10 anni dopo...
-hyoseop! svegliati dai - taehyung aprí la porta della camera del figlio ancora sdraiato sul letto dormiente.
-amore dai sveglia che devi andare a scuola- disse taehyung aprendo le tapparelle della finestra per far entrare più luce nella stanza.
hyoseop infatti mugoliò infastidito e si coprì ancora di più con le coperte così da non far entrare luce solare dentro le lenzuola.-hyoseop non farmi arrabbiare su .. è l'ultimo giorno della settimana, domani potrai tranquillamente alzarti dal letto più tardi - disse taehyung sedendosi sul lettino del figlio
-non voglio andare a scuola mamma! sono stanco! voglio dormire!- urló il figlio di dieci anni.
-avrai tutto il tempo per dormire dopo scuola.. non puoi mancare un'altra volta, questa settimana hai già fatto due assenze, non prendertela a vizio - disse taehyung scoprendo il figlio da quelle coperte bianche.
-uff okay! che schifo questa scuola! non la sopporto! - urló sospirando hyoseop.
-modera i termini signorino.. avanti su, vai a vestirti, io vado a svegliare tua sorella - disse taehyung alzandosi dal letto per poi uscire dalla stanza ed entrare in quella della piccola omega di soli quattro anni.
-buongiorno amore -si appoggiò taehyung nel lettino della piccola bimba adesso sveglia sul letto che si stropicciava gli occhi.
-gionno mamma - disse la piccola omega
-come ti senti? stai meglio?- chiese taehyung toccandole la fronte con la mano
-ti! - sorrise se-ri
-andiamo all'asilo ? i tuoi compagnetti ti aspettano con ansia - chiese taehyung accarezzando i capelli biondi della bimba
-ba bene - rispose la bimba
-dai su, andiamo a lavarci la faccia e poi ci vestiamo - disse taehyung per poi prendere la piccola bimba in braccio con un po' di difficoltà ed entrare nel bagno accanto alla camera.
poco dopo averla lavata e profumata per bene taehyung portó nuovamente la piccola omega in camera e la vestì velocemente per l'asilo. poi le mise le scarpette e mano per la mano scese di sotto dove trovò il corvino e hyoseop battersi il pugno..
-che avete in progetto voi due eh?- chiese taehyung baciando jungkook
-gli ho promesso che dopo la scuola lo vado a prendere io - disse jungkook
-allora prenderai anche se-ri?- chiese taehyung
-si, li prendo io i bimbi, tanto oggi faccio mezza giornata.. sarò qui all'ora di pranzo.. - lo avvisó jungkook
-va bene allora.. andiamo? siamo tutti pronti?- chiese taehyung
-tii!- urló la piccola bimba e così dopo qualche risata tutta la famiglia uscì dalla villa per raggiungere il garage.
-ci vediamo dopo amore.. non fare sforzi mi raccomando- disse jungkook accarezzando il pancione al ormai ottavo mese dell'omega che ricambió il saluto con un bacio sulle labbra.
-tao papà!- urló la bimba correndo verso il padre che la prese in braccio e le donò un bacio in guancia.
- a dopo papà - disse anche hyoseop per poi entrare in macchina di taehyung
-che gli succede?- chiese jungkook a tae
-è solo preso dal sonno, vedrai che si riprenderà - rispose taehyung per poi prendere la bimba in braccio e posizionarla nel seggiolone della macchina e partire verso la scuola.-ciao piccoli, ci vediamo dopo.. comportatevi bene - disse taehyung per poi lasciare i due lupi a scuola.
-taoo mamma!- urló se-ri per poi entrare all'asilo.
-ciao mamma - lo salutó anche hyoseop baciando il pancione della madre
STAI LEGGENDO
destiny.. 🔞
ChickLitQuesta romanzo parla di un amore non corrisposto ma destinato ad avverarsi. Kim taehyung un bellissimo omega dai capelli d'oro oltre ad avere grossi problemi familiari e di essersi trasferito in Corea poichè la sua nonna maternità prese una brutta m...