KAILA'S POV
<<voglio farti mia>> mi confessa a bruciapelo.
spalanco gli occhi per la sorpresa e lui se ne accorge, cercando di giustificarsi subito.
<<scusa non intendevo->> si blocca
<<non volevo dirtelo così>> continua.
<<mi è scappato, non dobbiamo se non vu->> lo interrompo baciandolo.
<<charles>> pronuncio il suo nome in un sussurro.
mi guarda negli occhi, quasi certo di un declino da parte mia.
però le sensazione che sento in questo momento sono un mix tra eccitazione, curiosità e paura.
ho paura perché per me questo è tutto nuovo, io non ho mai provato questo.
non sono solita a ricevere questo tipo di attenzioni maschili: queste carezze, questi baci, questi sguardi.
ma quando sto con Charles é tutto diverso.
è tutto più semplice.
mi dimentico di ogni cosa che ha un impatto negativo sulla mia vita e quando c'è lui, per me esiste solo lui, il resto è un contorno.
se c'è un momento giusto per fare questo passo forse è proprio adesso, con colui che è riuscito a farmi ridere.
con colui che mi porta felicità anche con un solo sorriso e che mi fa sentire apprezzata per quello che sono, e non mi fa sentire sbagliata.
con la persone che mi ha fatto perdere la testa e innamorare di lui.
la me di 5 mesi fa mi avrebbe guardato con un sopracciglio alzato se le avessi detto che in due mesi sono riuscita ad innamorarmi perdutamente e che per di più sto anche per perdere la verginità.
<<voglio essere tua>>
nei suoi occhi vedo come passare una scintilla.
<<sicura?>> mi sposta i capelli dietro l'orecchio.
annuisco semplicemente perché i suoi occhi puntati nei miei che mi guardano in questo modo mi fanno perdere anche l'uso della parola.
mi guarda negli occhi mentre slaccia piano i bottoni della mia camicetta ed io ho le mani sul suo collo.
me la sfila del tutto e mi lascia in reggiseno, per poi iniziare a lasciarmi dei baci delicati sul petto.
si leva la giacca e poi la camicia per poi stenderci sul letto, con lui sopra di me.
mi bacia la pancia e non smette nemmeno per un secondo di guardarmi negli occhi.
come a volermi dare sicurezza, anche se mi mette un po' in soggezione.
slaccia il bottone dei miei pantaloncini e dopo avermeli sfilato anche quelli si china per lasciarmi dei baci nell'interno coscia.
mi sento così bene in questo momento.
ritorna sulla mia bocca e mi trasporta in un bacio famelico.
<<charles>> mugolò e lo sento sorridere sulle mie labbra.
va con la mano al gancetto del mio reggiseno e prima di slacciarlo mi guarda negli occhi come a cercare ancora una volta approvazione, che riceve.
dopo avermi sfilato anche quello mi guarda, tutta.
in un modo che nessuno ha mai fatto.
mi sento in estremo imbarazzo ed uso tutta la mia forza di volontà per non alzarmi e scappare via di qui.
STAI LEGGENDO
Laugh about Us
FanfictionKaila Mancini é la figlia del mister Mancini, ma nel mondo non viene ricordata così... ma bensì come la prima allenatrice della nazionale italiana di calcio donna nella storia. dopo aver perso la madre all'età di 6 anni ha smesso di sorridere, sopra...