20.

9.5K 277 4
                                    

"In questi mondo di serpenti, per sopravvivere, devi diventare un incantatore, altrimenti il veleno ti uccide all'istante"
Cit.


«Che è successo?» chiese Thomas deviando il discorso. «È successo che l'appartamento di Isabelle è andato a fuoco!» Thomas strabuzzò gli occhi e si arrabbiò con se stesso, mentre lui era impegnato a fare l'amore con Isabelle il suo appartamento andava a fuoco. «Abbiamo qualcosa?» chiese Thomas più che preoccupato «Stiamo facendo ricerche io e McDonald» rispose Patrick «Cazzo! Scopri chi è stato e perché. Ma Shannon?» «Era uscita per andare a fare la spesa, di ritorno ha tentato di chiamare Isabelle ma non era raggiungibile, ha chiamato anche te ma siccome non rispondevi la chiamata è scattata a me» disse tutto d'un fiato Patrick «Cazzo. Manda Sarah a fare compere per le ragazze e dille di portarsi Shannon dietro. Prendo Isabelle e veniamo» disse prima di congedare l'amico.
Si alzò in fretta e in furia e svegliò Isabelle che assonnata aggrottò la fronte, aveva notato il colore degli occhi verde smeraldo molto spenti. «Che è successo?» «Isabelle rivestiti c'è stato un incidente»
«Dove?» chiese preoccupata Isabelle alzandosi dal letto e rivestendosi. «Quando usciamo ti spiego tutto, vengo subito» disse Thomas prima di uscire, doveva trovare Laurel. Andò nel suo ufficio ma non la trovò, chiese a Joshua ma niente. Si infuriò a morte, ordinò a Joshua di chiamarla al telefono. Dopo pochi attimi Isabelle uscì e i due si precipitarono in ascensore.
«Tom, ti prego cos'è successo?» chiese preoccupata Isabelle «C'è stato un incendio a casa tua» disse Thomas reggendole la testa con le mani, la guardò negli occhi e notò l'oscurità più profonda poi lacrime, la ragazza mimò "Shannon" «È stata lei a dare l'avviso, era tornata dal supermercato e ha trovato i pompieri» disse Thomas asciugandole le lacrime con i pollici. «Chi è stato?» chiese con voce strozzata «Amore giuro che lo scoprirò e che lo ammazzerò con le mie mani» Isabelle notò la sua sincerità ed annuì, Thomas l' abbracciò e la ragazza si sentì protetta tra le sue braccia.
Scesero e in fretta in furia salirono nella limousine che li portò all'appartamento delle ragazze.
C'erano pompieri, poliziotti e macchine dell'ambulanza ovunque, l'incendio aveva coinvolto anche i vicini e da quanto capito un anziano signore era morto.
Isabelle si sentì malissimo, Thomas la guardò e si sentì l'anima tremare.
«Shannon dov'è ora?» chiese Isabelle guardando Thomas con gli occhi gonfi «A fare compere con la mia governante, vi trasferirete da me, vi ho fatto liberare due stanze» disse Thomas con un tono dolce «Grazie ma non voglio darti fastidio» disse la ragazza abbassando la testa «Isabelle tu non mi dai fastidio anzi, tu sei mia e averti a casa mi permetterà di controllarti» disse poggiando la fronte sulla sua «Ti amo Tom» disse Isabelle lasciandogli un bacio sul naso.
«Thomas!» i due si girarono e videro Patrick che correva verso di loro «Patrick dimmi» disse Thomas avvicinandosi a lui. «Erano.. in due. Due.. donne» Patrik aveva il fiatone, e delle buone notizie. «Ho trovato il video di una telecamera di sorveglianza dove riprendeva due donne, entro stasera ve lo farò vedere» disse l'amico prima di entrare in macchina «Isabelle dai andiamo.» la ragazza annuì e risalirono in macchina, arrivarono nella Villa Willows e videro che sulla soglia della porta c'era Shannon.
Appena si fermò la macchina, Isabelle scese e l'andò ad abbracciare. «Shannon come stai?» chiese Isabelle stringendola forte forte.
«Bene. Belle, chi è stato e perchè?» chiese versando una lacrima «Non lo so, ma Tom lo scoprirà, ci dobbiamo fidare di lui» disse Isabelle iniziando a piangere anche lei, Shannon riuscì solo ad annuire. Entrarono e Thomas le accompagnò nelle loro stanze, Shannon era più che felice e quasi quasi non le dispiaceva vivere lì, l'armadio era stracolmo di vestiti firmati e il bagno era maestoso. La stessa cosa pensò Isabelle, c'era di tutto in quella stanza. «Grazie Tom» disse lasciandogli un leggiadro bacio sulle labbra. «È inutile che mi ringrazi tanto la maggior parte delle notti starai con me, ti voglio nel mio letto » disse attirandola a se e Isabelle si sentì una principessa tra le sue calde e forti braccia.
«Che ne dici se domani pomeriggio porto te e Shannon in giro?» le chiese annusandole i capelli, amava quell'odore di camomilla che aveva. «Certo! Tutto per te» disse baciandogli il petto. «Tutto, tutto?» chiese sfoggiando un sorriso malizioso, Isabelle prima lo guardò poi scoppiò a ridere. «Sì, tutto» disse poggiando la testa sul suo petto.

                         ***

«Mamma mia che buono... Thomas come hai detto che si chiama la tua cameriera?» Shannon si stava abbuffando con il cibo e Thomas ed Isabelle ridevano sotto i baffi, sembrava una persona che non mangiava da chissà quanti secoli.
«È la nostra governante, comunque Consuelo» disse sorridendole «Che Dio la benedica! Un brindisi a Consy» disse alzando il calice. Isabelle e Thomas scoppiarono a ridere, Shannon era buffa. «Le hai già dato un nomignolo?» chiese Isabelle ridacchiando «Certo! E non solo... è diventata anche la mia nuova migliore amica!» disse riprendendo a mangiare.
Dopo la cena i tre andarono in salone dove si trovava una tv al plasma gigantesca di ottanta pollici avevano deciso di vedere "Jump Street" un film d'azione americano.
Nel mezzo del film, Thomas sentì il cellulare vibrare: era un messaggio da Patrick.

Da: Patrik Lee
A: Thomas Willows

Thomas, il video è stato rubato! Io e McDonald stiamo facendo di tutto per ritrovarlo, sicuramente la talpa è interna. Guardati le spalle e NON TI FIDARE DI NESSUNO. Cercheremo informazioni ma anche tu fa lo stesso.

-P.

-------------------------------------------

Da: Thomas Willows
A: Patrik Lee

Patrick cazzo! Trovatelo! Voglio McDonald e Norris qui domani. Devono tenere d'occhio le ragazze. Fai impiantare un sistema di sorveglianza qui domani e voglio la cartella di tutti i miei dipendenti.
Ammazzerò quelle puttane.
------------------------------------------

Da: Patrik Lee
A: Thomas Willows

Sarà fatto.

-P.

-----------------------------------------

Dopo quella conversazione, tornò a vedere il film.

N/A

Hey bigoli pampini!
Allora chi si nasconde dietro a tutto ciò? E perché? Cosa ha fatto Isabelle?
Nel capitolo precedente ho pubblicato la foto di Emma Stone ovvero colei che secondo me è perfetta per "Isabelle".
Ho pubblicato in questo capito Th Matt Bomer** bellissimo... e perfetto. (Thomas)
Nei prossimi pubblicherò anche altri personaggi come Shannon, Patrik... e via dicendo..
Ero indecisa se fare delle Identy Card anche per loro... secondo voi?
Fatemi sapere!
CAPITOLO REVISIONATO

Everlasting||Love Trilogy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora