louis's pov
Oggi è il trentuno dicembre, siamo tornati prima dalla vacanza perché avevo preso la febbre alta, ma per fortuna nulla di grave, ora sto bene.
Questa sera andremo a casa di due nostri amici, Zayn e Liam, anche loro hanno dei figli, un maschio di sei anni e una femmina di quattro.
Così aspetteremo in compagnia l'arrivo del nuovo anno e le nostre figlie potranno divertirsi con dei loro coetanei.
«Io vado a vestire Skyler ed Ellis, così tu intanto puoi prepararti, okay?» domando a mio marito, che annuisce.
Così salgo al piano di sopra, dove trovo entrambe a giocare con il castello delle principesse in camera della minore.
«Allora vado a prendere i tuoi vestiti Skyler, così poi vi aiuto a prepararvi.» dico e le due annuiscono.
Così prendo tutto il necessario e ritorno da loro.
Prima vesto Skyler, con un vestito rosso che in vita ha una cintura nera, sotto un paio di collant nere e delle ballerine del medesimo colore.
Come acconciatura le faccio una treccia.
Ora tocca ad Ellis.
Le metto un maglioncino bianco, con sotto dei pantaloni corti di pelle e collant bianche, infine un paio di stivaletti neri.Ai capelli le faccio una mezza coda.
Così le nostre figlie sono pronte.
«Possiamo continuare a giocare, babbo?» mi chiede mia figlia minore.
«Sì ma guai a voi se vi sporcate.» mi raccomando e loro annuiscono.
Così raggiungo mio marito in camera e mi vesto velocemente per non ritardare.
Poco dopo partiamo ed arriviamo a casa dei nostri amici.
Loro accolgono me ed Harry con un abbraccio e ci fanno entrare.
«Jackson! Mabel!» Zayn chiama i loro figli che ci raggiungono.
Il primo è moro con gli occhi marroni, mentre la seconda è bionda con gli occhi azzurri, sono letteralmente l'uno l'opposto dell'altra, come le loro storie, completamente diverse.
Un giorno, tre anni fa, stavano tornando da una festa ed erano ubriachi, la scelta più sbagliata che presero fu tornare a casa con la loro macchina, quindi Liam si mise alla guida.
Per poco non investirono il piccolo Jackson, che all'epoca aveva solamente tre anni.
Lo videro solo e mal nutrito, così in quella notte, fortunatamente ebbero un attimo di lucidità che li indusse a portarlo a casa con loro.
Dopo svariati giorni presero la scelta migliore, lo adottarono.
Invece Mabel l'hanno conosciuta poco più di un anno fa, Zayn fa lo psicologo come Harry, un giorno dovette andare in un orfanotrofio perché era arrivato un bambino con un grave trauma a livello mentale, causatogli dai propri genitori.
Quando stava per andarsene la direttrice gli propose di rimanere a pranzo, così lui accettò.
Vide una bambina seduta fuori a pranzare sopra una coperta nel giardino, sola, così decise di farle compagnia.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 | 𝓗.𝓢 ; 𝓛.𝓣
FanfictionHarry e Louis, due uomini che si amano alla follia, incontreranno una bambina che li porterà a dover prendere una decisione importante, che potrà completamente stravolgere le loro vite. Prenderanno la scelta giusta?