harry's pov
Ormai è un mese che Louis è uscito dall'ospedale, e si è ripreso completamente.
Sono grato per averlo al mio fianco, non so come avrei fatto se se ne fosse andato.
È la mia metà, senza di lui mi sentirei incompleto.
La piccola Stella si sta ambientando nella nostra famiglia, sono felice di essere diventato per la terza volta padre, di una bambina adorabile come lei.
Dopo che mio marito si è risvegliato dal coma e siamo tornati ad essere la famiglia di sempre, siamo diventati ancora più uniti di prima.
«Papà!» Sento Ellis esclamare il mio nome, per poi venire verso di me.
«Dimmi amore.» le rispondo.
«Per che ora arrivano Zayn, Liam, Jackson, Mabel e Caleb?» mi chiede.
Questa sera verranno a cena da noi i nostri amici con i loro figli, dato che è il compleanno di Liam.
«Per le sette, ci pensi tu ad aiutare Stella a vestirsi?» le domando, e lei annuisce.
«Io vado a svegliare Skyler e le dico di prepararsi.» informo mia figlia.
ellis's pov
Salgo le scale e mi dirigo in camera mia e scelgo cosa indossare.
Prendo un jeans nero strappato, un top bianco e li indosso, abbinandoci un paio di sneakers bianche.
Mi trucco leggermente ed in seguito mi pettino i capelli e decido di lasciarli sciolti.
Poi vado in camera di Stella, dove la trovo a dormire serenamente.
«Piccolina, è ora di svegliarsi.» le dico, sedendomi sul suo letto e facendole una carezza su una guancia.
Lei mugugna qualcosa e dopo poco apre gli occhi, guardandomi.
Poi si accoccola a me ed io le inizio ad accarezzare i capelli.
Quando vedo che si sta per riaddormentare mi alzo dal letto e la prendo in braccio, posandola poi a terra.
«Ora basta fare la nanna, tra poco arrivano gli ospiti, ti devi preparare.» le dico.
«Che cosa vuoi mettere?» le domando, ma non sembra molto collaborativa, dato che alza le spalle.
«Scelgo io?» le domando, e lei annuisce.
Le prendo un jeans bianco e sopra le metto una maglietta a maniche corte di Rapunzel.
Quando ero piccola era la mia principessa preferita, in camera tengo ancora il peluche a forma di Rapunzel che papà e babbo mi regalarono il primo Natale passato insieme.
Le prendo anche i calzetti e un paio di scarpe da tennis e poi le do i vestiti.
Mentre lei si veste io mi siedo sul suo letto ad aspettare che finisca.
Quando ha finito usciamo dalla sua stanza, intente a scendere al piano inferiore.
Mentre stiamo andando verso le scale ci imbattiamo in Skyler, che indossa ancora la tuta.
«Skyler sono quasi le sette, saranno qui a momenti e tu ancora devi vestirti?» le domando.
«Lo so, stavo così bene nel letto, non avevo voglia di tirarmi su e papà ci ha messo un po' a svegliarmi.» mi risponde.
Poi io e Stella scendiamo di sotto, dove trovo babbo che sta finendo di apparecchiare la tavola.
Sento il campanello suonare.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒈𝒊𝒎𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 | 𝓗.𝓢 ; 𝓛.𝓣
FanfictionHarry e Louis, due uomini che si amano alla follia, incontreranno una bambina che li porterà a dover prendere una decisione importante, che potrà completamente stravolgere le loro vite. Prenderanno la scelta giusta?