Capitolo 55

459 18 3
                                    

Taehyung una volta che scese di sotto si convinse a fare il test.. Non sapeva in quel momento come avrebbe reagito se il test fosse stato negativo ma sicuramente non l'avrebbe presa alla leggera..
Il biondo sperava con tutto il cuore di avere un figlio con jungkook ma nello stesso tempo aveva paura... Paura di affrontare tutto questo...paura per come potessero reagire i genitori del compagno e paura di non potercela fare... Forse aveva ragione il signor jeon non erano ancora pronti..

Consecutivamente tae entró nel bagno prendendosi cinque minuti per riflettere un pó.. E se fosse stato incinto? Come avrebbe prese la situazione il padre di jungkook? E come avrebbero cresciuto il bambino se jungkook partiva ogni quattro settimane e stava qua solo un mese?

- ahh! perché penso queste cose!? - disse infastidito taehyung dando due colpetti in testa riprendendosi da quello stato di trance.. Successivamente prese finalmente il test di gravidanza fece quello che doveva fare su di esso e poi aspettó diversi minuti prima di controllare il risultato...

In tanfo jungkook faceva avanti e indietro per tutta casa non fermandosi neanche un secondo... In quel momento sperava soltanto che taehyung uscisse da quel bagno e gridasse di essere incinto.. Ma quando? Il biondo era dentro il bagno da non so quanto tempo e l'ansia aumentava sempre di più..

-jimin! Ho un ansia assurda.. Da quanto tempo è lì dentro?...mi sta scoppiando la testa... - ammise jungkook

-jungkook ma entra! Non ha chiuso la porta a chiave! Su vai! - disse jimin spingendo jungkook verso la porta..

Il corvino non ci pensó due volte e alla fine aprì la porta trovando taehyung messo in un angolino che piangeva...

-amore.. Che succede? - domandó jungkook andando di corsa dal biondino abbracciandolo stretto a se..

-guarda tu stesso.. - disse taehyung passandogli il test al corvino che non appena lo viste non capì..

-cosa vogliono dire queste due linee? - disse confuso jungkook

-jungkook.. Sono incinto! - urló taehyung piangendo dalla felicità

-o mio dio! Dimmi che non sto sognando? Sei incinto!? Diventerò padre!? Sono così felice cazzo! - urló jungkook con un sorriso abbagliante sul volto

-è tutto vero amore.. Avremo un bambino... Non posso crederci...sono stato uno stupito a non fare il test prima.. Avevate tutti ragione.. I sintomi erano quelli ma ero solo io a non accettarli..non volevo subire un'altra delusione....vedere quell'oggetto segnare "non incinta" sembra una cosa da poco, ma ti giuro che una cosa che si scontra direttamente sul tuo cuore.. Anche se non ti senti pronto ad avere una creaturina dentro di te.. Fa lo stesso male.. Io volevo un bambino jungkook e finalmente si è avverato questo mio desiderio e sono così tanto felice nel saperlo.. Sto crescendo il nostro piccolo dentro di me e adesso che ne sono venuto a conoscenza sembra davvero che io lo senta... - ammise taehyung piangendo

-cucciolo.. Anche io sono felice di tutto questo.. Non sono una persona che esporre quello che prova proprio perché preferisco dimostrarla e credimi quando ti dico che tu mi hai rivoluzionato la vita in meglio con piccole ma significanti cose... Il jungkook di prima credo che non avrebbe mai detto una cosa del genere a qualcuno.. Ma se sono così è tutto merito tuo... E oggi sono l'uomo più felice del mondo perché finalmente diventeró padre! Grazie amore mio.. Grazie di tutto! - disse jungkook baciando poi le piccole labbra del biondino mettendosi a piangere dalla gioia..

-ho sentito bene!? Diventerai padre!?- disse jimin entrando nel bagno facendo spaventare i due compagni che si stavano baciando dolcemente

- mi hai fatto prendere un colpo testa di minchia!.. Comunque si! Taehyung è incinto jiminaaaaaaaa! - urló jungkook facendo scoppiare a ridere i tre ragazzi..

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora