skyler's pov
Queste due settimane sono state infernali.
Ho la nausea continuamente, non so che cosa mi stia succedendo.
Mi siedo sul mio letto vicino a mia sorella.
«Mi sento malissimo, penso di dovermi far vedere da un medico» le dico.
Lei mi guarda per qualche secondo, per poi parlare.
«Secondo me prima di farti vedere da un dottore dovresti fare una cosa.»
«Che cosa?» le domando.
«Un test di gravidanza.» mi risponde.
«Ma che dici, Ellis?» le chiedo, mettendomi sulla difensiva.
«I sintomi sono quelli, mi hai detto di avere un ritardo ed hai la nausea.» mi risponde.
In effetti non ha tutti i torti, ma l'unica persona con cui sono andata a letto nell'ultimo periodo è stato Grayson, e se fossi incinta di lui sarebbe un problema.
Soprattutto dirlo ad Ellis.
«Va bene, andiamo a fare questo test.» le rispondo.
Voglio togliermi questo dubbio.
Così usciamo ed andiamo in farmacia.
Lo compriamo e poi torniamo a casa.
Vado in bagno e faccio il test.
«Ellis entra, ho paura a guardare il risultato da sola.» le dico, e lei entra.
«Guardalo prima tu.»
«No, lo guarderemo insieme.
Assumiti le tue responsabilità.» mi risponde.Così annuisco, e lo prendo.
Guardiamo il risultato.
È positivo.
«Ellis, che cazzo faccio adesso?» le domando, in panico.
«Non lo so, penso che dovresti prima fare una visita ginecologica per esserne sicura.» mi risponde.
«Sì, vado a prenotare una visita.
Voglio farla il prima possibile.» le dico, prendendo il test di gravidanza e andando in camera mia.ellis's pov
Quando ha finito la telefonata, mia sorella torna al piano inferiore, e viene da me.
«Sono stata fortunata, avevano un buco oggi pomeriggio perché una signora ha disdetto la sua visita.» mi spiega.
«Puoi venire con me?» mi domanda, ed io annuisco.
«Grazie.» mi abbraccia, ed io ricambio l'abbraccio.
Poco dopo papà, babbo e Stella rientrano in casa, dato che erano andati a fare la spesa.
«Ciao piccole, avete passato bene la mattinata?» ci domanda papà, e noi annuiamo.
«Papà, babbo, oggi pomeriggio verso le quattro e mezza io ed Ellis usciamo insieme, va bene?» gli domanda Skyler.
«Va bene.» risponde babbo, e papà annuisce.
Quando è ora di uscire, io e mia sorella usciamo, e prendiamo l'autobus che porta vicino all'ambulatorio.
skyler's pov
Entriamo nell'ambulatorio e vedo sedute in sala d'attesa diverse donne, tra cui alcune con il pancione.
Ho solo diciassette anni, non so se sono pronta a tutto ciò.
Quando ci chiamano entriamo.
La dottoressa ci saluta.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 | 𝓗.𝓢 ; 𝓛.𝓣
FanfictionHarry e Louis, due uomini che si amano alla follia, incontreranno una bambina che li porterà a dover prendere una decisione importante, che potrà completamente stravolgere le loro vite. Prenderanno la scelta giusta?