, non funziona così.
Poteva pensarci prima di ubriacarsi e finire a letto con me, come avrei potuto farlo io.
Faccio per allontanarmi da lui, ma mi prende per un braccio.
«Sky, aspetta.» mi dice.
«Vaffanculo, Grayson.
Però non ti facevo tanto schifo mentre scopavi con me, no?» gli rispondo.«Ho sbagliato, Skyler.
Non mi vergogno di te e hai ragione, sto evitando Ellis quando dovrei parlare con lei per mettere le cose tra me e lei a posto.» mi dice.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 | 𝓗.𝓢 ; 𝓛.𝓣
FanfictionHarry e Louis, due uomini che si amano alla follia, incontreranno una bambina che li porterà a dover prendere una decisione importante, che potrà completamente stravolgere le loro vite. Prenderanno la scelta giusta?