Capitolo 114

256 16 1
                                    

Le porte della sala operatoria si aprirono rivelando il medico talmente  serio in viso che nessuno dei sei ragazzi riuscì a decifrare quel volto..
L'unica cosa che capirono fù che da lì a poco avrebbero ricevuto una brutta notizia..
L'uomo si avvicinó a loro e chiamó taehyung per parlargli... Si misero in un agonlino accanto alle porte e cominciarono a parlare..

Taehyung sentiva che fosse successo qualcosa.. Erano passate circa due ore da quando jungkook era lì dentro.. E non faceva altro che piangere.. Lacrime che rovinarono il suo bel viso dolce.. Occhi stanchi e tutti rossi per via della stanchezza e della forte rabbia che provava verso quell'uomo così cattivo e perfido che non aveva avuto neanche un minimo di pietà per il suo compagno e padre di suo figlio..
Era stremato.. Il sangue del maggiore ricopriva ancora la sua maglia bianca e le sue piccole mani lisce.. I suoi vestiti oramai erano da buttare ma non fu minimamente questo a preoccuparlo.. In quel momento non gli importava più nulla di questo mondo violento e malvagio.. Voleva solo il suo compagno.. Il suo jungkook accanto per poterlo riabbracciare ancora una volta.. Una sola..

-signor kim.. - lo risveglió il dottore dai suoi pensieri..

-è s-successo q-qualcosa v-vero? - chiese taehyung facendo cadere dai suoi occhi blu notte una piccola lacrima salata piena di dolore e tristezza..

-purtroppo è complicato da spiegare.. Jungkook è stato colpito nello stesso identico punto in cui è stato preso l'ultima volta... - disse l'uomo

-e allora!? Non potete fare nulla!? - urló taehyung lacrimando..

-ascolti signor kim.. Ha affrontato un operazione di circa due ore.. Riprendersi subito non sarà affatto facile.. Lei è un dottore.. Dovrebbe capirlo - disse il medico..

-vi prego.. S-salvate il mio jungkook.. Vi s-supplico - disse taehyung mettendosi in ginocchio davanti al medico cominciando a piangere a dirotto..

-mi dispiace.. - disse l'uomo

-no! No! Non è possibile! Lui è vivo! Ha un bambino da crescere! Non potete portarmelo via così!! Salvatelo!! - urló taehyung

-signor kim.. Non è stato sparato solo in quel punto.. - disse l'uomo

-c-cosa vuoi dire? - chiese taehyung

-abbiamo trovato un'altro proiettile sul fianco destro.. - disse il dottore..

-c-cosa!? Quando gli ha sparato!? Quando!? Ero lì! C'è stato solo uno sparo ne sono sicuro! Non sono pazzo!- urló taehyung cominciando a tramare..

-signor kim! Stia tranquillo... Ehy, respira.. Va tutto bene.. - disse l'uomo prendendo il minore prima che potesse svenire a terra..

-p-puoi s-salvarlo?.. T-ti p-prego.. S-se lui muore.. Muoio anche io appresso a lui.. Questo bambino.. Ha bisogno di lui.. Io ho bisogno di lui.. - disse taehyung respirando a fatica mentre cascate del Niagara caddero dai suoi occhi stanchi e gonfi..

-lui è in coma.. Non sappiamo quando si risveglierà e se si risveglierà.. Probabilmente c'è una piccola percentuale che si risvegli domani, come può essere che si risvegli dopo due o tre settimane o perfino Un anno- disse il dottore..

-i-io n-non p-posso a-accettarlo.. N-no... N-non ci c-credo.. Mi rifiuto! - urló taehyung uscendo totalmente fuori  di testa..

-jungkook è molto forte.. si risveglierà.. Ne sono sicuro.. Dobbiamo Aspettare  un po' di tempo.. Quando vuole potrà vederlo a qualsiasi ora  mh?.. - disse l'uomo

-p-posso v-vederlo a-adesso?- chiese taehyung

-ha appena affrontato un'operazione.. Non ti posso fare entrare.. Domani passa a che ora vuoi tu e te lo farò vedere mh? Vai a casa adesso.. Riposati e riprendi energia.. fa male tutta questa depressione al bambino - disse l'uomo

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora