Capitolo 107

431 21 3
                                    

Il giorno seguente la sveglia suonó molto presto e sveglió entrambi i ragazzi i quali erano ancora sul letto uno appiccicato all'altro stretti in un unico abbraccio caldo e confortevole..
Oltre alla sveglia che distrurbó il sonno dei due fu stavolta il compito della nausea improvvisa del minore a sciogliere le acque e ad accendere il fuoco..
Infatti il biondo fu preso da un dolore atroce alla pancia e insieme ad Ello anche un conato di vomito voglioso di uscire dal corpo del più piccolo che cominció a lamentarsi e a dimenarsi per cercare di alleviare l'insopportabile dolore..

-jungkook! - urló taehyung tenendosi stretta la pancia tra le sue braccia mentre i suoi occhi cominciarono a bagnarsi di piccole gocce salate..

-che succede!? - si allarmó il corvino alzandosi subito per vedere meglio cosa fosse successo al compagno..

-fa male! Jungkook! Devo vomitare! - urló taehyung piangendo preso da una crisi di pianto e dagli sbalzi d'umore della gravidanza..

-amore calmati.. Va tutto bene, prendi un respirone mh? - disse jungkook cercando di calmare il biondo scoprendolo dalle coperte che teneva ancora sul suo corpo e cominciare ad accarezzare la pancia dell'omega che piangeva disperato..

-j-jungkook... S-sto m-malissimo! - disse lacrimando il più piccolo mettendosi le mani in faccia respirando a fatica..

Jungkook non sapeva che fare.. Oltre ad essere ancora mezzo addormentato era accorto di idee su come cercare di calmare il fidanzato ormai del tutto disperato..
Accarezzava la sua pancia e cercava di avere un contatto con suo figlio che scalciava come un pazzo dentro al pancione della sua mamma come se stesse stufo di stare la dentro e volesse uscire da lì..
Taehyung urlava e piangeva di continuo mentre respirava freneticamente e sudava freddo..
Si dimenava dal dolore e spingeva come se stesse partorendo o volesse far uscire il bimbo da se, ma tutto ciò che ne ricavava fu soltanto puro dolore..

-tae! Ehy!.. Respira Cazzo! Va tutto bene! Sono solamente contrazioni! Se ti aggiti peggiorerai solo la situazione!- urló l'alpha uscendo fuori di testa vedendo il più piccolo in quelle condizioni..

-j-jungkook d-devo v-vomitare! - urló taehyung alzandosi di fretta e furia dal letto per poi correre verso il bagno e scaricare tutto ciò che aveva mangiato ieri sera dentro al gabbinetto..
Poco dopo ormai del tutto stremato si riposó cinque minuti per poi lasciarsi cadere a terra svenendo..

-tae! Ehy! Amore! Svegliati! Piccolo ti prego, apri gli occhi! Porca puttana! - urló jungkook schiaffeggiando piano la guancia del biondo cercando di svegliarlo..
Jungkook era al limite.. Non sapeva come comportarsi e cosa fare.. Straglió del tutto taehyung a terra e gli sollevó le gambe per aria cercando di alzare la pressione che in quel momento era molto bassa..

-mamma!! Yuki! - urló disperato con gli occhi lucidi.. Ma nessuna risposta..

-tae! Ti prego! Svegliati! - urló stremato e privo di forza il corvino buttando dell'acqua sul viso del compagno cercando di svegliarlo..
Si sentì successivamente la porta sbattere e le due figure delle loro madri insieme alla domestica comparirono allarmate dal bagno..

-che succede!? O mio dio tae! - urló jenny inginocchiandosi cercando di svegliare il biondino, mentre la mamma del più piccolo cominció a spruzzargli dell'acqua addosso e telefonare Consecutivamente ad un ginecologo..

-portiamolo sul letto.. Mamma per favore pulisci questo casino - disse jungkook prendendo a modo di sposa il minore posizionandolo delicatamente sul letto..

-ho chiamato il suo dottore sta arrivando... Tae amore mi senti? - chiese Rosè accarezzando la fronte al figlio preoccupata..

-f-fa m-male! - disse taehyung scoppiando a piangere..

destiny.. 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora