Successivamente tutti uscirono in giardino in cui ci stavano molte persone e parenti del corvino ad aspettarli e una volta che tae e l'alpha fecero la loro entrata Tutti rimasero strabiliati ed emozionati a vederlo in tutta la sua bellezza e con un bel pancione in bella vista..
Tutti Consecutivamente cominciarono ad applaudire e a sorridere mentre alcuni facevano delle foto e i due si sentirono così felici che taehyung perfino scoppió in lacrime per gli sbalzi d'umore..
Jungkook allora sorridendo lo abbracció e davanti a tutti lo bació senza problemi e vergogna, cosa che fece intenerire tutti quanti e alcuni perfino si emozionarono tra l'altro..-taetae! - urló jimin abbracciando e salutando tae mentre yoongi salutó jungkook dandosi una pacca alla schiena..
-minie! Ma quanto sei bello questa sera! Sei fantastico! - disse taehyung abbracciando il migliore amico il quale indossava un tubino corto nero con un paio di tacchi neri e gioielli in argento..
-tata sei bellissimo anche tu.. Mi commuovo vederti così - disse jimin anche lui preso dai soliti sbazi d'umore della gravidanza..
-hai già scoperto il sesso? La tua pancia è molto grande... A quanti mesi stai? - chiese taehyung
- sono al quinto mese ed è una bellissima femminuccia omega! - disse jimin sorridendo
-oddio! Che bello! Una femmina! - disse taehyung sorridendo a trentadue denti..
-sono curioso di sapere il sesso di mio nipote - disse yoongi al corvino
-bhe.. lo scoprirai presto.. Sono contento che tu sia qui.. E sono soprattutto felice di avere organizzato grazie a te un viaggio in cui oltre a stare con i nostri compagni siamo finalmente tutti insieme riuniti.. - disse jungkook
-glielo farai sapere questa sera? - chiese yoongi
-si...voglio fargli questo regalo.. Non vedo l'ora che sia quel giorno.. Dicono che le Dolomiti siano un posto magnifico - disse jungkook
-speriamo sia così.. È un posto molto lontano.. Ma anche io muoio dalla voglia di vederle - disse yoongi..
-kook! - lo chiamarono il resto del gruppo dando pacche sulla schiena al corvino che sorrise felice nel rivedere finalmente i suoi amici..
-Nam! Hobi! Jin! - urlarono i due migliori amici salutandosi fra loro.
STAI LEGGENDO
destiny.. 🔞
Literatura KobiecaQuesta romanzo parla di un amore non corrisposto ma destinato ad avverarsi. Kim taehyung un bellissimo omega dai capelli d'oro oltre ad avere grossi problemi familiari e di essersi trasferito in Corea poichè la sua nonna maternità prese una brutta m...