19

76 9 0
                                    

-Avanti.- Mi era arrivata una telefonata da parte di Son. La mia sorellastra stava per essere portata da me. La vidi entrare con uno sguardo furioso. Jennie la lasciò da me e poi se ne andò. -Dahyun, cosa ti porta qui?

-Boss Chou, voglio andarmene.

-Vedi, questo non è possibile. Cosa succederebbe se ti lasciassi libera e tu dicesti tutto alla polizia?

-Non succederà, boss.

-Chi può garantirmelo? Non sei stata tu a tradire la fiducia di Im per poter fuggire con Hirai?

-Ed è proprio il motivo per cui sono qui. Boss Chou, voglio entrare a far parte della famiglia.

Inarcai un sopracciglio. -Come mai questa decisione?

-Sono stanca di sottostare a Yoo. Mi ha portato via Hirai.

-Non fare stupidaggini per amore.

-Non lo faccio per amore. Boss Chou, voglio essere capodecina.

-Non è così che funziona. Devi guadagnartelo.

-Allora le dirò un paio di cose che ho sentito in giro. Yoo ha fatto uccidere Kim Namjoon.

-Non è una novità.

-Per gelosia.- Scossi il capo. Che problema aveva Jeongyeon con quella ragazza? L'ostaggio Im è carina ma non dovrebbe esserlo così tanto da far perdere la testa al capodecina Yoo. -E nessuno le ha detto nulla. Se fossi capodecina Hirai sarebbe mia e Yoo di Im. Capiche?

Risi per l'ultima parola che aveva detto. Era convinta di poter essere capodecina perché è quasi di famiglia. -D'accordo, Dahyun, farai parte della famiglia ma non posso renderti capodecina. Non posso sostituire Yoo, Park o Son.

-Boss Chou, mi renda capodecina con Yoo.

-Non posso farlo, Dahyun.

-Lei ha il potere. Lei può tutto. Lei potrebbe anche fare fuori Yoo.

-Facciamo così: vice capodecina con Son. Non posso fare altro.

-Avrò potere?

-Se ti preoccupa non essere in grado di portarti a letto Hirai, allora puoi stare tranquilla. Oggi stesso Jennie ti mostrerà la tua camera.

-Grazie, boss Chou.

Si alzò e fece un inchino. Stava per andarsene ma la fermai.

-Dahyun.- Si girò verso di me. -Tra meno di un mese sarà l'anniversario di morte di nostro padre.

-L'unico che mi abbia trattata quasi decentemente. Poi sei arrivata tu e mi hai buttata in mezzo agli ostaggi come se fossi spazzatura, come se fossi come loro.

-Vuoi venire a trovarlo?

-E dove? In Paradiso? Vuoi ammazzarmi?

Risi. -Dubito che stia in Paradiso.

-Boss Chou, vuole andare al cimitero?- Annuii. -Come mai questa decisione?

-Un angelo mi ha illuminata.

-Un angelo? Da quando parla con gli angeli?

-Puoi andare, vice capodecina Kim.

✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿

Nayeon

-Sembra essere preoccupata.- mi disse Rosé.

-Non so che pensare di lei.- risposi onestamente.

Ormai eravamo rimaste solo io e Rosé. Momo si trovava distante da noi e stava guardando verso i capodecina.

-Cosa è successo tra te e il capodecina Yoo?

Mafia in the morning, sweetheart in the night|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora