Passarono giorni ed era giunto il momento dello scambio...
Jungkook era nel campo con i suoi soldati mentre taehyung stava mettendo un borsone nel cofano della limousine per avviarsi al suo aereo privato prenotato dai due bodyguard che in questo momento erano con lui...-sicuro che basti solo un borsone? - chiese jimin chiudendo il cofano
-jimin, tornerò questo pomeriggio a Seoul, parto solo per far compagnia a kookie, questo pomeriggio ho l'ecografia ricordi? - chiese taehyung al rosa
-giusto.. Hai ragione.. Ospiterete quella recluta qui? - chiese poi il migliore amico
-si.. Verrà anche alla mia ecografia, non possiamo lasciarla sola.. - disse taehyung
-mh.. cosa vorresti fare una volta scoperto il sesso? - chiese
-voglio organizzare una festa con tutti i nostri amici così da non tralasciare nessuno.. - rispose il minore...
-mi sembra una buona idea... - disse jimin..
-vuoi venire anche tu? Intendo, oggi.. - propose l'omega..
-tae... Questo è un momento intimo che dovresti passare solo con il tuo compagno affianco.. Non voglio essere un peso per voi...scopriró il sesso una volta che tornerai a casa così mi farai vedere tutte le foto Della ecografia okay? Io ti aspetto qui - disse il rosa.
-non mi sembra giusto portare jojo.. Cioè Tu sei più importante di lei.. Dovresti essere tu a dover venire.. - disse taehyung..
-potete lasciare jojo qui con me,Tanto io sono qui a casa tua.. Così tu e jungkook potrete godervi questo momento così intimo e magico com'è giusto che sia - propose il rosa..
-hai ragione.. Grazie jimina..- sorrise il minore per poi abbracciare il migliore amico che lo strinse forte tra le sue braccia...
-signor kim, siamo pronti - arrivó jae-eon
-oh si, arrivo subito.. Ci vediamo dopo minie, ciao ciao - disse taehyung salutando l'omega per poi entrare nella limousine e partire...
-eccitato per oggi, signor kim? - chiese soho sorridendo..
-non vedo l'ora di scoprire il sesso di questo fagottino - disse taehyung sorridente
-si è sentito con il signor jeon in questi giorni? - chiese poi jae-eon
-n-no.. Ha sempre il telefono chiuso.. Sembra che lui mi eviti.. - disse taehyung
-forse è solo impegnato con in lavoro.. Non si preoccupi tornerà tutto alla normalità - disse sorridendo il ragazzo..
-lo spero.. - disse taehyung mettendosi comodo sul sedile..
...
Dopo un pó di tempo la limousine arrivó all'aeroporto e aiutati da altri bodyguard che si occuparono della folla i tre riuscirono a passare per avviarsi al loro aereo..
Percorsero in silenzio gli immensi corridoi dell'aeroporto, fecero il check-in e poi si recarono fuori dove stava il loro aereo che li aspettava..
STAI LEGGENDO
destiny.. 🔞
ChickLitQuesta romanzo parla di un amore non corrisposto ma destinato ad avverarsi. Kim taehyung un bellissimo omega dai capelli d'oro oltre ad avere grossi problemi familiari e di essersi trasferito in Corea poichè la sua nonna maternità prese una brutta m...