5;

505 16 0
                                    

skyler's pov

È notte fonda e mi sono svegliata perché dovevo andare in bagno ma ho paura dato che è buio.

Prendo il mio peluche e chiudo gli occhi, correndo il più velocemente possibile per arrivare alla camera dei miei papà.

Loro mi dicono che non dovrei correre dentro casa perché potrei farmi male ma ora non mi importa.

«Pst, papà.» lo scuoto leggermente e lui fa' un verso di disapprovazione.

«Per favore svegliati..» gli sussurro.

Lui apre lentamente gli occhi e li punta nei miei.

«Sky, che c'è? È tardi..» mi domanda.

«Devo fare la pipì ed è buio, non voglio andare al bagno da sola.» gli rispondo.

Lui controlla l'orario sul suo telefono e poi decide di alzarsi.

«Sono le due di notte, dai ti accompagno.» io lo prendo per mano e vado fino al bagno.

Così papà accende la luce ed io entro, lui mi aspetta fuori dalla porta.

Faccio velocemente i miei bisogni e quando mi sono pulita tiro lo sciacquone.

«Papà, posso dormire con voi?» gli chiedo.

«Hai la tua nuova cameretta, aspetto lì fino a quando non ti addormenti.» mi risponde, ma scuoto la testa.

«Dai, ti prego.. Solo per stasera, faccio la brava.» lo supplico.

«Sei proprio testarda eh, va bene..» cede ed io lo abbraccio.

«Grazie grazie! Ti voglio tanto bene.» lui in risposta mi sorride.

Così ritorniamo nella camera sua e di babbo ed io mi butto sopra il letto.

«Amore però fai piano, non svegliamo il babbo, mh?» così annuisco e mi metto sotto le coperte.

Anche papà si sdraia, io sono in mezzo fra loro due.

Mi accoccolo sul petto di papà che mi da' un bacio in fronte, e per la stanchezza accumulata durante la giornata mi addormento dopo poco.

Cullata dai nostri respiri.

harry's pov

Sono in cucina a preparare i pancake per la mia famiglia.

È sabato e questa mattina dobbiamo andare a comprare i vestiti che indosseremo al matrimonio di mia sorella Gemma.

Si sposa la prossima settimana, il pranzo lo fa in un ristorante sulla spiaggia.

Però siamo quasi in inverno, quindi ci dobbiamo coprire se non vogliamo ammalarci.

Ormai sono le otto e mezza e devo andare a svegliarli.

Ci vorrà sicuramente tutta la mattinata per trovare l'abbigliamento adatto per ognuno di noi tre.

Così salgo le scale che portano al piano superiore ed entro nella mia camera.

Stanno dormendo abbracciati e ne approfitto per scattargli una foto.

Sono così adorabili.

«Hey amore..» sussurro, svegliando dolcemente mio marito.

In seguito gli lascio dei baci casti sulle labbra, che lo fanno svegliare.

«Buongiorno, cos'è questa puzza di bruciato..?» mi domanda.

«Oh merda, i pancake!» impreco.

«Sei sempre il solito, vado a vedere che hai combinato.» scuote la testa, ridendo.

«Doveva essere una sorpresa.» sbuffo, arrabbiato con me stesso.

«Non fa' niente, ti amo anche per questo.» mi bacia velocemente, per poi avviarsi verso la cucina.

«Principessa di papà..» mi siedo sul letto, accanto al corpo di Skyler.

«mh..» mugugna.

«piccolina su, è ora di alzarsi.» le rispondo.

«In braccio..» sussurra.

Così la prendo e appoggia la testa sul mio petto, si sveglierà tra un'ora di questo passo.

«amore ci sono i pancake con la nutella, i tuoi preferiti.» le comunico.

Così finalmente dopo un paio di minuti apre gli occhi.

Ci mettiamo sugli sgabelli presenti sull'isola della cucina e mangiamo tutti insieme.

Siamo stati in giro molto tempo, io e Sky abbiamo trovato quasi subito i vestiti perfetti per l'occasione mentre Lou ci ha messo mezzo secolo prima di trovare qualcosa che lo convincesse.

Spazio autrice🍁:

Ei! Nella foto in alto potete vedere i vestiti che indosseranno Harry, Louis e Skyler.

❤️

𝑺𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 | 𝓗.𝓢 ; 𝓛.𝓣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora