Il pomeriggio trascorse molto in fretta e nei migliori dei modi.. Tra chiacchere, risate e pianti i quattro ragazzi sono riusciti a far passare il tempo velocemente...
I due omega erano pronti per tornare a Seoul, taehyung mise le ultime cose nel borsone, rubando anche qualche maglietta al corvino e poi lo chiuse mettendoselo nella schiena..Jungkook entró nella stanza dove nella quale ci stava il biondino sistemare alcune cose e subito andó ad avvolgere la sua vita con le braccia.. L'omega si beó chiudendo gli occhi, dei tocchi che gli stava porgendo il corvino con i suoi baci caldi sul collo e toccando la pancia dove ci stava il piccolo che cominció a scalciare sentendo il calore delle mani del papà..
-fai presto...- disse taehyung girandosi verso il corvino con gli occhi lucidi..
-ci vediamo domenica mh? - disse jungkook accarezzando il pancione del minore guardandolo con tristezza...
-va bene.. Ricordati di chiamarmi ogni giorno...ho preso qualche tua maglietta anche se a casa c'è ne sono tantissime.. Ma queste profumano più di te e ho bisogno del tuo profumo per dormire la notte.. - disse taehyung facendo ridere il maggiore che lo guardó con occhi innamorati..
-va bene piccolo.. Non fare troppi sforzi e se ti pesa troppo il lavoro vai in maternità, recupererai dopo...sei quasi al quarto mese ed è giusto che tu ti prenda una pausa dato che pallina è un terremoto - disse jungkook
-kookie, ma in maternità non si va dal sesto mese in poi? - chiese il biondo
-bhe possiamo anche anticiparla, se non te la senti più di lavorare per via della gravidanza pesante è inutile continuare.. I giorni che passano sono sempre quelli, non cambiano di molto - disse jungkook
- va bene.. Se non c'è l'ha faccio più a lavorare chiederò la maternità.. - disse taehyung per poi abbracciare il corvino che gli donó un Bacio in testa ricambiano l'abbraccio..
-dai, adesso devi andare, soho e jae-eon vi stanno aspettando.. Vieni vi accompagno, dammi il borsone - disse jungkook prendendo il borsone per poi dare un bacio al biondo e mano per mano recarsi con esso al cancello del campo...
Tutte le reclute e i soldati di altri gradi sparsi per il campo salutarono il minore augurandogli un buon weekend e una felice gravidanza.. E dopo essere arrivati al portone del campo dove nel quale c'era la mamma e daoming si davanti, i quattro si salutarono, taehyung e kook con un bacio, daoming si e la zia con un abbraccio, Jenny e jungkook anche con un abbraccio e idem tae e il cugino del maggiore..-ci vediamo, mi raccomando state attenti - disse la donna uscendo dal cancello insieme a taehyung che salutó i due seguendo la madre e salire in macchina..
Il corvino e il cugino una volta che videro la macchina partire si guardarono in faccia e poi tornarono dalle loro reclute mentre i due omega una volta saliti si misero comodi sui sedili...-ciao soho, ciao jae-eon. Come vi siete trovati in questi tre giorni in Giappone? - chiese tae ai due bodyguard salutandoli..
-ciao tae, salve signora jeon.. Molto bene ma preferiamo la corea, la vita in Giappone non è come il nostro stato anzi è totalmente diverso in diversi punti di vista.. Ma la città devo dire che è molto bella, abbiamo visto un sacco di monumenti che ci hanno attratto molto.. E poi i cittadini giapponesi sono molto simpatici e socievoli.. - disse soho
STAI LEGGENDO
destiny.. 🔞
ChickLitQuesta romanzo parla di un amore non corrisposto ma destinato ad avverarsi. Kim taehyung un bellissimo omega dai capelli d'oro oltre ad avere grossi problemi familiari e di essersi trasferito in Corea poichè la sua nonna maternità prese una brutta m...