✎Dahyun
-Tu ed io dovevamo andarcene insieme. Perché il capodecina Yoo non ti chiama più?
-Dahyun, calmati. Vuoi forse farti sentire?
-Momo, per te è semplice. Vivrai qui per un po' e poi tornerai a casa. Io? Devi convincere il capodecina Yoo a liberarmi, altrimenti ti scordi ciò che ti ho promesso.
Momo sospirò. -L'amore non dovrebbe essere un ricatto.
-Allora vedi di impegnarti. Non puoi nemmeno avere una fidanzata prigioniera della mafia.
-Dahyun, tu non sarai prigioniera per sempre. Stanno aspettando che tu abbia un'età ragionevole per far parte della squadra.
-Io non voglio. Non farò mai del male a qualcuno.
Momo mi prese le mani e mi guardò negli occhi. -Ascoltami, ci sto lavorando. Se Nayeon non fosse innamorata di Yoo, le avrei già chiesto il favore.
-Favore? Si tratta di ricattarla. Ti ho detto cosa nasconde in camera sua, idiota. Perché non l'hai ancora preso?
-Allora dovremo separare Yoo e Nayeon.
-E come vorresti fare?
-Avvertendo il boss Chou.
✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿
✎Tzuyu
-Consigliere Park, cosa pensa sia la cosa migliore da fare?- domandai.
-Potremmo fare fuori Im o fare fuori entrambe.
-Jeongyeon è sempre stata una mia cara amica.- affermai.
Abbiamo più o meno la stessa età. Lei ed io abbiamo sempre condiviso tutto, più di quanto avessi condiviso con il vice capo Manoban. Jeongyeon, però, non mi aveva detto della sua relazione con Im. Lo ero venuta a sapere da Hirai. Un'informazione importante in cambio del rilascio temporaneo di Kim. Hirai voleva portarla con sé ma le avevo concesso solo un mese.
-Lasciamola vivere la sua relazione. In fin dei conti, non ha mai avuto nessuno. Valle a chiamare. Voglio entrambe.
✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿
Finalmente Lisa mi portò Jeongyeon e Im. Le guardai seriamente. Jeongyeon manteneva la faccia seria, mentre potevo percepire che Im era preoccupata.
-Mi è stato detto che avete una relazione. Pensate che sia normale che un'ostaggio e un capodecina abbiano una relazione così intima?
-Noi non abbiamo nessuna relazione.- affermò Jeongyeon.
-Non è carino dirlo davanti a lei.
-È vero. Non c'è nulla tra noi. Il capodecina Yoo mi ha solo usata per punirmi.- affermò Im.
-Im, Jeongyeon, a me non importa del rapporto che c'è tra voi. Potete fare quel che volete, a patto che non intralciate i miei piani.
-Davvero, Tzuyu?- domandò sorpresa Jeongyeon.
-Hai sempre aspettato una fidanzata e avevi paura di non trovare nessuna chiusa qua dentro. Ti do il permesso di frequentare l'ostaggio Im Nayeon ma ad una condizione.- Guardai Nayeon.
-La ascolto.- disse Im.
-Diventerai soldato.
✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿
STAI LEGGENDO
Mafia in the morning, sweetheart in the night|2YEON|ITA
FanfictionDi giorno comandava dipartimenti, di notte il mio cuore. -Im Nayeon Fu quando una mia lacrima toccò il volante che mi resi conto che forse non odiavo Myoui così tanto... -Son Chaeyoung No, non mi odi. -Chou Tzuyu Sì, ti odio. -Minatozaki Sana L'amo...