02

103 8 7
                                    

Feci una colazione a base di riso e acqua ma almeno conobbi gli altri ostaggi. L'ostaggio Myoui Mina, apparteneva ad un'altra associazione ma era stata presa in ostaggio e nessuno era andata a cercarla. Ostaggio Park Roseanne, è stata presa in una strada e usata come prostituta per avvicinare i nemici. Ostaggio Kim Dahyun, abbandonata in un orfanotrofio, è stata poi adottata da un mafioso, quindi non è esattamente un ostaggio, ma è trattata come tale. L'ostaggio Minatozaki Sana ha sposato il figlio di un mafioso, è stata abbandonata e consegnata dal marito al capo di questa associazione. Per via di questa esperienza, odia gli uomini. Io, invece, so solo che mio padre era nei guai, ma non pensavo che fossero tanto seri. Il capodecina Yoo ci riportò nelle nostre camere e cominciai ad essere parecchio nervosa. Cosa avrei fatto per tutto quel tempo? Rimasi sul letto per tutto il tempo, poi il capodecina Yoo venne per portarmi a pranzare. Ancora riso.

-Non avete di meglio? Non solo ce lo avete già dato a colazione, è anche molle e fa schifo!- mi lamentai.

-Nayeon, non farlo.- mi sussurrò Mina, ma era troppo tardi.

Il capodecina Yoo mi si avvicinò. -C'è qualche problema, ostaggio Im?

-Io questa roba non la mangio, capodecina Yoo.

-Oh, non mi dire, la principessina Im vorrebbe un pranzo alla sua altezza?

-Vorrei non mangiare questa porcheria.

-Im, questo non è un ristorante.

-L'ho notato. Il cibo è pessimo e la gente è anche peggio.- dissi guardandola negli occhi.

-Perfetto, se la signorina non vuole mangiare, può andare in camera sua. Ti accompagno. Qualcun altro ha problemi col cibo?- Tutte scossero il capo. Mi guardò e cominciò a camminare. Arrivammo in camera mia, dove entrai e lei mi seguì. -Non permetterti mai più di mancarmi di rispetto.

-Altrimenti?- domandai con le braccia incrociate al petto.

Si avvicinò a me, continuando a guardarmi negli occhi, mi prese per il colletto della felpa e spinse le sue labbra contro le mie. Quelle labbra carnose attaccarono con rabbia le mie; usò anche i suoi denti, rendendo quella sottospecie di bacio più aggressivo. Durò poco, si staccò da me e sentii il suo fiato caldo sulla mia faccia. Mi lasciò il colletto e se ne andò. E' un avvertimento?

Passai uno dei pomeriggi più lunghi della mia vita e sapere che ce ne sarebbero stati altri mi fece annoiare ancora di più. Quando Jeongyeon non mi venne a prendere per cena, capii che quella era stata la mia punizione per averle mancato di rispetto. Meglio, neanche mi piaceva quella sottospecie di slime.

Il giorno dopo, un tocco sulla porta mi fece svegliare. Finalmente ha imparato il rispetto quella donna. Aprì la porta ma vidi il capodecina Park, che non aveva parentele con Roseanne.

-Ostaggio Im, preparati, devi fare la doccia.

Non dissi una parola. La seguii e arrivammo in bagno. Il capodecina Park, a differenza del capodecina Yoo, se ne andò, lasciandoci un po' di privacy.

-Nayeon, tu sai cosa è successo al capodecina Yoo? Si è sentita male?- domandò Sana.

-Che t'importa? Siamo finalmente libere, beh... In parte.- disse Roseanne sotto la doccia.

-Perché dovrei saperlo io?- domandai.

-Dopo averti accompagnata in camera, è andata dal capodecina Park, poi non si è fatta vedere per tutta la giornata e oggi l'abbiamo vista allenare sia il suo che il regime del capodecina Park.

-Io penso che la tintura le sia entrata nel cervello. Quella tale è strana.- affermai, togliendomi i vestiti. Vidi con la coda dell'occhio che Sana e Roseanne mi stavano osservando, ma lo ignorai. Avevo bisogno di una doccia fredda per affrontare quella giornata.

Quando finimmo, il capodecina Park ci portò alla mensa, dove servirono acqua e zuppa di alghe.

-È di tuo gradimento?- mi domandò il capodecina Park, la quale sembrava essere infastidita.

-Spero che non ci sarà questo anche a pranzo e a cena.- risposi.

Lei scosse il capo e se ne andò. Quella zuppa di alghe era meglio del riso, ma sembrava più pipì di pesce. I pesci fanno pipì? Non ne ho idea. Ad ogni modo, finimmo la nostra colazione e poi andammo nelle nostre camere. Una vita abbastanza monotona, devo dire. Più tardi mangiammo nuovamente zuppa di alghe ma non mi lamentai. Il capodecina Park non mi era tanto antipatica quanto il capodecina Yoo. Lei era davvero la persona peggiore di questo mondo. Non solo è una brutta persona e mi ha rapita, ma è anche una pervertita e mi ha baciata senza il mio permesso.

-Oggi non ti lamenti?- mi domandò Sana. -Cosa ha fatto il capodecina Yoo per convincerti?

-Nulla. Oggi non mi lamento perché non è presente.

-Tecnicamente c'è, ma si trova al tavolo con i soldati.- mi disse Mina.

Guardai in quella direzione e provai disgusto solo guardandola. Mi concentrai sulla mia zuppa e cercai di finirla il prima possibile. Terminata l'ora del pranzo, tornammo nelle nostre stanze. Ammetto che all'inizio ero terrorizzata ma, se il massimo che mi è stato fatto è un bacio, non è poi così male questo posto. Dovrebbero fare di meglio. Passai il tempo riposando sul letto, poi il capodecina Park aprì la porta.

-Ora di libertà, Im.

Mi alzai e vidi gli altri ostaggi in fila. Camminammo in cortile, dove vi erano anche il capodecina Yoo e i soldati verdi. Noi ci mettemmo distanti, dove avremmo potuto parlare, ma io osservai i soldati.

-Capodecina Yoo, come vanno le operazioni?- domandò il capodecina Park.

-Gli uomini di Myoui si stanno muovendo.- rispose il capodecina Yoo.

Guardai verso Mina, la quale stava chiacchierando con Sana.

-Dobbiamo avvertire il capodecina Kim.- disse il capodecina con l'uniforme verde.

Guardai le altre e vidi che Dahyun stava ammirando il paesaggio. Decisi di domandare a lei.

-Dahyun.- Si girò verso di me e aspettò che parlassi. -Questa è una mafia tutta al femminile?

Scosse il capo. -Questo è il reparto femminile. Dall'altro lato dell'edificio c'è quello maschile.

-Chi è il capodecina Kim?

-Quello che mi ha portata via dall'orfanotrofio. È il capodecina dell'unità gialla.

-Perché ci sono colori diversi?

-Ognuno si occupa di qualcosa di diverso. Ovviamente per strada sono vestiti normalmente per non dare nell'occhio.

-Chi è quell'altra capodecina?

Guardò verso la ragazza con l'uniforme verde. -Capodecina Son.

Hola. Come va? Domanda che verrà probabilmente ignorata haha. Io chiedo perché mi interessa davvero🖤

Mafia in the morning, sweetheart in the night|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora