Ciao ragazzi!! Sono viva!
Come avrete letto dal titolo di questo nuovo "capitolo" deduco che dalla traduzione di esso abbiate sicuramente capito che oggi parleremo della mia nuova storia!!
Sono felicissima di potervene finalmente parlare..
ci ho lavorato molto e sono super orgogliosa e impaziente di esprimere le mie idee, ovviamente sottostandomi anche alle vostre richieste!Man mano che scrivevo destiny ho sviluppato nella mia mente diversi argomenti da poter trattare in un'eventuale storia futura.
E dopo tanto tempo dedicato puramente a pensare su che principi basarla e su quale contesto ambientarla ho finalmente capito ciò che volevo realmente scrivere poiché le idee erano molte e complesse..
ho affermato la mia tesi anche grazie all'aiuto che mi hanno teso i miei amici consigliandomi tutto ciò che potevo trattare.. e aiutandomi a sviluppare le idee per ogni argomento sono finalmente giunta ad una conclusione.Ho scelto di trattare un argomento che abbia come obiettivo principale la distinzione tra il bene e il male..
un tema complesso ma semplice allo stesso tempo..
ci ho pensato e ripensato mille volte poiché non ero ne sicura ne pronta mentalmente di affrontare un argomento così difficile e impegnativo..
pensavo che non fosse adatto alle mie corde.. pensavo che il mio livello di immaginazione non potesse arrivare fino a questo punto..
ma sapete una cosa? La vita è una.. perciò É bello sperimentare.. una ci prova poi ne non va, non fa nulla.. almeno posso dire che ci abbia provato e messo impegno.. l'esperienza ci vuole nella vita..é fondamentale per migliorarsi..Comunqueee.. so che siete impazienti di sapere su che cosa tratterò la storia e adesso ve lo dico tranquilli!
Si parlerà sempre di tae e kook.. perció una bella storia d'amore ma ambientata in luoghi che non vi aspettereste mai! ( neanche io non avrei mai immaginato un contesto simile in una delle mie storie).
Ero convinto di trattare una storia d'amore in un campo militare tra recluta e capitano ma poi nella mia testa mi si è aperto un mondo.. il mondo più bello che potessi scegliere..Okok ve lo dico..
tratterò una storia d'amore ambientata nell'epoca dei castelli e delle carrozze.. non mi ricordo in quali anni della storia siano e non ho neanche voglia di cercare su google, per cui spero abbiate capito in che contesto storico l'ambienterò.É stata una scelta davvero difficile per me.. ma sono sicura di potercela fare! Ho già tutto programmato nella mia testolina che non vede l'ora di finire destiny e di cominciare "God.drugs.u "
Eh si.. Avete capito bene! La mia storia si chiamerà così proprio perché è basata come destiny sui lupi ma non solo ovviamente! Perché mie cari la mia immaginazione e la mia fantasia sono entrambe arrivate alle stelle!
Si tratterà di lupi (alpha, omega, beta), demoni, angeli, vampiri, fate, gnomi, orchi e tutto ciò che troviamo nelle favole! E questa cosa mi piace un casino!
Ci sono in tutto quattro regni!
Quello dei Kim: lupi angeli ( per lo più omega)
Un regno Pacifico e fondato per garantire la pace nel mondo.. un regno grandissimo É stupendamente divino! Governato dal padre di taehyung erede del trono!
Pieno di creature fantastiche e sempre illuminato da raggi solari! Che renderanno il luogo pieno di vita e di grande felicità!Regno dei park: lupi fate ( anche qui per lo piú omega ma con tanti beta)
Un regno neutro.. fondato principalmente per lo stesso obiettivo di quello dei Kim.. governato dal padre di jimin erede del trono e migliore amico di taehyung!Regno dei min: lupi ( principalmente alpha).
Un regno anche esso neutro ma molto sanguinoso e molto severo nell'istruzione..
regno di grandi guerrieri e di grandi combattenti..
alleati di jeon..
un regno oscuro e cupo.. fondato principalmente per le guerre..
STAI LEGGENDO
destiny.. 🔞
Literatura FemininaQuesta romanzo parla di un amore non corrisposto ma destinato ad avverarsi. Kim taehyung un bellissimo omega dai capelli d'oro oltre ad avere grossi problemi familiari e di essersi trasferito in Corea poichè la sua nonna maternità prese una brutta m...