Capitolo 5

1.2K 38 2
                                    

CHARLES' POV

durante il viaggio in macchina non parla. guarda fuori dal finestrino con occhi sognanti.

sembra quasi una bambina.

Monaco non era una città affollata durante la settimana, sopratutto di sera. le persone preferivano restare a casa a guardare un film o a mangiare gelato in compagnia di amici.

ma questa sera sembrava essere scoppiato un disastro.

ok che era il giorno prima delle qualificazioni del gran premio... ma nemmeno noi piloti eravamo agitati.

che poi, anche se non sembra, noi piloti ci vogliamo un bene dell'anima ed è molto più facile trovare noi ad una cena che scherziamo, ridiamo e ci ubriachiamo, che trovare qualcuno che scali il monte Everest.

la "pace", nel traffico, si ruppe quando iniziò a squillare il telefono di Kaila.

<<scusami devo rispondere>> dice.

<<Ehi Pess, che succede? sto fuori>>

"ancora lui?" pensai.

non che mi desse fastidio, ma in un giorno era già forse la terza volta che la chiamava.

probabilmente Loris aveva ragione; chi l'avrebbe mai detto che Kaila Mancini avesse fatto colpo su qualcuno.

era strano per una persona così riservata come lei.

<<tu che esci? quindi i miracoli esistono>> sento da dietro il suo telefono.

<<divertente, divertente, sempre il solito spiritoso, che succede?>> chiede la ragazza affianco a me.

<<mah nulla, volevo dirti le ho chiesto quello che volevo chiederle ed ha accettato>> quel matteo sembrava piuttosto euforico. e rideva.

cosa rideva?

<<davvero? sono felicissima per te! ve lo meritate entrambi. sei con Vian ora?>>  la ragazza vicino a me continua a parlare.

<<no l'ho riaccompagnata a casa, domani mattina ha da fare>>continua il ragazzo da dietro il telefono

<<va bene, senti ora sono in macchina, ci sentiamo dopo>> conclude Kaila.

<<uh e dove vai?>>

si impiccia parecchio questo eh?

<<ehh dove andiamo?>> mi chiede la mora girandosi verso di me.

<<al Crystal Lounge>> dico e lei accenna un sorriso per poi ripetere quello che ho detto io al suo amico.

dopodiché si salutano e lei torna con l'attenzione sul finestrino.

è stranissimo come cambia il colore dei suoi occhi alla luna.

proseguiamo il piccolo viaggetto finché non ci fermiamo davanti il Crystal.

<<questo è il Pub più famoso di monaco>> le dico.

<<dentro ci dovrebbero essere già Arthur e Carla>> continuo.

<<entriamo?>>chiede.

<<certo andiamo>> le dico.

e ci incamminiamo verso il locale.

dentro non c'è molta gente, di solito le persone vengono verso mezzanotte l'una per poi stare fino alle 3/4 del mattino, ma siccome domani ci sono le Qualifiche devo risposare sta notte; quindi siamo venuti abbastanza presto.

Laugh about UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora