capitolo 27

1K 29 0
                                    

KAILA'S POV

<<giuro che se non vieni a fare il bagno ti butto in acqua con tutti i vestiti>> mi dice Charles cercando di dissuadermi dalla mia idea di rimanere sulla barca e non fare il bagno con gli altri.

erano tutti impazziti perché tra un po' ci sarebbe stato il tramonto e quindi tutti hanno insistito per fare un bagno.

io avevo cercato di inventarmi qualche scusa per non farlo però Charles ha risposto che ci avrebbe pensato lui a convincermi.

e quindi eccoci qui in camera sua, con lui che cerca di convincermi a venire a fare il bagno.

non è che non voglia per chissà quale motivo, so che siamo in vacanza, nel mare e che fare un fino è una cosa da persone normali.

il fatto è che non mi piace tanto stare in costume davanti agli altri, sopratutto se sono estranei; per questo non vado mai al mare e preferisco stare a Torino oppure visitare altre città.

tra l'altro qui, oltre alla mia famiglia, nessuno mi ha mai visto in costume, perché foto su instagram in costume non le posterò mai, e poi perché conosco queste persone da due mesi.

e poi Charles non mi ha ancora vista in "intimo", dato che oltre a qualche bacio molto, molto appassionato non ce stata mai occasione di vedermi senza vestiti; preferiamo non andare troppo in fretta.

<<no dai non mi va, vi guardo dalla barca>> cerco di dissuaderlo dal suo intento ma il mio ragazzo è famoso per avere la testa dura.

<<no, tu vieni e basta. non capisco perché no>> dice parandosi davanti a me.

<<non mi piaccio in costume ok, non mi va di mettermi in mostra così, i costumi mi stanno malissimo>> dico convinta.

mi guarda negli occhi e mi si avvicina, mi circonda con le sue braccia e mi lascia un bacio sulla fronte.

<<è questo che ti preoccupa?>> mi chiede con un leggero sorriso accennato sul volto.

<<non dovrebbe?>> chiedo poggiando la testa sul suo petto.

<<vorrei che ti vedessi con gli stessi occhi con cui ti vedo io per farti capire quando sei perfetta>> mi sussurra e sento il mio cuore perdere dei battiti.

<<e se hai paura, sappi che non devi. ci conosciamo tutti e nessuno ti giudicherà mai, e poi sei davvero di un bellezza surreale Kaila credimi>> continua accarezzandomi i fianchi.

<<sei>> mi da un bacio in fronte <<davvero>> poi uno su ogni guancia <<bellissima>> e infine uno sulle labbra.

<<dai vatti a cambiare, voglio buttarti in acqua>> dice prendendo il mio costume dalla valigia.

prendo un respiro profondo, ha ragione, siamo tutti amici e parenti non devo vergognarmi.

vado in bagno e mi infilo il mio costume azzurro, colore che, da quello che ho capito, è in palette.

in effetti sta molto bene con i miei occhi azzurri.

esco dal bagno e trovo Charles che parla al telefono con Binotto.

prendo velocemente il mio copri costume e mettendolo subito addosso; è trasparente ma almeno copre qualcosa.

poi charles si gira e per un attimo lo vedo distabilizzato, lo vedo vacillare sulla conversazione e mi scappa una piccola risatina.

<<Mattia ti richiamo>> dice mettendo giù la
chiamata e avvicinandosi a me.

<<so che non vuoi sentirti dire certe cose>> mi squadra dall'alto al basso.

Laugh about UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora