Non odiatemi, non è un capitolo, prometto che aggiorno dopo. Volevo solo spendere qualche parola per descrivere come wattpad mi abbia cambiata. Oggi è il mio diciottesimo compleanno e, nonostante odi questo giorno, sono arrivata a delle conclusioni importanti.
Probabilmente potrebbe non interessarvi ma mi piacerebbe raccontarvi un po' di me per conoscere meglio chi è quella pazza che fa trame incoerenti e piene di dramma.
Dovete sapere che non ho una grande stima in me stessa, anzi a volte sono io la prima a giudicarmi. A volte vorrei essere invisibile per gli altri ma sarebbe meglio se lo fossi per me stessa.
Negli ultimi quattro anni della mia vita sono cambiate tante cose e ho cominciato ad odiare me, quello che dicevo, quello che facevo, il mio aspetto e, soprattutto, il mio sorriso. Sarà una coincidenza ma questo periodo buio della mia vita è venuto a coincidere con la scoperta del kpop (in particolare le twice e le blackpink) e quello che dico sempre è che la musica ha salvato la mia vita. Lo intendo letteralmente.
Ma c'è qualcos'altro che mi fa sentire meglio: scrivere. Quando ero piccola volevo essere una scrittrice e la maestra mi diceva che ero brava, che ero la migliore, ma poi, per motivi di raccomandazioni, i miei voti venivano abbassati e così cominciai a perdere stima in me stessa. Alle medie scrivevo di meno ma quando lo facevo la professoressa si complimentava con me. Al liceo però ho abbandonato tutto. Niente più storielle, niente più poesie... Cominciai a dedicarmi a scrivere qualche canzone (che scrivo tuttora) perché sicuramente non avrebbe avuto senso fare delle storie che nessuno avrebbe letto.
E poi ho installato wattpad. Lo misi per la prima volta nel 2017 ma era una storia assurda, scritta giusto per divertimento. Nel 2018 lo usavo per altre ff ma tutto è iniziato nel 2020. Era solo un modo per sentirmi più vicina alle 2yeon e poi si è trasformato in qualcosa di più importante. Scrivere su wattpad è la mia linfa vitale.
Sono arrivata ad un punto da odiare così tanto me da non voler festeggiare il mio compleanno. Non si tratta di odiare il compleanno, si tratta di odiare la mia esistenza. Ma odio essere nata o quello che è accaduto in seguito che mi ha portata a questo? Eppure le persone continuano ad incolparci e giudicarci se siamo tristi e non si rendono conto che sono loro i responsabili di tutto.
Ma scrivere mi ha aiutata molto ed ora è indispensabile per me. Ma parliamo di voi... Alcuni mi seguono da "You make me a sad girl" e se siete tra questi non posso fare altro che sentirmi onorata. Altri leggono i miei libri senza sapere che appartengono alla stessa persona, altri magari hanno letto tutti i miei libri perché hanno trovato interessanti i precedenti. Anche se avete letto un solo capitolo quella cifra in più sul numero delle letture, quella stellina e quel commento gentile o divertente è stato un pezzo di puzzle che mi ha portata a stare meglio con me stessa.
Spero che in qualche modo possiate aver capito qualcosa di me. Non che sono una ragazza triste che vuole condividere le sue esperienze per stare al centro dell'attenzione, ma quanto voi nel vostro piccolo mi rendiate felice e stiate facendo realizzare il sogno della me bambina che è ancora dentro di me ma è stata seppellita da tante brutte persone che ho incontrato nella mia vita.
Grazie ancora. Non so come farei senza di voi. Lo dico davvero🖤
STAI LEGGENDO
Mafia in the morning, sweetheart in the night|2YEON|ITA
FanfictionDi giorno comandava dipartimenti, di notte il mio cuore. -Im Nayeon Fu quando una mia lacrima toccò il volante che mi resi conto che forse non odiavo Myoui così tanto... -Son Chaeyoung No, non mi odi. -Chou Tzuyu Sì, ti odio. -Minatozaki Sana L'amo...